Recensione Di Materassi Amerisleep E Bear

Confronto materassi

La differenza tra dormire bene e svegliarsi ogni ora può essere fatta dal materasso. Se stai cercando un nuovo materasso, potresti non sapere da dove iniziare la tua ricerca. Ci sono molte opzioni oggi. Per aiutarti a trovare il tuo materasso migliore, abbiamo messo insieme questo confronto tra materassi di Amerisleep e Bear, due marchi di materassi online di prim’ordine, analizzando i loro punti di forza e di debolezza e quale tipo di letto potrebbe trovarli più comodi.

Materassi Amerisleep

Materassi Amerisleep

Amerisleep produce una linea unica di materassi in una scatola dal 2007. Sebbene abbiano diversi negozi di mattoni e malta, vendono la maggior parte dei loro materassi online e includono la consegna alla porta principale tramite FedEx. Amerisleep offre anche biancheria da letto, coprimaterassi e basi, incluso un letto regolabile per l’uso con uno qualsiasi dei loro modelli.

Per creare un’esperienza di sonno rilassante e confortevole, utilizzano materiali esclusivi come Bio-Pur e HIVE. I materassi Amerisleeps sono progettati per adattarsi al corpo e ridurre il trasferimento di movimento. I materassi possono essere regolati per adattarsi a qualsiasi posizione del sonno, inclusi pancia, schiena, fianchi e pancia.

  • AS1: la superficie rigida AS3 cms funziona bene per chi dorme sulla pancia e sulla schiena e per chi preferisce un materasso rigido. Sebbene sembri semplice, con solo due strati, gli strati Bio-Pur e gli strati Bio-Core creano un materasso da 25 cm, sagomato e traspirante.
  • AS2: modello medio-impresa di Amerisleeps. È leggermente più morbido dell’AS1 a causa di uno strato di transizione tra il Bio-Pur e il Bio-Core, noto come strato di affinità. Fornisce più conformabilità e modellamento fornendo supporto a zone su fianchi, spalle e fianchi.
  • AS3: L’AS3 bilancia il supporto con la conformabilità. La sensazione media dell’AS3 lo rende il materasso più popolare di Amerisleep e il migliore per chi dorme sul fianco. Lo strato di Bio-Pur è leggermente più spesso di AS5 cm e lo strato di transizione Affinity fornisce un supporto a zone.
  • AS4: Quattro pollici di Bio-Pur costituiscono lo strato superiore di questo materasso medio-morbido.

Lo strato di affinità mira ai punti di pressione nel corpo, proprio come fa in AS2 o AS3. Tuttavia, non è così spesso in questo modello, che consente al corpo di sprofondare nell’imbottitura del materasso.

  • AS5: AS5 porta l’ammortizzazione a un nuovo livello. L’AS5 è l’unico modello di Amerisleep a presentare lo strato Active Flex. Active Flex aiuta gli strati spessi di comfort a tornare in forma dopo che il dormiente si muove, prevenendo una sensazione di blocco.
  • Materiali, Copertura E Costruzione Di Amerisleeps

    La fodera Amerisleep è realizzata in un tessuto leggero e traspirante che ti manterrà fresco durante il sonno. Puoi lavarlo facilmente in modo che il tuo materasso rimanga pulito e confortevole per molti anni.

    I materassi Amerisleep sono realizzati con materiali di alta qualità che offrono comfort e raffreddamento. Sebbene l’AS1 sia il modello più basilare di Amerisleep, ciò non significa che sia meno sofisticato di altri modelli.

    Il Bio-Pur è una schiuma a cellule aperte che offre comfort. Lo strato comfort è costituito da un denso supporto Bio-Core da otto pollici e un’ammortizzazione che fornisce un leggero contorno e un’ammortizzazione. Bio-Pus aperto, le grandi celle consentono la circolazione del calore e dell’aria pur sostenendo la struttura e il corpo del materasso. Bio-Core funge da supporto per tutti i materassi Amerisleeps.

    Lo strato comfort medio-rigido AS5 cm è realizzato in Bio-Pur. Ammortizza il corpo mentre sprofonda in uno strato Affinity con tecnologia HIVE. I ritagli esagonali dei livelli Affinity sono posizionati in cinque aree. Per fornire supporto alla testa, alla schiena e ai piedi, i ritagli hanno una disposizione ravvicinata per evitare che sprofondi troppo. Il materasso affonda più velocemente nei punti ad alta pressione, come i fianchi e le spalle. La tecnologia HIVE crea sacche d’aria che consentono all’aria di fluire attraverso di esse, aumentando la traspirabilità.

    Il modello più amato da Amerisleep, l’AS3, ha una sensazione media e una combinazione di supporto e ammortizzazione. Uno strato di comfort realizzato con tre pollici di Bio-Pur crea una sensazione più morbida rispetto all’AS2.

    Lo strato Affinity offre supporto alla schiena e ammortizzazione per spalle, fianchi e fianchi. Bio-Core fornisce supporto e forma, fornendo allo stesso tempo durata.

    L’AS4 medio-morbido offre un profondo sollievo dalla pressione per coloro che preferiscono Bio-Pur. Questo modello presenta uno strato Affinity spesso 1 pollice per supportare lo spesso strato di comfort. Fornisce un supporto sufficiente per allineare la colonna vertebrale e alleviare la pressione. La base Bio-Core del materasso permette al corpo di rilassarsi e godersi il comfort per tutta la notte.

    L’AS5 fornisce il modello più morbido della gamma Amerisleeps. Ha anche la particolarità di essere il loro unico modello a quattro strati. Ci sono quattro pollici di cuscino BioPur e si adattano prima che si trasformi nello strato Active Flex. Questo strato consente a chi dorme di sentire tutti i benefici della schiuma che allevia la pressione, senza essere confinato dal proprio corpo. Riprende la forma dopo il movimento per creare un riposo notturno ininterrotto. L’AS5 ha anche il livello di affinità per mirare a punti di pressione sensibili. Ha anche il livello di supporto Bio Core.

    Tecnologie Di Raffreddamento E Regolazione Della Temperatura Di Amerisleep

    Le formule in schiuma di Amerisleeps e il mix di tecnologie si uniscono per mantenere l’aria e il calore in movimento. Le fodere traspiranti favoriscono la circolazione dell’aria intorno al materasso. La struttura a celle aperte Bio-Purs consente all’aria di passare attraverso la schiuma in modo che non rimanga intrappolata vicino al dormiente. La tecnologia HIVE assicura che l’aria circoli attraverso lo strato di transizione. I materassi Amerisleep hanno una combinazione di schiume che consente una regolazione della temperatura superiore alla media.

    Materassi Amerisleep Supporto, Conformabilità E Isolamento Dal Movimento

    I materassi in memory foam di alta qualità Amerisleeps ottengono il massimo dei voti per il loro isolamento dal movimento e conformabilità. Poiché offrono una varietà di opzioni di supporto e conformabilità, i cinque modelli sono adatti a tutti i tipi di traversine.

    L’AS1 e l’AS2, con i loro strati superiori più sottili, supportano le traversine con un’ammortizzazione leggera. Il loro supporto solido e di media consistenza funziona bene per chi dorme sulla schiena e sullo stomaco. I materassi AS4 e AS5 sono i più comodi. Offrono un’ammortizzazione profonda, cullano punti di pressione dolorosi e forniscono un grande supporto. Questi materassi sono i migliori per le traversine laterali e combinate.

    L’AS3 offre una via di mezzo tra supporto e conformabilità. L’AS3 può essere comodo per persone con diversi stili di sonno. Può anche ospitare coppie con diversi stili di sonno, quindi vale la pena considerare per le coppie.

    Le schiume utilizzate nei materassi Amerisleep assorbono naturalmente il movimento e il suono per un eccellente isolamento dal movimento. Le coppie possono godersi un riposo notturno indisturbato e concentrarsi sulla ricerca di un modello che soddisfi entrambe le loro esigenze grazie alla tranquillità dei modelli Amerisleep.

    Quanto Sono Resistenti I Materassi Amerisleep?

    I materassi in schiuma durano, in media, dai sei agli otto anni. Le schiume Amerisleeps, tuttavia, sono di altissima qualità e hanno densità che estendono la loro durata ben oltre ciò che può durare un tipico materasso in schiuma. In particolare, la durata e la longevità del materasso Amerisleep sono migliorate dalla struttura e dal design solidi Bio-Cores.

    Questa qualità si riflette nella garanzia di 20 anni di Amerisleep. Amerisleep offre una garanzia di 20 anni che copre la sostituzione di qualsiasi materasso con rientranze superiori a tre quarti di pollice. Questa politica è paragonabile ad alcune delle garanzie sui materassi in schiuma più rispettate.

    Periodo Di Prova, Garanzia E Politiche Di Restituzione Di Amerisleeps

    Amerisleep offre una prova del sonno di 100 notti. Ti consigliano di dormire sul materasso per un massimo di 30 giorni per consentire al tuo corpo di adattarsi al nuovo materasso. Amerisleep aiuta i clienti a donare i loro materassi a enti di beneficenza locali.

    Amerisleep offre una garanzia proporzionale di 20 anni. Può essere suddiviso in due parti. Per i primi dieci anni, un materasso difettoso verrà sostituito o riparato senza alcun costo per l’acquirente.

    Puoi acquistare un materasso sostitutivo al 50% del prezzo originale.

    Tutte le garanzie sono dotate di limitazioni. Affinché il materasso sia coperto dalla garanzia, deve essere mantenuto su una base o una base adeguata. Amerisleep specifica il tipo di fondazione che è richiesto nella sua garanzia. I difetti non includono lacrime, macchie e bruciature.

    La garanzia copre rientranze superiori a tre quarti di pollice. I reclami in garanzia possono essere presentati solo dall’acquirente originale con la prova di acquisto.

    Amerisleeps Si Assume La Responsabilità Sociale

    Amerisleep aiuta i clienti a cercare enti di beneficenza e organizzazioni locali con cui organizzare la donazione di materassi di ritorno. Usano metodi di imballaggio, spedizione e produzione che riducono al minimo l’impatto ambientale e l’impronta di carbonio.

    Per Chi Sono I Materassi Amerisleep?

    I cinque modelli Amerisleep offrono una varietà di opzioni di comfort. Ciò consente al dormiente di scegliere in base alle proprie preferenze individuali e alle esigenze di supporto e conformabilità.

    L’AS1 e l’AS2 prevengono l’affondamento, rendendoli una scelta popolare per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena. L’AS2 funziona bene anche per i dormienti pesanti che preferiscono una superficie più solida. Per le persone che dormono lateralmente e combinate che amano sprofondare nel materasso, AS4 e AS5 con la loro conformabilità extra e il supporto più leggero sono opzioni eccellenti. L’AS3 offre il meglio di entrambi i mondi: fornisce un supporto eccellente e un’incredibile conformabilità, rendendolo un’ottima scelta per le coppie o per chi ama un materasso di media consistenza.

    Materassi Dell’orso

    Materassi Dellorso

    Bear è un’azienda a conduzione familiare che è entrata nel mondo dei materassi nel 2015. I loro tre materassi sono destinati ad atleti e persone che vivono uno stile di vita attivo. Il principale punto di forza è la tecnologia Celliant nelle loro copertine, che hanno in comune con Amerisleep. Tutti e tre i modelli hanno vari tipi di tecnologie di raffreddamento come memory foam in grafite, schiuma di rame e memory foam in gel.

    Bear vende i suoi materassi solo online e li consegna in stile bed-in-a-box.

    Vendono anche la propria linea di prodotti per la biancheria da letto, tra cui lenzuola, cuscini e coprimaterassi.

    • Materasso Bear Questo è il materasso base Bears. Lo strato di memoria in gel di grafite di schiuma comfort ammortizza e si adatta al corpo. È supportato da uno strato di transizione di poli-schiuma e un nucleo di supporto costituito da poli-schiuma di poli-schiuma ad alta densità. A causa della sua sensazione più solida, questo materasso di media rigidità è più attraente per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena rispetto a chi dorme sul fianco.
    • Bear Hybrid: la combinazione di ibridi di schiuma gel rinfrescante ipermorbida, schiuma comfort, schiuma di transizione e design a spirale insacchettata gli conferisce una sensazione di consistenza media leggermente più morbida del materasso Bear. Per evitare che il dormiente rotoli via, ha un supporto laterale mirato.
    • Bear Pro: il nuovo modello di Bears ha una schiuma infusa di rame con proprietà antimicrobiche. Uno strato di memory foam in gel allontana il calore dal corpo di chi dorme, mentre una schiuma reattiva impedisce a chi dorme di sentirsi bloccato nei suoi strati sagomati. La forma e la durata del materasso sono ulteriormente migliorate da un’anima di supporto ad alta densità.

    Materiali, Copertura E Costruzione Degli Orsi

    Celliant viene utilizzato sulle cover Bear perché è in grado di trasformare il calore corporeo in luce infrarossa. Viene utilizzato su tutti e tre i modelli Bear. Tutti i materassi Bear sono inoltre certificati CertiPUR-US, il che significa che le loro schiume sono prive di sostanze come formaldeide, mercurio e ritardanti di fiamma chimici.

    Il materasso a tre strati di Bear Mattress di media rigidità delinea e ammortizza i punti di pressione del corpo per mantenere la colonna vertebrale allineata. Lo strato comfort in memory foam in gel di grafite è spesso due pollici e si adatta alle curve del corpo. La grafite e il gel allontanano il calore dal dormiente. Il secondo strato è costituito da una schiuma poliuretanica che sostiene il corpo e lo ammortizza. I due strati sono posti sopra una base in polischiuma ad alta densità di 15 cm.

    La fodera Celliant del materasso Bear Hybrid è trapuntata con una schiuma gel rinfrescante ipermorbida, che aggiunge un po’ di imbottitura sullo strato di comfort e allontana il calore dal dormiente. Lo strato successivo è la forma comfort premium, che si adatta al corpo proprio come la schiuma di memoria.

    A causa delle piccole cellule della schiuma, l’aria può fluire attraverso lo strato. Questo aiuta a garantire che la persona che dorme non si surriscaldi.

    La schiuma comfort è seguita da un sottile strato di schiuma di transizione. Questo strato aggiunge reattività per evitare che chi dorme si senta bloccato. Il nucleo di supporto è costituito da bobine insacchettate da sei pollici con Bears Quantum Edge Coil System, che aggiunge supporto ai bordi, quindi c’è meno affondamento e rottura. Infine, c’è una base in polischiuma ad alta densità da un pollice. Questo materasso da 36 cm è valutato di media rigidità, ma è leggermente più morbido del materasso Bear. L’Hybrid è certificato sia CertiPUR-US che Greenguard Gold, il che significa che il suo contenuto ha superato anche i test per i COV dannosi.

    Il sistema di supporto medio-rigido Bear Pros inizia con uno strato di comfort costituito da memory foam infusa di rame. Questo materasso ha due scopi. Il rame funge da conduttore, allontanando il calore dal materasso. Il rame è antimicrobico e funge da strato protettivo. Uno strato di gel memory foam si trova sotto per conformarsi ulteriormente e cullare il corpo. È seguito da una poli-schiuma di transizione reattiva. Questo strato fornisce ammortizzazione, ma è più reattivo al movimento del dormiente. Un nucleo di supporto in schiuma poliuretanica ad alta densità aggiunge forma e durata.

    Bears Tecnologie Di Raffreddamento E Regolazione Della Temperatura

    Bear utilizza diverse tecnologie per regolare la temperatura del sonno. Tutti i materassi Bear sono dotati di una fodera Celliant, che utilizza il calore corporeo per generare elettricità a infrarossi. Il materasso Bear ha una memory foam in gel di grafite per assorbire il calore e allontanarlo dal dormiente. Le schiume a celle aperte di Hybrids creano spazio per il passaggio dell’aria. Il calore può circolare ulteriormente una volta che raggiunge le bobine.

    Infine, il Bear Pro ha una memory foam infusa di rame e uno strato di memory foam in gel. Entrambe queste schiume assorbono il calore e lo fanno circolare lontano dal dormiente.

    Dei tre modelli Bear, l’Hybrid è generalmente il più fresco a causa del flusso d’aria extra attorno alle bobine.

    Materassi Bear Supporto, Conformabilità E Isolamento Dal Movimento

    Sia il materasso Pro che quello Bear isolano bene il movimento. Poiché le bobine insacchettate degli ibridi non si collegano, sono progettate per fornire sollievo dalla pressione e ridurre il trasferimento di movimento. L’Hybrid consentirà alle coppie di sentire più movimento di quanto farebbero con un materasso interamente in schiuma o memory foam. Sia il materasso Bear che il Pro mancano del supporto laterale dell’Hybrid, il che significa che è più probabile che affondi sul bordo o ti senta come se stessi cadendo dal letto.

    Tutti e tre i modelli Bear sono di media durezza sulla nostra scala di fermezza. Hanno livelli di conformabilità leggermente diversi. Sia l’Hybrid che il Pro offrono un po’ più di affondamento rispetto al Bear Mattress. Il Pro è più morbido e offre più contorni rispetto a entrambi gli altri modelli.

    Sia il materasso Pro che quello Bear assorbono molto bene il movimento. Mentre gli strati di schiuma Hybrids assorbono il movimento, la reattività delle bobine insacchettate causerà un maggiore trasferimento di movimento rispetto ai materassi Bear Mattress, Pro o simili in memory foam.

    Quanto Sono Resistenti I Materassi Bear?

    La qualità e la densità dei materiali e delle schiume Bears suggeriscono che i loro materassi dovrebbero durare la media del settore da sei a otto anni. Sono supportati da una garanzia a vita. Il Materasso Bear e il Pro hanno ciascuno una garanzia di dieci anni, mentre l’Hybrid ha una garanzia di venti anni.

    Sopporta Il Periodo Di Prova, La Garanzia E Le Politiche Di Restituzione

    Tutti i materassi Bear vengono forniti con una prova incondizionata di 100 notti e un periodo di interruzione di 30 giorni. Bear provvederà a ritirare il materasso se non ti piace entro il periodo di 30 giorni. Quando possibile, hanno materassi ritirati da enti di beneficenza locali. Un reso è consentito solo sul primo acquisto di materasso, quindi un reso per cliente, nucleo familiare e/o indirizzo di consegna.

    Il materasso Pro e Bear ha una garanzia di dieci anni. Questo copre eventuali difetti nella schiuma, rientranze maggiori di un pollice o problemi di fondazione. La garanzia NON copre i normali cambiamenti di morbidezza, strappi o bruciature del materasso dovuti a una manipolazione impropria. Se viene motivata una richiesta di garanzia, Bear si farà carico dei costi di sostituzione o riparazione, ma l’acquirente dovrà pagare i costi di spedizione e gestione.

    L’Hybrid è coperto da una garanzia di 20 anni per difetti e ammaccature superiori a 4 cm. Anch’esso deve essere mantenuto su una base adeguata affinché la garanzia sia valida. Per i primi dieci anni di garanzia, Bear sostituirà o riparerà un materasso difettoso a proprie spese, ad eccezione delle spese di spedizione e gestione. Nell’11° anno, se il materasso viene ritenuto difettoso, Bear riparerà il materasso o lo sostituirà al 50 percento del costo del prezzo di acquisto originale. Se il materasso viene sostituito negli anni dal 12 al 20, la tariffa a carico dell’acquirente aumenta del 5% ogni anno. Ad esempio, nell’anno 12, pagherebbero il 55 percento del costo originale; nell’anno 13, pagherebbero il 60 percento del prezzo originale.

    Tutte le garanzie si applicano solo all’acquirente originale con prova di acquisto.

    Porta La Responsabilità Sociale

    Bear collabora con Good Sports per donare attrezzature sportive e fondi a programmi sportivi per bambini. Le schiume certificate CertiPUR US significano che sono prive di ritardanti di fiamma chimici e mercurio, nonché piombo e altri agenti dannosi per l’ozono. L’Hybrid è certificato CertiPUR US e Greenguard Gold Certified, il che significa che è anche privo di COV.

    Per Chi Sono I Materassi Bear?

    I materassi Bear sono venduti ad atleti e persone che vivono uno stile di vita attivo. Poiché assorbe il movimento, il materasso Bear più solido è migliore per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena che per le coppie. Con la loro maggiore conformabilità e sollievo dalla pressione, Hybrid e Pro sono più adatti per chi dorme sul fianco e sulla schiena. Tuttavia, questi modelli sono anche di media rigidità, quindi alcuni che dormono sul fianco e anche alcuni che dormono sulla schiena potrebbero trovarli troppo rigidi.

    Orso Contro Amerisleep: La Linea Di Fondo

    • I materassi Amerisleeps hanno una garanzia proporzionale di 20 anni, mentre la garanzia Bear Hybrids è più lunga.
    • Amerisleep offre materassi in cinque livelli di rigidità, mentre tutti i modelli Bears tendono a rientrare nella categoria medio-rigida.
  • I materassi di entrambi i marchi incorporano tecnologie di raffreddamento efficienti e impressionanti.
  • La scelta del materasso è una decisione individuale. Potresti scoprire che ciò che funziona per te non è il migliore per il tuo amico o vicino. Considera la tua posizione preferita per dormire, la reattività del tuo materasso e se preferisci dormire caldo o freddo. Queste domande ti aiuteranno a scegliere il materasso che ti offre dalle sette alle nove ore di sonno ininterrotto.