Recensioni Di Materassi A Telaio E Foglie

Recensioni di materassi

Se stai cercando un materasso in memory foam di prima qualità, non cercare oltre Loom and Leaf. Una filiale della società Saatva, Loom and Leaf progetta e vende solo il loro materasso di punta.

Azienda Di Fondo

Saatva, fondata nel 2011, è uno dei marchi di materassi leader nel settore. Man mano che il loro marchio si espandeva, decisero di creare due sottomarchi più piccoli: Loom and Leaf, o L&L, e Zenhaven. Come accennato, Loom and Leaf vende un materasso in memory foam mentre Zenhaven progetta e vende un letto in lattice. Da quando il marchio Loom and Leaf è iniziato, sono rapidamente cresciuti in popolarità e sono diventati famosi quasi quanto il loro marchio principale. Loom and Leaf fornisce la loro schiuma e realizza a mano ciascuno dei loro letti negli Stati Uniti. Inoltre, utilizzano materiali che promuovono il sonno di alta qualità per aiutarti a ottenere il riposo notturno più ristoratore ogni notte.

Saatva, Loom and Leaf e Zenhaven vendono tutti i loro materassi esclusivamente online. Il modello di business solo online di Saatva è uno dei suoi principali punti di forza poiché si sforzano di commercializzare un materasso di lusso a un prezzo competitivo eliminando l’intermediario e vendendo direttamente ai consumatori.

Loom and Leaf è orgoglioso del suo materasso ecologico ed economico, nonché del suo eccezionale servizio clienti. Essendo nel settore da quasi un decennio, Saatva sa che avere un rapporto positivo con i propri clienti è essenziale per una moltitudine di motivi, quindi vanno al di là per i loro clienti, offrendo anche la consegna gratuita di White Glove e la rimozione gratuita del tuo vecchio materasso . I loro sforzi non passano inosservati, tuttavia, con i clienti che valutano loro una media di 4,9 stelle su 5. Nel 2012 e nel 2013, il marchio Saatva è stato il marchio di materassi più votato su Google. Le recensioni del marchio e del letto parlano di dormire comodamente mentre i clienti hanno affermato che il team del servizio clienti di L&L è stato utile e ha risposto rapidamente alle preoccupazioni. Sotto,discuteremo gli altri vantaggi che derivano dall’acquisto da Loom and Leaf, nonché il prezzo per un Queen Loom and Leaf.

Vantaggi Dell’acquisto Con Telaio E Foglia

Come abbiamo appena detto, quando acquisti un materasso Loom and Leaf, viene fornito con la consegna gratuita di White Glove e la rimozione del materasso, eliminando tutti i problemi di installazione di un nuovo letto. Oltre agli omaggi, Loom and Leaf offre ai propri clienti anche una generosa prova del sonno. Ogni letto Loom and Leaf viene fornito con 120 notti per testarlo a casa tua, se decidi che non ti piace, faranno in modo che qualcuno venga a prenderlo e ti rimborserà completamente. L’unico problema è che fanno pagare una tassa di trasporto non rimborsabile per il ritiro del materasso.

Loom and Leaf estende anche una generosa garanzia di 15 anni non ripartita proporzionalmente a ciascuno dei suoi clienti. Per i primi due anni di garanzia, se il tuo materasso dovesse riscontrare un difetto di lavorazione o di materiali, Loom and Leaf te lo sostituirà gratuitamente. Oltre i due anni, Loom and Leaf riparerà e recupererà un materasso difettoso solo per una tassa di trasporto.

Oltre a una garanzia, Loom and Leaf offre anche una “Opzione di sostituzione equa”. Hanno iniziato a offrire questo quando hanno scoperto che la riparazione dei materassi portava a conflitti tra il loro team di assistenza clienti e i clienti su ciò che era considerato un difetto e ciò che non lo era, con i clienti che si lamentavano che i loro letti non erano stati completamente riparati. Per evitare ulteriori disaccordi, Loom e Leaf hanno introdotto questa opzione alternativa. Se opti per questo programma invece di scegliere di far riparare il tuo materasso, Loom and Leaf ti consente di mantenere il tuo materasso originale e te ne forniranno uno nuovo per una frazione del prezzo. Lo sconto che ricevi da Loom and Leaf varia a seconda di quanto tempo possiedi il tuo materasso attuale. Tra i 3 ei 5 anni, L&L sostituirà il tuo materasso con uno sconto del 70%. Negli anni 6-10,riceverai uno sconto del 50% e negli anni da 11 a 15 anni uno sconto del 25%. L’adesione a questo programma ti consente di ottenere un nuovissimo materasso L&L di alta qualità e di utilizzare il tuo vecchio letto L&L per una stanza degli ospiti o per regalarlo a un familiare o un amico.

L&L sconta regolarmente i propri materassi, ma il prezzo al dettaglio completo di un materasso Queen Loom and Leaf è In attesa di un accordo per l’acquisto potrebbe farti risparmiare un po’ di soldi o addirittura farti guadagnare un accessorio in omaggio. Ora parliamo degli strati di questo letto e dei materiali utilizzati da Loom and Leaf per offrire un sonno di alta qualità.

Il Materasso Con Telaio E Foglie

Il letto L&L viene trasportato come Relaxed Firm o Firm, offrendoti una piccola varietà. È disponibile nella maggior parte delle taglie standard, tra cui Twin, Twin XL, Full, Queen, King e California King. Loom and Leaf utilizza quattro strati di schiuma per costruire questo letto ed è alto 30 cm, ideale per la maggior parte dei telai dei letti.

Diamo un’occhiata agli strati all’interno:

  • La fodera della L&L è in cotone biologico e cardo ed è morbida al tatto. Il cardo che Loom and Leaf utilizza in questo materasso è anche naturalmente ignifugo, eliminando la necessità di utilizzare prodotti chimici aggressivi per creare un parafuoco. L&L integra anche uno strato di schiuma in questa copertura per offrire ulteriore sollievo dalla pressione e un po’ di morbidezza.
  • Il primo strato di Loom and Leaf è di 5 cm di memory foam infuso di gel. Si ritiene che l’infusione di vortici di gel nella schiuma lo renda più rinfrescante e più di supporto, poiché le aree in cui viene infuso il gel di schiuma si sentono un po’ più solide rispetto al resto dello strato. Questo strato di memory foam dovrebbe essere lento a rispondere alla pressione, quindi quando ci si sdraia sopra, dovrebbe cullare il tuo corpo e rilasciare la tensione. Il gel in questo strato dovrebbe lavorare per allontanare il calore dal tuo corpo e mantenerti fresco di notte, mentre c’è del gel extra infuso vicino alla regione lombare del materasso per un migliore supporto lombare.
  • Successivamente, c’è uno strato di memory foam che è stato specificamente progettato per adattarsi alle curve del tuo corpo e alleviare i punti di pressione. Questo strato funziona in combinazione con la schiuma di memoria infusa di gel sopra per offrire un comfort eccezionale e alleviare dolori e dolori. Poiché questo strato è anche memory foam viscoelastico, può essere più lento a rispondere alla pressione rispetto a un materiale come il lattice. Significa che dovresti sprofondare in questo letto, ma non così tanto da sentirti come se fossi bloccato nel letto.
  • Sotto i due strati di memory foam c’è uno strato di poly-foam che funge da strato di transizione tra gli strati di memory foam sopra e lo strato di schiuma densa sotto. Includendo questo strato nel design, dà al dormiente un po’ più di supporto e impedisce loro di affondare direttamente attraverso la morbida schiuma di memoria e colpire la schiuma del nucleo solido.
  • La base del materasso è in polischiuma ad alta densità. La base del letto dovrebbe offrire un supporto strutturale e perimetrale al resto del materasso, oltre a dare la forma al materasso. Utilizzando la schiuma ad alta densità come questo strato, L&L mira a prolungare la durata del loro letto e prevenire eventuali cedimenti, rientranze o deterioramento prematuro.

Se desideri un materasso avvolgente e in memory foam dal tuo letto, dovresti prendere in considerazione la scelta di Loom and Leaf. Di seguito, parleremo in modo più dettagliato di chi starebbe più a suo agio su uno di questi materassi per aiutarti a decidere se è adatto a te.

Chi Dorme Bene Su Un Letto L&L?

Come abbiamo discusso, Loom and Leaf porta il loro materasso come Relaxed Firm o Firm. Le recensioni di Loom e Leaf menzionano che il loro modello Relaxed Firm ha una fermezza media di 6-7,5, altrimenti nota come medium-firm. D’altra parte, il modello Firm è classificato tra 7-9 sulla scala della fermezza e si sente molto di supporto, come ci si può aspettare.

In genere, chi dorme sulla schiena e sullo stomaco va bene su un materasso di media rigidità o rigido perché fornisce il supporto di cui hanno bisogno per riposare in modo sano. Per chi dorme sulla schiena e sullo stomaco, è necessario trovare un materasso che allevi i punti di pressione, offra un supporto a zone e favorisca l’allineamento naturale della colonna vertebrale. Un letto troppo morbido potrebbe causare una curvatura innaturale della colonna vertebrale di chi dorme sulla schiena o sullo stomaco. Chi dorme sulla schiena e sullo stomaco dovrebbe sentirsi a proprio agio ed essere supportato in modo sano su uno dei modelli Loom e Leaf, quindi decidere tra i due si riduce a una preferenza per la fermezza. Se dormi sulla schiena o sullo stomaco e desideri una sensazione più cullante “a letto” dal materasso, scegli Relaxed Firm. In alternativa, se preferisci una sensazione più solida “sul letto” dal materasso, scegli il modello Firm.

D’altra parte, il miglior materasso per chi dorme sul fianco è abbastanza morbido da consentire ai fianchi e alle spalle di affondare nel materasso, ma comunque abbastanza solido da facilitare un sano allineamento della colonna vertebrale. Se una persona che dorme sul fianco dorme su un materasso rigido, molto probabilmente non permetterà alle spalle o ai fianchi di affondare nel materasso. Ciò significa che i loro fianchi e spalle stanno assumendo tutto il peso del corpo che può portare rapidamente a disagio, punti di pressione e persino dolore cronico. Un materasso medio o morbido è in genere migliore per chi dorme di lato perché è abbastanza morbido da consentire ai fianchi e alle spalle di chi dorme di lato di comprimersi nel letto. Consigliamo a chi dorme sul fianco di scegliere l’opzione rilassata e rigida del letto L&L. Tuttavia, alcune recensioni menzionano la sensazione di L&L troppo ferma, il che significa,nessuna delle due opzioni può essere adatta a chi dorme sul fianco che preferisce un letto molto più morbido.

Per chi soffre di mal di schiena, il materasso Loom and Leaf potrebbe essere la soluzione in quanto è specificamente progettato per ridurre dolori e dolori e sostenere una colonna vertebrale sana. Quando ti sdrai su questo letto, il memory foam modellante dovrebbe formarsi terapeuticamente sul tuo corpo, eliminando gli spazi tra la parte bassa della schiena e il materasso. Quando il memory foam si adatta al tuo corpo, dovrebbe alleviare i punti di pressione, alleviare i dolori articolari, distribuire uniformemente il peso sul materasso e migliorare la circolazione del corpo in un modo in cui altri letti non possono. La stessa schiuma di memoria è utile per ridurre o addirittura eliminare il dolore cronico e il telaio e la foglia non fanno eccezione.

Il L&L è Adatto A Te?

Speriamo che la nostra guida sia stata utile per determinare se un telaio e una foglia sarebbe il miglior materasso per le tue esigenze di sonno. In caso contrario, leggi altre recensioni e guide sui materassi online per aiutarti a orientarti verso l’opzione migliore. Ricorda, prima di iniziare la ricerca, prenditi un momento per riflettere sulle tue esigenze di sonno e fatti un’idea di ciò che stai cercando di ottenere da un nuovo letto. Stai cercando di eliminare dolori e dolori? In alternativa, desideri solo dormire meglio in generale? Qualunque siano le tue esigenze, c’è un letto per te. Con la varietà di materassi sul mercato, basta un po’ di conoscenza e ricerca per trovare il materasso giusto per te e scoprire i vantaggi di dormire meglio.