Per dormire bene la notte non basta un cuscino e un materasso. Se sei come la maggior parte delle persone, le ultime due ore prima di andare a dormire spesso coinvolgono la televisione, il computer o il cellulare. Se utilizzata per più di due ore prima di andare a letto, la luce blu proveniente da dispositivi elettronici, come televisori, iPad e iPhone, ha dimostrato di causare disturbi del sonno.

Indossare occhiali che bloccano la luce blu può eliminare i disturbi del sonno che possono derivare dall’uso di dispositivi elettronici prima di andare a letto. Di seguito sono elencati i 10 migliori occhiali che bloccano la luce blu.

1. J+S Vision Blue Light Shield Occhiali Da Lettura/gioco Per Computer

Gli occhiali J+S Vision Blue Light Shield possono essere utilizzati sia per funzionalità che per convenienza. Ci sono quattro opzioni per le cornici: rettangolo classico, quadrato, rotondo, quadrato e WF1. Questo assicura che tu possa trovare la cornice perfetta per abbinare il tuo viso. A seconda delle tue preferenze ed esigenze, puoi scegliere tra lenti ad alta definizione o a bassa distorsione del colore.

Questi occhiali a luce blu bloccano oltre il 90% della luce blu dannosa dalla lunghezza d’onda da 400 nm a 430 nm. Il tipo di obiettivo che scegli influirà sul tasso complessivo di blocco della luce blu. Le lenti ad alta definizione bloccano circa il 62% della luce blu mentre le lenti a bassa distorsione del colore bloccano circa il 52%.

Le lenti a bassa distorsione del colore sono progettate per l’uso quotidiano meno di quattro ore al giorno o per lavori sensibili al colore. Gli occhiali ad alta definizione sono ottimi per indossare più di otto ore al giorno per svolgere qualsiasi attività, come guardare film o rilassarsi con la famiglia. Tieni presente che questi occhiali hanno un potere di ingrandimento pari a zero e sono pensati per l’uso con occhi sani. Se hai bisogno di un ingrandimento aggiunto a questi occhiali per la lettura, l’azienda può realizzare questi occhiali con una gamma di forza da +1,0 a +3,0.

Questi occhiali sono stati segnalati da clienti che segnalano un sonno migliore, meno emicranie e meno sforzi da dispositivi elettronici. Questi bicchieri hanno un problema: possono sporcarsi facilmente e possono essere difficili da pulire. Questo è un problema minore per la salute dei tuoi occhi.

Punti di forza che amiamo:

  • Questi occhiali funzionano davvero! Le loro lenti riducono l’esposizione alla luce blu proveniente da computer, smartphone e televisione, con conseguente miglioramento della salute degli occhi. Questo significa anche dormire meglio poiché gli occhi non sono più stressati e stanchi.
  • Non noterai alcuna distorsione nel colore o nella profondità di visione. Questi occhiali da vista sono facili da indossare durante la giornata.
  • Questi possono essere utili per le persone che soffrono di mal di testa o emicrania se esposte a luce blu ad alta energia.
  • Si adatta perfettamente e ci sono molte lenti e montature tra cui scegliere. Questi hanno anche un design carino che può essere indossato ovunque.

Cose da considerare:

  • Alcuni clienti hanno riferito di sentirsi nauseati e altri effetti collaterali dopo aver indossato le scarpe per alcune ore.
  • Lenti appannate possono causare lievi irritazioni.

Punteggio di vantaggio OMR: 9.0/10

2. Occhiali Per Computer Che Bloccano La Luce Blu Skyper Uvex

Gli occhiali Uvex Skyper Blue Light Blocking sono secondi dietro gli occhiali J+S solo perché gli occhiali Uvex sono dotati solo di lenti arancioni. Questi occhiali bloccano il 98% della luce blu proveniente dall’elettronica. Se riesci a superare l’aspetto che le lenti di questo occhiale ricordano, questi occhiali Uvex sono uno dei migliori e più versatili occhiali che bloccano la luce blu sul mercato.

Le lenti possono essere facilmente sostituite e staccate in un unico pezzo. Le lenti hanno un design avvolgente che è ottimo per filtrare la luce blu che potrebbe arrivare all’occhio dalla periferia della visione. È possibile regolare gli obiettivi per adattarsi a qualsiasi angolo di visione con il sistema di inclinazione dell’obiettivo a cricchetto a tre posizioni. Il nasello sagomato rende questi occhiali comodi anche dopo ore di utilizzo.

I clienti che hanno acquistato questi occhiali commentano la resistenza ai graffi e la durata di questi occhiali. Gli occhiali sono leggeri, ma i clienti commentano che gli occhiali possono essere scomodi dopo lunghi periodi di utilizzo.

Punti di forza che amiamo:

  • Le lenti arancioni effettivamente funzionano nell’assorbire il 98% della luce blu ad alta energia dalla comune elettronica di consumo. Questa è un’ottima opzione per coloro che sono ad alto rischio di degenerazione maculare, cataratta e altri problemi agli occhi. Questo è ottimo per coloro che hanno problemi a dormire la notte.
  • Questi consentono a chi li indossa di lavorare per ore più lunghe davanti a gadget personali diminuendo l’affaticamento degli occhi e l’affaticamento. Inoltre, questi sono progettati per dettagli più nitidi e un migliore contrasto da vedere sullo schermo.
  • Queste regolazioni consentono una visione multi-angolo che riduce l’affaticamento del collo e delle spalle quando è richiesta una visione prolungata.
  • Questi sono comodi da indossare, grazie al design avvolgente ergonomico e al telaio in plastica morbida. Anche le lenti sono facili ed economiche da sostituire.
  • Questi occhiali sono anche convenienti.

Cose da considerare:

  • Il telaio potrebbe non resistere a un maneggiamento approssimativo.
  • Questi potrebbero non sembrare eleganti e sono disponibili solo in un unico colore.

Punteggio di vantaggio OMR: 9/10

3. Occhiali Per Computer Con Filtro Luce Blu Cyxus

Le lenti per occhiali Cyxus hanno un rivestimento verde che riduce l’abbagliamento, a differenza di altri occhiali che bloccano la luce blu. E questi occhiali sono fatti per durare. Le cerniere sono costruite con una cerniera a cinque strati che resiste all’usura quotidiana e il nasello corto rende gli occhiali più comodi da indossare.

Le lenti con rivestimento verde trasparente mantengono ciò che vedi luminoso e filtrano la luce blu. Non preoccuparti di far cadere questi occhiali, perché le lenti sono infrangibili.

Se sei scettico sul fatto che le lenti trasparenti possano bloccare la luce blu, provale tu stesso. Ogni acquisto viene fornito con una scheda di prova a luce blu e una luce in modo da poter testare gli occhiali da soli e stare tranquillo che questi occhiali fanno quello che dicono di fare. L’azienda ti invia anche una custodia per occhiali per tenerli al sicuro quando non in uso.

I clienti che hanno acquistato questi occhiali Cyxus sono stupiti di come funzionano bene nel bloccare la luce blu. Gli occhiali sono comodi e resistenti.

Punti di forza che amiamo:

  • Questi occhiali sono anche molto utili per ridurre l’affaticamento e l’affaticamento degli occhi. Questi sono anche efficaci contro il blocco delle radiazioni UV che possono avere un impatto negativo sulla salute degli occhi da un’esposizione prolungata.
  • Questi possono aiutare a ridurre la frequenza e la gravità del mal di testa, oltre a favorire un sonno migliore.
  • Questi sembrano tutti gli altri occhiali normali, quindi possono essere indossati sempre e ovunque senza sentirsi stupidi. Questi possono essere utilizzati fino a otto ore al giorno per le attività quotidiane, inclusa la riduzione dell’abbagliamento della luce artificiale e naturale.
  • Questi sono dotati di una garanzia a vita. Il servizio clienti si distingue anche per la sua azione rapida e rappresentanti amichevoli.

Cose da considerare:

  • Questi sono disponibili in una sola taglia e stile. Questo non è l’approccio giusto in questi tempi di molte opzioni.

Punteggio di vantaggio OMR: 8.8/10

4. Occhiali Ambrati Che Bloccano Il Blu Per Dormire

Questi occhiali Blue Blocking di Zendustries sono la scelta migliore se vuoi bloccare la luce blu e non ti interessa lo stile. Questi occhiali non sono molto attraenti, ma bloccano il 99,9% della luce blu e l’80% del verde.

Ancora più importante, gli occhiali bloccano il 99,82% della luce nell’intervallo critico 450 nm-510 nm. Questa è la lunghezza d’onda della luce più inquietante di notte. Sia le montature che le lenti sono approvate dalla FDA.

Questi occhiali sono stati acquistati da molte persone che ne sono contente. Molti clienti segnalano anche una migliore qualità del sonno dopo averli indossati di notte. Ci sono alcune preoccupazioni sulla durata delle stanghette degli occhiali. L’estremità del braccio degli occhiali tende a cadere per una percentuale di clienti che acquistano questi occhiali.

5. Occhiali ANRRI Blue Light Blocking

La varietà di stili disponibili rende gli occhiali anti-luce blu ANRRI che si distinguono dagli altri occhiali anti-luce blu sul mercato. Ci sono stili sia per uomo che per donna, sia in colore nero che trasparente.

Questi occhiali sono in grado di bloccare circa il 90% della luce blu, che è almeno il 7% in meno rispetto agli altri occhiali che bloccano la luce blu che abbiamo recensito finora, ma sicuramente dovrebbero comunque fare il trucco.

ANRRI è un’azienda relativamente nuova che produce occhiali che bloccano la luce blu solo dal 2014, ma sostiene i suoi prodotti con una garanzia a vita.

Questi occhiali sono stati ben accolti dai clienti che li hanno acquistati. ANRRI offre una garanzia a vita, quindi se succede qualcosa, contatta semplicemente il produttore per un rimborso o una sostituzione.

6. Occhiali Da Vista Con Blocco Della Luce Blu A Raggi Gamma

Gli occhiali Gamma Ray Blue con blocco della luce hanno un intervallo di ingrandimento standard. Questi occhiali sono disponibili con ingrandimenti che vanno da 0,0 fino a +2,50.

Sia le montature che le lenti sono realizzate in plastica resistente che resiste all’usura quotidiana. Questi occhiali hanno le stanghette flessibili che daranno una vestibilità aderente e confortevole alla tua tempia. Le montature Gamma Ray sono anche compatibili con la prescrizione se desideri ottenere lenti personalizzate dal tuo oculista. Queste lenti hanno una leggera sfumatura ambrata, quindi non sono adatte a chi desidera occhiali che bloccano la luce blu.

I clienti che hanno acquistato questi occhiali Gamma Ray sono soddisfatti della capacità di bloccare la luce blu di questi occhiali e della loro struttura complessiva.

I clienti si sono lamentati del fatto che gli ingrandimenti elencati non sono paragonabili ad altri occhiali che hanno acquistato.

7. Occhiali Swannies Premium Blue Light Blocking

7 Occhiali Swannies Premium Blue Light Blocking

Gli occhiali Swannies Premium Blue Light Blocking non sono realizzati con plastica a base di petrolio come la maggior parte degli altri occhiali che bloccano la luce blu. Le montature Swannies sono realizzate in acetato e le lenti in un polimero da prescrizione chiamato CR-39 che offre chiarezza ottica. Sia le montature che le lenti hanno l’approvazione della FDA.

Questi occhiali bloccano non meno del 97% della luce blu e sono classificati al 100% per i raggi UV. Uno studio indipendente condotto da un laboratorio del sonno ha scoperto che l’uso di Swannies ha portato a un miglioramento del sonno. Questi occhiali sono i migliori per chi ha una visione 20/20.

I clienti adorano gli Swanni e sono entusiasti della loro capacità di migliorare la qualità del sonno. Sebbene all’estremità superiore della fascia di prezzo per gli occhiali che bloccano la luce blu, i clienti pensano che la qualità e la funzionalità degli occhiali valgano il cartellino del prezzo.

8. Lenti Bloccanti A Clip Color Ambra In Blu Per Dormire

La stessa azienda produce anche i nostri quarti migliori occhiali che bloccano la luce blu. Salta l’aspetto sgradevole degli occhiali Blue Blocking Amber per dormire e ottieni tutte le funzionalità delle loro fantastiche lenti con queste lenti a clip. Queste lenti possono essere agganciate ai tuoi occhiali esistenti, consentendoti di utilizzare lenti da vista con capacità di blocco della luce blu.

Queste lenti bloccano il 100% della luce da 280 nm-490 nm, inclusa la luce UV, e bloccano il 99,82% della luce nell’intervallo critico 450 nm-510 nm, la lunghezza d’onda della luce più dirompente per il sonno.

Questi occhiali da sole clip-on che bloccano la luce blu hanno ricevuto molti feedback positivi dai clienti che li hanno acquistati. Tieni presente, tuttavia, che queste lenti a clip potrebbero non funzionare bene con lenti da vista di spessore superiore a 1/10 cm

9. 9.

Questi sono gli unici occhiali che bloccano la luce blu che bloccano il 100% della dannosa luce blu e verde nell’intervallo 400 nm-550 nm. Le montature BLUblox sono realizzate in acetato, anziché in plastica a base di petrolio, e hanno un classico design Wayfarer.

I clienti che hanno acquistato gli occhiali BLUblox Sleep+ concordano sul fatto che questi occhiali bloccano la luce blu. Questi sono occhiali di qualità realizzati con materiali di qualità. Questi occhiali sono decisamente costosi, ma bloccano il 100% della luce che non vuoi.

Questi occhiali possono richiedere un po’ di tempo per abituarsi. Le lenti aggiungono una notevole sfumatura rossa a tutto. Alcuni utenti trovano questo distrazione.

10. 10.

Gli occhiali ElementsActive sono stati inclusi in questo elenco dei migliori occhiali che bloccano la luce blu perché questi occhiali sono in grado di adattarsi a un paio di occhiali da vista (oltre alla loro alta qualità e al prezzo accessibile). Questi occhiali possono essere utilizzati al posto dei Clip-on Blue Blocking Amber Glasses for Sleep (classificato #8).

Gli occhiali ElementsActive bloccano oltre il 95% delle radiazioni blu dannose per lunghezze d’onda comprese tra 450 nm e 520 nm. Una borsa morbida per il trasporto è inclusa con l’acquisto di questi occhiali.

Questi occhiali sono stati ben accolti dai clienti che li hanno acquistati. I clienti hanno espresso preoccupazione per la durata degli occhiali, ma il produttore ha risposto rapidamente e sostiene la loro garanzia di soddisfazione al 100%.

conclusione

Ti stai chiedendo perché fai così fatica ad addormentarti la notte? La luce blu dei nostri tablet, telefoni e laptop è il motivo. Nel mondo moderno di oggi, tendiamo a mangiare, dormire e vivere con i nostri computer o telefoni al nostro fianco, spesso lavorando, facendo acquisti online o socializzando fino all’ultimo minuto. Gli occhiali che bloccano la luce blu sono ciò di cui potresti aver bisogno, ora che sei più consapevole. Provane un paio!