Privazione Del Sonno Militare Trovare Aiuto

Mancanza Di Sonno Sul Corpo Di Un Soldato

Lo stile di vita militare porta naturalmente a meno riposo. Sia i giorni che le notti sono pieni di incarichi e molto stress. Come se non bastasse, molti sono costretti a dormire su un letto o per terra per alleviare la fatica mentale e fisica.

Questi sono solo alcuni dei modi in cui queste condizioni possono avere un impatto su un soldato.

Prestazioni ridotte e affaticamento a causa del debito di sonno. Di conseguenza, l’umore, la motivazione e l’attenzione, la memoria a breve termine, la capacità e la capacità di completare le routine, le prestazioni dei compiti, gli errori di omissione più spesso degli errori di commissione e le prestazioni fisiche possono essere maggiormente influenzati negativamente. – Defense Medical Research Institute Ministero della Difesa Condizioni cardiache e malattie cardiovascolari Ciò che molte persone non si rendono conto è che la quantità di sonno che si ottiene e quando si dorme influisce direttamente sulla salute del cuore Una delle conseguenze potenzialmente più disastrose di questi effetti è il loro contributo al cuore malattia. La scarsa qualità del sonno in generale, e in particolare l’apnea notturna, è associata a un aumento del rischio di ipertensione. – Joseph Hill MD, Ph.D. MicroSleep

I soldati che dormono meno di sette ore a notte si comportano come chi è legalmente ubriaco. Perdono la loro consapevolezza della situazione, perdono la capacità di esercitare il buon senso e aumentano i comportamenti a rischio. Sono anche a rischio di dormire incontrollato e non intenzionale. Il micro-sonno può verificarsi durante eventi cruciali come guidare, parlare e camminare. In poche parole, gli incidenti aumentano quando la qualità del sonno diminuisce nel tempo. Triade delle prestazioni dell’esercito

Nota: queste sono solo alcune delle molte altre condizioni che possono essere causate dalla privazione del sonno. Altri includono mal di testa, obesità e maggiori rischi per condizioni come il diabete e alcuni tipi di cancro.

Privazione Del Sonno E Ragionamento Morale/processo Decisionale

Uno studio sul sonno è stato condotto su ufficiali sia dell’Accademia navale norvegese che dell’Accademia dell’esercito norvegese.

L’esperimento ha testato il loro ragionamento morale sia in stato di riposo che in stato gravemente irrequieto. I risultati dell’esperimento hanno dimostrato che la capacità degli agenti di condurre un ragionamento morale maturo e principalmente orientato era gravemente compromessa durante la privazione parziale del sonno rispetto allo stato di riposo.

Questo esperimento è stato progettato per esaminare come il riposo influisce sui giudizi di giustizia morale e, su scala più ampia, come potrebbe influire sulle operazioni di combattimento che influiscono direttamente sulla vita di soldati e civili. Poiché le decisioni in tempo di guerra spesso avvengono in battaglia, i risultati di questo studio mostrano che la privazione del sonno ha il potenziale per influenzare le decisioni di vita e di morte.

Dato che la maggior parte delle operazioni militari contemporanee comportano lunghi periodi di parziale privazione del sonno e combattimenti in ambienti altamente complessi, una possibile conseguenza del decadimento morale può essere l’uso sproporzionato del potere. – Olav Jellevold Olsen Ph.D. Stle Pallesen Ph.D. Eid Jarle Ph.D.

Tornare A Casa Per Dormire: Veterani Post-dispiegamento

I veterani rischiano la vita e sacrificano il loro tempo per difendere e proteggere il loro paese. Quando tornano nei loro panni civili, i loro problemi non sempre finiscono. Sono vulnerabili a condizioni come ansia, depressione, disturbo da stress post-traumatico e altri disturbi del sonno.

I nostri veterani affrontano uno dei problemi più difficili: la privazione del sonno. L’89% dei veterani sono considerati poveri dormienti. Con oltre 9,7 milioni di veterani militari statunitensi intervistati, uno studio ha rilevato che la prevalenza dei disturbi aggiustata per l’età è aumentata da meno dell’1% nel 2000 a quasi il 6% nel 2010. Un altro sondaggio ha rivelato che il 54% di quelli iscritti al Dipartimento dei veterani Agli affari è stato diagnosticato un qualche tipo di disturbo del sonno.

Entrambe le analisi sono state condotte su veterani che avevano cercato il trattamento. Ciò ha escluso potenzialmente centinaia di migliaia e milioni di persone che non hanno cercato cure. Il primo studio ha rilevato che queste tendenze continueranno ad aumentare oltre il 2010. In termini di trattamento e gestione, questi numeri sottolineano l’urgenza con cui i veterani avranno bisogno di queste risorse negli anni a venire.

Disturbi Del Sonno Comuni Tra I Veterinari