Cool Comforters Per Hot Sleepers Recensioni

Le coperte ponderate sono diventate molto popolari tra i dormienti e ora Baloo ha introdotto un piumino che offre la stessa esperienza di sonno rilassante. La coperta è appesantita da microsfere di vetro, che assorbono calore oltre che calore. I clienti possono scegliere tra pesi di 15, 20 o 11 kg. Poiché le coperture ponderate generalmente funzionano meglio con circa il 10% del peso corporeo delle traversine, il piumino dovrebbe essere adatto a chiunque abbia un peso compreso tra 130 e 122 kg.

Il guscio è realizzato al 100% in cotone. L’imbottitura interna, che attutisce le perline, è realizzata in morbida microfibra di poliestere. Il piumino è dotato di da 10 a 12 passanti a seconda delle dimensioni, consentendo ai proprietari di fissarlo a qualsiasi copripiumino e ridurre il rischio di spostamento. Per una cura facile e veloce, la coperta può essere lavata a casa. Il 15 e il 20 libbre. le trapunte sono disponibili in una dimensione completa/queen, mentre le 25 libbre. La dimensione del piumino è un re

Baloo garantisce ogni ordine con una garanzia di soddisfazione di 30 giorni che include il reso gratuito o la spedizione di cambio. La consegna standard a terra è gratuita negli Stati Uniti. Ogni acquisto includerà anche una piantumazione di alberi da parte di Baloo

Guida All’acquisto Come Acquistare Un Piumino Fresco

Fresco è la cosa migliore! Come scegliere il piumino giusto per dormire al fresco. Questa guida ti aiuterà a fare l’acquisto giusto.

Come Scegliere Il Miglior Piumino Fresco

Materiale della conchiglia

Mentre molta attenzione è posta sul materiale interno in un piumino, l’esterno noto anche come guscio non può essere ignorato, specialmente per chi ha il sonno caldo. I gusci del piumino sono realizzati con i seguenti materiali:

  • Cotone: probabilmente conosci il cotone poiché viene utilizzato in molti prodotti, inclusi abbigliamento e biancheria da letto. Il cotone è morbido e resistente se prodotto secondo standard elevati. Sebbene il cotone possa trattenere l’umidità, non è l’ideale per chi fa caldo, tuttavia, alcuni tipi di cotone, come il raso, hanno una consistenza più liscia che risulta più traspirante.
  • Seta: la seta è ottima per chi ha il sonno caldo in quanto non trattiene il calore e può effettivamente aiutare ad allontanare l’umidità. Sebbene la seta sia morbida e liscia per natura, può essere difficile da pulire e costosa, quindi non viene utilizzata così spesso nelle conchiglie.
  • Lana: la lana è in grado di essere morbida, calda e traspirante allo stesso tempo, il che è ottimo per chi ha il sonno caldo. Tuttavia, la lana non viene spesso utilizzata come materiale di rivestimento a causa del suo costo elevato, specialmente nei piumoni nella fascia di prezzo medio-bassa.
  • Miscele cotone-sintetiche: a volte il cotone viene miscelato con un tessuto sintetico (come poliestere o rayon) per fornire maggiori caratteristiche di assorbimento dell’umidità al guscio.

Materiale di riempimento

Il materiale di riempimento ha il maggiore impatto sulla ritenzione di calore di un piumino. Ecco perché è importante prestare attenzione a chi ha il sonno caldo. Questi sono i materiali di riempimento più importanti di cui dovresti essere a conoscenza:

  • Piumino d’oca: il piumaggio viene prelevato dalla parte inferiore delle oche. Questo rende la piuma d’oca un forte isolante. È molto leggero e morbido ma mantiene una grande quantità di calore. I piumini di questo tipo possono essere troppo caldi per alcune persone e potrebbero non essere la scelta migliore per chi ha problemi di regolazione della temperatura.
  • Piumino d’ anatra: il piumino d’anatra è costituito dalle piccole e morbide piume delle anatre inferiori. Anche se generalmente non ha lo stesso soppalco e calore della piuma d’oca, è comunque molto più adatto per le persone che dormono al fresco piuttosto che per le persone che dormono calde.
  • Cluster di piumino: questa è la sezione di piumino che ha il più alto potere di isolamento. Chi ha il sonno caldo dovrebbe evitare i piumini che contengono un’alta percentuale di piumini.
  • Alternativa alla piuma: le imbottiture alternative alla piuma assumono una serie di forme diverse, ma sono generalmente materiali sintetici prodotti per essere morbidi e leggeri come la piuma. Alcuni sono anche realizzati per avere più soppalco e potere di ritenzione del calore. Dato il loro costo inferiore, i piumini alternativi possono essere un’opzione interessante per chi ha il sonno caldo, soprattutto se non c’è un’abbondante quantità di riempimento.
  • Altre piume: oltre alle piccole e morbide piume che compongono il piumino, ci sono altre piume su anatre e oche. Queste piume possono essere utilizzate anche per creare piumoni leggeri e morbidi, ma non caldi e alti come il piumino. Questo tipo di imbottitura in piuma è preferito al vero piumino per chi ha il sonno caldo che preferisce la sensazione e la consistenza delle piume.
  • Cotone: il cotone è economico e morbido e non isola da nessuna parte vicino alla potenza del piumino. Tutti questi lo rendono una buona scelta per chi ha il sonno caldo.
  • Lana A causa delle sue capacità naturali di gestione della temperatura (la sua capacità di fornire calore quando necessario e di assorbire l’umidità e di respirare quando necessario), la lana è un’ottima scelta per chi dorme al caldo. I suoi maggiori svantaggi sono il peso e il costo.
  • Seta: un riempimento di seta può funzionare molto bene per chi ha il sonno caldo perché la seta resiste alla ritenzione di calore ed è naturalmente ariosa e leggera, impedendogli di soffocare. La seta può essere costosa e fuori portata per molti consumatori se viene utilizzata come riempimento principale.

Conteggio fili

Il conteggio dei fili, usato per descrivere il guscio di un piumino, ti dice quanto siano densi i fili entro un pollice quadrato di tessuto. Se non sei un esperto di cucito e tessuti, sarà sufficiente sapere che un numero di fili più elevato normalmente indica un guscio che risulterà più liscio e che resisterà meglio nel tempo. Ma è anche importante sapere che i conteggi dei fili possono essere manipolati per sembrare più alti (attraverso ciò che è noto come il doppio conteggio dei filati a due capi nel materiale). Per questo motivo, consigliamo di cercare un numero di fili di 300-600 poiché i conteggi superiori a questo probabilmente vengono calcolati utilizzando il doppio conteggio.

Disegno del punto

Ci sono vari metodi che vengono utilizzati per cucire insieme i vari materiali all’interno di un piumino.

  • Cucito attraverso: questa tecnica utilizza le cuciture per collegare la parte superiore e inferiore di un piumino in modo da creare scomparti molto piccoli che impediscono al riempimento di muoversi all’interno del piumino. Crea scomparti più stretti in modo che il piumino rimanga più compatto, impedendo al riempimento di avere più spazio e isolamento.
  • Il metodo di cucitura attraverso la cucitura che ha la forma di un diamante.
  • A soffietto: un piumino è a soffietto se la parte superiore e inferiore sono cucite insieme con una striscia di tessuto aggiuntiva attorno all’esterno del piumino. Questo non ha un enorme effetto sul calore, ma può far sentire il piumino più alto.
  • Baffle box: un deflettore è un design in cui gli strati superiore e inferiore del piumino non sono cuciti insieme ma sono invece collegati a pezzi più piccoli. Questo dà al materiale un po’ più di spazio verticale per muoversi all’interno degli scomparti creati dai punti. Questo si traduce in più loft, dando al piumino una sensazione soffice.

Ci Sono Altri Modi Per Dormire Bene

Non si tratta solo del tuo piumino che ti mantiene fresco quando dormi. Ci sono una manciata di altri modi in cui puoi ottimizzare il tuo ambiente di sonno per evitare il surriscaldamento notturno.

  • Come scegliere il materasso giusto. I diversi materiali del materasso trattengono diverse quantità di calore. Il memory foam tradizionale, ad esempio, ha maggiori probabilità di farti dormire caldo rispetto al lattice. Allo stesso modo, un materasso molto morbido in cui affondi sarà più incline a dormire caldo. Per ulteriori informazioni su come trovare un ottimo materasso se hai il sonno caldo, consulta tutte le nostre guide per l’acquisto di un nuovo materasso.
  • Coprimaterasso rinfrescanti : se il tuo materasso sembra dormire caldo e non puoi permetterti di sostituirlo, un coprimaterasso rinfrescante, che va sopra il materasso ma sotto le lenzuola, potrebbe aiutarti a evitare il surriscaldamento.
  • Biancheria da letto adeguata: le lenzuola e i cuscini possono anche influenzare il caldo molto probabilmente si riscaldano durante la notte. Evita di usare lenzuola pesanti, come flanella, o cuscini in memory foam. Questi hanno la tendenza a trattenere il calore.
  • ChiliPad: questo è un coprimaterasso che ha la capacità di riscaldare o raffreddare il letto facendo circolare acqua fredda o riscaldata attraverso il pad.
  • BedJet: questo dispositivo utilizza un tubo per pompare aria calda o fredda che può regolare la temperatura del tuo letto e aiutare a evitare di dormire troppo caldo (o troppo freddo).
  • Pigiami Evita i pigiami pesanti e altri indumenti che possono intrappolare il calore o limitare il flusso d’aria. È meglio indossare abiti leggeri, larghi o limitati.
  • Mantieni il tuo termostato a un livello basso: ovviamente, la temperatura del tuo sonno sarà influenzata dalla temperatura nella tua camera da letto. Mantieni la temperatura bassa (che la ricerca indica che potrebbe essere comunque buona per te) e considera l’utilizzo di un ventilatore per mantenere l’aria in movimento.