Tulo Vs. Nectar Come Si Confrontano Questi Materassi?

La linea di fondo

  • Il materasso in memory foam della serie Tulo Comfort è economico ed è disponibile in tre livelli di rigidità.
  • Il materasso Nectar è costruito con uno strato confortevole di memory foam che allevia la pressione.
  • Entrambi i materassi offrono un eccellente isolamento dal movimento per le coppie.

Panoramica Del Materasso Tulo Vs. Nectar

Tulo è stato lanciato e vende materassi online e in sedi di ditte di materassi in mattoni e malta. Il modello di punta dell’azienda, noto come Tulo Comfort Series, è costruito con strati comfort di memory foam e polyfoam ad alta resilienza (HR). La fodera è realizzata in lyocell Tencel e poliestere, e comprende anche strati di transizione e di supporto in Polyfoam ad alta densità. Questi modelli sono 25 cm in totale. I materassi della serie Tulo Comfort sono disponibili in tre diverse opzioni di rigidità: medio morbido (5,5), medio (5,5) o rigido.

Nectar , un’altra azienda di materassi online, è in circolazione dal 2017. Il materasso Nectar è un materasso di punta che presenta uno strato di comfort in memory foam in gel e uno strato di transizione di polyfoam. L’anima di supporto è costituita da polyfoam ad alta densità e la fodera è realizzata con una miscela di cotone e lyocell Tencel. Il Materasso Nettare è considerato di media durezza, e misura 30 cm di spessore.

In questa guida comparativa, guarda bene come la serie Tulo Comfort e il materasso Nectar si accumulano in termini di costruzione, prezzo e prestazioni in diverse categorie di sonno. Elenca anche alcuni pro e contro per ciascun modello e discuti le politiche di spedizione, restituzione e garanzia di entrambi i marchi. Per ulteriori informazioni su questi materassi, consulta le nostre pagine Tulo Mattress Review e Nectar Mattress Review.

Sesso

Durabilità

Gli strati di schiuma densa del nettare hanno mostrato una durata da media a superiore alla media con una durata prevista di 6-7 anni.

Durabilità

Gli strati di schiuma densa del nettare hanno mostrato una durata da media a superiore alla media con una durata prevista di 6-7 anni.

Isolamento del movimento

Il materasso Nectar assorbe e riduce al minimo il movimento in misura significativa e dovrebbe limitare per la maggior parte le interruzioni del sonno notturno. La superficie del letto ha mostrato movimenti minimi nei nostri test.

Isolamento del movimento

Il materasso Nectar assorbe e riduce al minimo il movimento in misura significativa e dovrebbe limitare per la maggior parte le interruzioni del sonno notturno. I nostri test mostrano un movimento minimo sulla superficie del letto.

Degassamento

Odori di gas sono stati segnalati per i nuovi materassi Nectar, ma questi odori tendono a dissiparsi nel giro di pochi giorni.

Degassamento

È noto che i materassi Nectar più recenti emettono odori di gas, tuttavia questi odori di solito scompaiono entro pochi giorni.

Sollievo dalla pressione

I doppi strati di memory foam offrono una perfetta conformazione e sollievo dalla pressione e dal dolore nel collo, nelle spalle e in altre aree sensibili.

Sollievo dalla pressione

Il memory foam ha due strati che offrono comfort e sollievo dalla pressione per collo, spalle e altre aree sensibili.

Neutralità di temperatura

Il materasso Nectar dorme un po’ caldo, ma la fodera in lyocell e la memory foam in gel offrono una maggiore traspirabilità rispetto a molti modelli in memory foam della concorrenza

Neutralità di temperatura

Il materasso Nectar dorme un po’ caldo, ma la fodera in lyocell e la memory foam in gel offrono una maggiore traspirabilità rispetto a molti modelli in memory foam della concorrenza

Supporto per bordi

Grazie ai suoi densi strati di schiuma, il materasso Nectar offre un migliore supporto per i bordi rispetto ad altri materassi interamente in schiuma in questa fascia di prezzo, ma alcuni proprietari riferiscono di affondare dopo meno di un anno.

Supporto per bordi

Il materasso Nectar offre un migliore supporto del bordo rispetto alla maggior parte dei materassi interamente in schiuma in questa fascia di prezzo grazie ai suoi densi strati di schiuma, sebbene alcuni proprietari abbiano segnalato un affondamento dopo meno di un anno di utilizzo.

Rumore

Quando si pesa, il materasso Nectar è quasi silenzioso.

Rumore

Il materasso Nectar è praticamente silenzioso quando sopporta il peso.

Sesso

Il materasso Nectar ha qualche rimbalzo, ma, come molti modelli in memory foam, potrebbe non essere abbastanza reattivo per la maggior parte delle coppie.

Sesso

Il materasso Nectar ha qualche rimbalzo, ma, come molti modelli in memory foam, potrebbe non essere abbastanza reattivo per la maggior parte delle coppie.

  • Costruzione in schiuma mista che offre una conformazione delicata e una reattività leggera
  • Sensazione equilibrata ideale per le persone che pesano meno di 59 kg
  • Molteplici opzioni di fermezza
  • Ottimo isolamento dal movimento per le coppie
  • Le tradizionali sensazioni in memory foam sono caratterizzate da un profondo rimodellamento del corpo e da un’ammortizzazione
  • Le persone di taglia media non dovrebbero pesare meno di 59 kg.
  • Le schiume forniscono traspirabilità e supporto migliori della media
  • I materiali comfort che rispondono lentamente riducono significativamente il trasferimento del movimento

Valutazioni Per La Posizione Del Sonno

La serie Tulo Comfort è disponibile in tre livelli di fermezza, ognuno dei quali si adatta bene a determinate posizioni del sonno e meno per altre. Al tatto medio morbido, che è un 4 su una scala di fermezza 1-10, si adatta molto bene al corpo. Questo livello di fermezza è una buona opzione per chi dorme di lato perché la memory foam ammortizza spalle e fianchi, allinea la colonna vertebrale e riduce la pressione nelle aree sensibili.

Medium (5.5) si adatta al corpo ma non tanto quanto medio morbido. Lo strato di comfort medio è realizzato in polischiuma ad alta resilienza e fornisce un supporto aggiuntivo. Le persone che dormono sulla schiena e sullo stomaco che pesano meno di 104 kg dovrebbero sentirsi a proprio agio nella versione media. Non si sentiranno troppo affondati nel materasso. Per chi dorme sulla schiena e sullo stomaco che pesa più di 104 kg, la solida serie Tulo Comfort offre un supporto migliore rispetto ai due livelli di fermezza più morbidi. Ciò garantisce un affondamento minimo e una pressione aggiunta minima o nulla.

Il materasso Nectar ha una sensazione di media solidità, ma i dormienti sprofondano nel materasso e sentono una culla profonda e allevia la pressione. Questo può essere attribuito allo strato di comfort in memory foam dei letti. La conformazione aderente è ideale per traversine laterali e posteriori di peso minimo di 59 kg, nonché per traversine addominali di peso compreso tra 130 e 104 kg. Tutti questi dormienti dovrebbero sentirsi sufficientemente modellati senza un eccessivo cedimento o una pressione aggiunta nelle spalle, nei fianchi o nella parte bassa della schiena.

Il materasso Nectar potrebbe non essere così comodo per alcuni dormienti. Le traversine laterali che pesano meno di 59 kg potrebbero trovare il materasso un po’ troppo rigido. Ciò potrebbe farli sentire a disagio e la loro colonna vertebrale potrebbe non essere allineata abbastanza bene per alleviare i punti di pressione. D’altra parte, chi dorme a pancia in giù che pesa più di 104 kg probabilmente troverà il materasso troppo morbido e incline ad affondamenti profondi e scomodi.

  • Tulo serie Comfort
  • Sonno nettare

I Nostri Consigli

Se stai cercando un’opzione comoda ed elegante, la serie Tulo Comfort è la scelta migliore.

  • Preferisci i materassi con una sensazione di morbidezza media, media o rigida
  • Spesso senti dolore lombare e punti di pressione.
  • I movimenti del tuo compagno di sonno possono farti svegliare rapidamente
  • Vorresti acquistare un materasso a un prezzo ragionevole.

Se stai cercando un…

  • Preferisci un materasso di media durezza
  • Tendi a sentire punti di pressione nelle spalle, nella parte bassa della schiena e/o nei fianchi
  • Si verificano disturbi del sonno e si desidera un materasso che isoli molto bene i movimenti
  • Vuoi un materasso con un ottimo rapporto qualità-prezzo e un prezzo ragionevole

Di seguito sono riportati i prezzi per ciascuna dimensione del materasso Tulo Comfort Series o Nectar. Non ci sono taglie aggiuntive per nessuno dei modelli. Si prega di notare che il livello di fermezza non influisce sui prezzi per la serie Tulo Comfort.

  • Twin (Serie Tulo Comfort) (Materasso Nectar)
  • Twin XL (serie Tulo Comfort) (materasso nettare)
  • Completo (Serie Tulo Comfort) (Materasso Nettare)
  • Queen (Serie Tulo Comfort) (Materasso Nectar)
  • King (Serie Tulo Comfort) (Materasso Nectar)
  • Cal King (Serie Tulo Comfort) (Materasso Nectar)

Costruzione Del Materasso

Diamo un’occhiata più da vicino alla costruzione della serie Tulo Comfort e al materasso Nectar. Le specifiche costruttive complete per entrambi i modelli sono elencate di seguito.

Come viene costruito il materasso della serie Tulo Comfort?

La serie Tulo Comfort inizia con uno strato di comfort di 5 cm in memory foam, seguito da un secondo strato di comfort in polischiuma ad alta resilienza. Il materasso ha una tradizionale sensazione di schiuma mista. Questi due componenti sono caratterizzati dal profilo del corpo e dalla reattività a livello di superficie. La fermezza del materasso determinerà quanto si adatta al tuo corpo. La versione medio morbida culla il corpo un po’ da vicino, l’opzione media offre un equilibrio tra modellamento e supporto e il modello rigido rinforza il corpo con una conformazione molto minima.

Il materasso è inoltre dotato di uno strato di transizione in schiuma poliuretanica ad alta densità. Questo componente impedisce ai dormienti di affondare troppo in profondità nel materasso, sebbene gli individui più pesanti possano comunque affondare eccessivamente se scelgono uno dei livelli di fermezza più morbidi. Il nucleo di supporto del letto contiene altri 13 cm di schiuma poliuretanica ad alta densità per una maggiore stabilità, anche se i dormienti noteranno un po’ di affondamento lungo i bordi quando salgono e scendono dal materasso.

Come è fatto il materasso Nectar?

Il materasso Nectar è costruito con uno strato comfort di 8 cm di memory foam infuso di gel, insieme a altri 5 cm di polyfoam più denso che funge da strato di transizione del letto. Questo materasso è l’ideale per le persone che apprezzano la tradizionale sensazione in memory foam che include un contorno del corpo stretto e una culla profonda che allevia la pressione. Il materasso è di media durezza e lo strato di transizione fornisce un rinforzo sufficiente per le persone di peso pari o inferiore a 104 kg. Pertanto, l’affondamento eccessivo non dovrebbe essere un problema.

L’anima di supporto è costituita da polyfoam ad alta densità da 18 cm. Il materasso Nectar offre un supporto per i bordi migliore rispetto alla media dei modelli in memory foam, anche se i proprietari potrebbero sentire un po’ di affondamento mentre sono seduti o dormono vicino ai bordi. La superficie medio-rigida del materasso può in parte spiegare questo. Una fodera in misto poliestere traspirante avvolge l’intero materasso.

Tulo Sleep Prova, Garanzia E Consegna

  • Prova del sonno

  • La spedizione via terra è gratuita in tutti i 50 stati degli Stati Uniti

  • Garanzia

  • Dettagli Del Periodo Di Prova

    Tulo offre una prova di sonno di 120 notti con la serie Tulo Comfort.

    1. Non esiste un periodo di rodaggio obbligatorio associato a questa prova del sonno, ma Tulo consiglia di testare il materasso per almeno 30 notti . La data di consegna inizia la prova del sonno.
    2. Tutti i clienti che restituiscono il materasso riceveranno un rimborso completo (meno eventuali omaggi inclusi nel loro acquisto) e Tulo coprirà tutte le spese di spedizione e gestione associate al reso.
    3. Sono disponibili scambi in aggiunta ai resi del materasso. La prova del sonno rimanente sarà nulla se il materasso viene sostituito con uno nuovo.
    4. Tulo non accetterà resi su materassi danneggiati o sporchi o se l’ etichetta di legge per i letti è stata rimossa .
    5. I clienti che ordinano la loro serie Tulo Comfort tramite la ditta di materassi riceveranno anche una prova di 120 notti di sonno , ma questa prova richiede un periodo di rodaggio di tre settimane . Il cambio del letto tramite la ditta di materassi richiederà una tassa di consegna per la restituzione e una commissione di rifornimento del 10% verrà detratta dal rimborso del cliente. La restituzione del materasso sostitutivo comporterà le stesse spese di spedizione per la restituzione e una detrazione del 20% della commissione di rifornimento dal rimborso totale.
  • Garanzia

  • Dettagli Di Spedizione