Revisione Imparziale Del Materasso Del Nettare 2022

Nectar Sleep è un’azienda statunitense di materassi e biancheria da letto con sede a Palo Alto, in California. Il letto in memory foam di punta dell’azienda è noto come il materasso Nectar .

Il materasso Nectar presenta uno strato comfort in memory foam in gel e uno strato di transizione in polyfoam. Nel letto è inclusa anche un’anima di supporto in Polyfoam ad alta densità. La fodera è in misto poliestere. Il materasso misura 30 cm di spessore. La sua sensazione è considerata di media durezza, che corrisponde a un 6 sulla scala di fermezza 1-10.

Questa recensione esaminerà il materasso Nectar in termini di prezzo, costruzione e prestazioni complessive. Bene, confronta anche il materasso Nectar con altri letti in schiuma leader e discuti le politiche di spedizione, restituzione e garanzia di Nectar Sleeps.

Rachele

Consigliato per…

  • Dormienti laterali, addominali e addominali che pesano almeno 59 kg. Il materasso è di media durezza per sostenere queste traversine senza affondare troppo.
  • Persone che di solito dormono calde su letti interamente in schiuma. Il Nectar non assorbe tanto calore corporeo quanto altri modelli interamente in schiuma, in gran parte a causa degli strati di comfort a bassa e media densità.
  • Coppie , in particolare quelle che si svegliano facilmente a causa del movimento o del rumore durante la notte.
  • Cercatori di valore. Il nettare offre una qualità senza pari a un prezzo inferiore alla media.

Non consigliato per…

  • Cuccette più leggere sotto i 59 kg. Il materasso potrebbe risultare troppo rigido per le persone più leggere.
  • Persone che preferiscono dormire su un letto piuttosto che in un materasso. Alcune persone lo trovano scomodo.

Recensione Video

Riepilogo Delle Valutazioni

La tabella seguente elenca i nostri criteri di prestazione e le valutazioni per ciascun letto.

Durabilità

I nostri test hanno mostrato che i densi strati di schiuma del Nectar offrono una durata da media a superiore alla media, con una durata prevista di sei-sette anni.

Durabilità

Gli strati di schiuma densa del nettare hanno mostrato una durata da media a superiore alla media con una durata prevista di 6-7 anni.

Isolamento del movimento

Il materasso Nectar riduce i movimenti e li assorbe in larga misura. Questo dovrebbe aiutare a ridurre al minimo le interruzioni notturne. La superficie del letto ha mostrato movimenti minimi nei nostri test.

Isolamento del movimento

Il materasso Nectar riduce i movimenti e li assorbe in larga misura. Questo dovrebbe aiutare a ridurre al minimo le interruzioni notturne. La superficie del letto ha mostrato movimenti minimi nei nostri test.

Degassamento

È noto che i materassi Nectar più recenti emettono odori di gas, tuttavia questi odori di solito scompaiono entro pochi giorni.

Degassamento

È noto che i materassi Nectar più recenti emettono odori di gas, tuttavia questi odori di solito scompaiono entro pochi giorni.

Scarico della pressione

Il memory foam ha due strati che offrono comfort e sollievo dalla pressione per collo, spalle e altre aree sensibili.

Scarico della pressione

Il memory foam ha due strati che offrono comfort e sollievo dalla pressione per collo, spalle e altre aree sensibili.

Neutralità di temperatura

Sebbene il materasso Nectar sia piuttosto caldo, la sua fodera in lyocell con memory foam in gel offre una maggiore traspirabilità rispetto ad altri modelli in memory foam.

Neutralità di temperatura

Sebbene il materasso Nectar sia piuttosto caldo, la sua fodera in lyocell con memory foam in gel offre una maggiore traspirabilità rispetto ad altri modelli in memory foam.

Supporto per bordi

Il materasso Nectar offre un migliore supporto del bordo rispetto alla maggior parte dei materassi interamente in schiuma in questa fascia di prezzo grazie ai suoi densi strati di schiuma, sebbene alcuni proprietari abbiano segnalato un affondamento dopo meno di un anno di utilizzo.

Supporto per bordi

Grazie ai suoi densi strati di schiuma, il materasso Nectar offre un migliore supporto per i bordi rispetto ad altri materassi interamente in schiuma in questa fascia di prezzo, ma alcuni proprietari riferiscono di affondare dopo meno di un anno.

Rumore

Quando si pesa, il materasso Nectar è quasi silenzioso.

Rumore

Il materasso Nectar è praticamente silenzioso quando sopporta il peso.

Sesso

Il materasso Nectar ha qualche rimbalzo, ma, come molti modelli in memory foam, potrebbe non essere abbastanza reattivo per la maggior parte delle coppie.

Sesso

Sebbene il materasso Nectar abbia qualche rimbalzo, non è abbastanza reattivo alla maggior parte delle coppie.

I nostri risultati mostrano che il materasso Nectar eccelle nel sollievo dalla pressione e nell’isolamento del movimento. Di seguito è riportato uno sguardo dettagliato alle valutazioni del materasso Nectar.

Valutazioni per la posizione del sonno

Abbiamo valutato il materasso Nectar rispetto a diversi tipi di corpo e posizioni preferite per dormire come parte della nostra valutazione. Abbiamo anche condotto test fisici e revisionato le recensioni inviate da proprietari di materassi verificati. I nostri risultati sono elencati nella tabella seguente.

Puoi trovare maggiori informazioni sulle posizioni per dormire nelle nostre guide per lo stomaco, la schiena, lo stomaco e le traversine miste.

Premi Del Materasso Del Nettare

I seguenti premi sono stati assegnati al materasso Nectar dalle nostre guide ai materassi, sulla base del feedback positivo dei proprietari e del nostro team di test:

Come è Fatto Il Materasso Nectar?

Come  Fatto Il Materasso Nectar

Il rivestimento del materasso Nectar è un mix di nylon, polietilene, poliestere. Questi materiali sono morbidi e traspiranti. Il rivestimento inferiore ha una superficie antiscivolo per evitare che il materasso si sposti durante la notte.

Uno strato comfort di memory foam in gel ha uno spessore di 8 cm. La schiuma è molto confortevole e non affonda troppo in profondità. Il risultato è un notevole abbraccio del corpo che può alleviare dolori e dolori, prevenire la formazione di punti di pressione e migliorare l’allineamento della colonna vertebrale per chi dorme di lato.

La schiuma distribuisce anche il peso in modo uniforme e coerente, rendendo il letto particolarmente adatto per chi ha il sonno più pesante. Il materiale è protetto dall’accumulo di calore dal gel di raffreddamento.

Uno strato di transizione di densamente polyfoam misura 5 cm. Questo componente migliora la sensazione di abbraccio dello strato comfort e impedisce ai dormienti di cedere troppo.

Il materasso Nectar ha un’anima di supporto in polyfoam ad alta densità di 18 cm di spessore. Insieme allo strato di transizione, la base in polischiuma fornisce una base solida per gli strati di comfort più morbidi. Questo ti dà una sensazione di media stabilità ed equilibrata che si adatta bene senza sacrificare il supporto generale.

Il materasso ha uno spessore di 30 cm. È leggermente più spesso del materasso medio, rendendolo un’ottima opzione per coloro che hanno difficoltà a salire e scendere dai letti più corti.

Quali Sono La Fermezza E La Sensazione?

Il materasso Nectar è un’opzione ideale per i dormienti che amano le superfici con contorni e culle profondi. Ciò è in gran parte dovuto al design interamente in schiuma del letto che include uno strato di comfort in memory foam e uno strato di transizione in polischiuma. La maggior parte dei dormienti si sistema nel materasso per una sensazione evidente di abbracciare il corpo. Questo può alleviare il disagio per chi soffre di dolore cronico e prevenire la formazione di nuovi dolori e dolori.

Nectar Sleep pubblicizza il materasso come morbido ma di grande supporto, classificandolo come un 6 sulla scala di fermezza 1-10. Questa valutazione è stata confermata dai nostri tester. Questa impostazione è ottimale per molti dormienti laterali, posteriori e addominali che pesano 59 kg o più. Il materasso potrebbe essere troppo rigido per alcuni dormienti leggeri e, di conseguenza, potrebbero non sperimentare lo stesso sollievo dalla pressione degli individui più pesanti.

Ripartizione Delle Valutazioni

Valutazioni Delle Prestazioni

Successivamente, diamo un’occhiata più da vicino alle nostre valutazioni delle prestazioni per il materasso Nectar. Queste valutazioni si basano sui risultati dei nostri team di test interni ed esterni, nonché sulle esperienze verificate del proprietario e del cliente con il materasso.

Nectar Sleep è un’azienda attiva dal 2016. Poiché Nectar Sleep è una nuova azienda, basiamo le nostre valutazioni di durabilità sui materiali utilizzati nel materasso, sulla qualità della costruzione e sui dati dell’esperienza del proprietario.

Dato l’uso di schiume dense e di alta qualità e una costruzione solida, ci aspettiamo che il letto sia abbastanza resistente in base alla durata media del materasso di 7-8 anni. Il nettare è raccomandato per i dormienti di peso medio o medio. Tuttavia, è possibile che le impressioni del corpo si sviluppino nel tempo, quindi ti consigliamo di ruotare frequentemente il materasso. La probabilità che si verifichino impressioni corporee per tutta la vita del materasso è molto più bassa per chi ha il sonno leggero.

I nostri test di isolamento dal movimento hanno mostrato che il materasso Nectar ha funzionato bene. I nostri tester del sonno notturno e il nostro team di test interni hanno entrambi scoperto di non sentire i movimenti del partner durante la notte. Questo è previsto per i materassi in memory foam con schiume a risposta più lenta, quindi i nostri risultati sono alla pari con le aspettative iniziali.

Crediamo che il nettare sia un’opzione eccellente per coloro che sono sensibili ai movimenti sulla superficie del letto.

Abbiamo scoperto che il nettare aveva un odore distinto per alcuni giorni dopo il disimballaggio, ma alla fine si è dissipato e non è stato un problema dopo i primi giorni. Questo è normale per i letti in memory foam, ma dovrebbe essere ricordato dai clienti quando acquistano un materasso Nectar.

Il rilascio di gas è un problema comune con i materassi che hanno più di 10 anni. Ciò accade perché rilasciano nell’atmosfera composti organici volatili (VOC). I COV non sono dannosi, ma hanno un odore caratteristico che molte persone associano alla gomma o alla plastica.

Il punto di forza del materasso Nectar è la sua conformazione corporea. I nostri test hanno rilevato che lo strato di comfort in memory foam assorbe e culla il corpo, adattandosi uniformemente alle diverse aree e distribuendo uniformemente il peso su tutta la superficie.

Il materasso Nectar dà la sensazione di dormire più a letto che su di esso, in particolare per chi è più pesante. Coloro che amano questa sensazione troveranno il materasso Nectar comodo e di supporto. Le persone a cui non piace dormire su un materasso potrebbero non essere così contente del letto.

I nostri test interni ed esterni hanno rilevato che il materasso Nectar intrappola un po’ di calore durante una notte di sonno. Gli strati di memory foam a bassa e media densità tendono a dormire più freschi rispetto alla schiuma ad alta densità. Lo strato di comfort Nectars è meno denso e infuso di gel, rendendo il materasso un’opzione leggermente più fresca rispetto ad altri concorrenti in memory foam sul mercato.

Il Nectar è stato in grado di funzionare meglio a temperatura neutra rispetto a molti materassi interamente in schiuma, ma i clienti devono essere consapevoli che può ancora dormire al caldo durante la notte.

Il materasso Nectar ha funzionato come ci aspettavamo nel nostro test di supporto del bordo. Abbiamo riscontrato un notevole affondamento, simile ad altri materassi interamente in schiuma. Ma rispetto a materassi di struttura simile, ha funzionato un po’ meglio della media, il che ha dato al materasso un leggero vantaggio per questo criterio.

Il nettare è tranquillo. I materassi interamente in schiuma hanno questa caratteristica. Il rumore di un materasso è solitamente associato a un sistema a spirale nel nucleo di supporto o negli strati di comfort. Il design interamente in schiuma del Nectar significa che non ci sono problemi di rumore. Il nettare è un’ottima scelta per coloro che sono sensibili ai rumori e vogliono dormire sonni tranquilli la notte.

Il materasso Nectar, come molti letti in memory foam concorrenti, risponde lentamente e non ha il rimbalzo solitamente associato ai letti a molle e ibridi. Questo avvallamento può rendere difficile il cambio di posizione, rendendo il sesso più difficile per alcuni dormienti. Detto questo, con un affondamento più profondo si ottiene più trazione, quindi se cambiare posizione non è così importante per te, il materasso può offrirti questo come vantaggio.

La costruzione Nectars lo fa non produrre alcun rumore e quindi molto discreto durante il sesso. Le coppie possono anche sfruttare l’intera superficie del materasso con un supporto del bordo migliore della media.

Valutazioni Dei Dormienti

Discutiamo ora delle valutazioni dei dormienti del materasso Nectar.

La migliore fermezza e spessore di un materasso dipenderà dal peso corporeo, dalla forma, dalle preferenze e dalla posizione del sonno del dormiente. Per informare meglio i lettori ed evitare la soggettività nella recensione, abbiamo testato il materasso con tester del sonno di diversi tipi di corpo e preferenze.

I nostri tester leggeri hanno scoperto che il Nectar era abbastanza solido. Il materasso ha fornito un buon supporto nel complesso, ma i tester non sono stati in grado di sentire lo stesso sollievo dalla pressione e lo stesso assorbimento del corpo dei tester più pesanti. La costruzione di media durezza del Nectar può far sentire più a proprio agio le persone più leggere.

I dormienti leggeri in genere preferiscono i letti da morbidi a medio-morbidi perché abbracciano strettamente il corpo per alleviare dolori e dolori. Detto questo, i nostri tester hanno convenuto che le persone che pesano meno di 59 kg che preferiscono letti più rigidi probabilmente troveranno il Nectar comodo.

Il nettare è stato di grande aiuto per i nostri soggetti del test di peso medio.

Hanno sperimentato un costante cullamento del corpo e sollievo dalla pressione con un cedimento minimo o nullo. Questo era vero per tutte le posizioni del sonno.

I materassi di media durezza sono più apprezzati da coloro che pesano tra 130 e 104 kg. Offrono supporto e ammortizzazione. I risultati dei nostri tester per il nettare erano coerenti con questa tendenza generale.

I nostri tester dei pesi massimi hanno anche trovato il Nectar molto favorevole. Hanno notato alcuni cedimenti associati alla sensazione di avvolgimento del corpo della schiuma di memoria, ma gli strati di schiuma di transizione e di base hanno fornito un forte rinforzo per il letto.

Le persone che dormono pesanti preferiscono letti di dimensioni medio-rigide. Le superfici più morbide possono incurvarsi troppo, il che porta a un supporto irregolare e rende i letti più suscettibili all’affondamento attorno ai bordi. Sebbene sul mercato ci siano letti più rigidi, i nostri tester ritengono che Nectar sia una buona opzione per le persone più pesanti che preferiscono impostazioni di fermezza di livello medio.

I dormienti più pesanti tendono anche a preferire materassi con strati di comfort più spessi perché rendono più facile salire e scendere dal letto. Per le persone che pesano più di 104 kg, lo strato di comfort in memory foam Nectars di 8 cm si adatta ai loro corpi senza affondare troppo in profondità.

  • La Fondazione Nettare

Come Si Confronta Il Materasso Nectar Con Gli Altri Letti?

I confronti tra i modelli sono un aspetto importante dell’acquisto di materassi. Ecco come il materasso Nectar si confronta con quattro modelli che hanno design o componenti simili.

Nettare contro The Casper

Nectar e Casper sono entrambi progettati con strati di comfort in memory foam che alleviano la pressione e un sistema di supporto ad alta densità per una maggiore stabilità. Isolano anche molto bene il trasferimento del movimento e dormono abbastanza freschi rispetto ad altri letti interamente in schiuma.

Tuttavia, il Casper è un po’ più morbido con una sensazione media. Il Casper è più comodo per le persone più leggere, mentre quelli con un corpo più pesante possono sentire meglio il sollievo dalla pressione e la culla del corpo. Tuttavia, le persone pesanti potrebbero scoprire che il letto si abbassa troppo. Il materasso Casper è più costoso del Nectar, ma ha comunque un prezzo ragionevole per il suo design di qualità superiore. Dai un’occhiata al nostro confronto tra materasso Nectar e materasso Casper.

Nettare contro Leesa

Un altro letto simile al Nectar è il Leesa tutto in schiuma. Entrambi i materassi sono di media durezza, con il Leesa leggermente più rigido, ma entrambi i letti offrono un buon supporto in diverse posizioni e pesi del sonno.

Nettare contro ciuffo e ago

Il Materasso T&N di Tuft & Needle ha una costruzione diversa rispetto al Nectar. Il materasso T&N è dotato di polischiuma standard con uno strato di comfort di 8 cm e una base ad alta densità. Sebbene il polyfoam non culli il corpo come la memory foam, il materasso T&N allevia la pressione per la maggior parte dei dormienti e isola molto bene il trasferimento del movimento.

Entrambi i letti hanno una sensazione simile di medio-rigido. Come il Nectar, il materasso T&N dorme abbastanza fresco rispetto ai concorrenti interamente in schiuma. E mentre il nettare costa più del materasso T&N, ogni letto offre una qualità eccezionale a un prezzo molto basso. Dai un’occhiata al nostro confronto tra nettare e materasso a ciuffo e ago per saperne di più.

Nettare contro DreamCloud

Il materasso DreamCloud è un modello ibrido, non interamente in schiuma. Ha più strati di memory foam su un letto di bobine insacchettate. Entrambi i materassi hanno valori di rigidità simili, sebbene il Nectar sia leggermente più morbido e più adatto a persone leggere e medie. La sensazione più solida di DreamCloud e il sistema di bobine offrono un maggiore supporto per le traversine dei pesi massimi e medi.