Napper Famosi Nella Storia. 8 Storie Indimenticabili

Napping Con I Ricchi E Famosi TOP 8 PI FAMOSI PANNOLINI

Ti senti sempre troppo occupato per fare un pisolino? Non posso dire che ti biasimo, ma sapevi che fare un pisolino può effettivamente aiutarti a fare di
più Cosa fai oggi?

Il potere del sonnellino è qualcosa di cui le celebrità famose sono alla moda da un po’ di tempo. È in circolazione da centinaia di anni.

Ovviamente non tutti seguono gli stessi metodi di ricarica. Alcune celebrità si fermeranno per 20 minuti veloci qua e là. Altri hanno naptime dedicati (e zone!) Possono dormire per ore ogni notte.

Anche se questi personaggi pubblici potrebbero non essere d’accordo su come catturare qualche occhiolino in più, sembrano tutti d’accordo sul perché? . Quasi tutte le personalità popolari che pubblicizzano i benefici del pisolino attribuiscono all’abitudine la loro prontezza, energia e produttività possono essere migliorate .

Ecco come dormono le tue celebrità preferite.

Thomas Edison

Si diceva che Thomas Edison credesse che dormire fosse una perdita di tempo e che lui (e i suoi assistenti) avrebbero potuto ottenere di più rinunciando a otto ore solide e facendo invece un pisolino di quattro ore.

Secondo The Atlantic , gli assistenti di Edison facevano un pisolino sotto le scale, ma aveva assunto degli osservatori appositamente per svegliarli e riportarli al lavoro.

C’è da meravigliarsi se ha inventato un dispositivo che gli avrebbe permesso di illuminare il suo spazio di lavoro a tutte le ore della notte?

Winston Churchill è così importante per il mondo di Sleep.

È piuttosto importante, se è preso da The Guardian che attribuisce a Churchill il merito di aver coniato il termine power nap .

Churchill è stato citato come dicendo che gli esseri umani non sono attrezzati per lavorare ininterrottamente dalla mattina fino a mezzanotte. Tuttavia, anche una pausa di 20 minuti può essere rinfrescante e rigenerante.

Winston Churchill Benedict Cumberbatch

La star di Doctor Strange Benedict Cumberbatch ha scoperto che il pisolino era una gioia nello stesso momento in cui ha scoperto le gioie associate alla genitorialità.

Cumberbatch attribuisce la sua capacità di dormire al fatto di mantenerlo sano di mente mentre si adatta e si destreggia tra i doveri in continua evoluzione di essere papà.

Il suo consiglio è piuttosto semplice e diretto: fare un pisolino quando lo fanno i bambini .

Gwyneth Paltrow è la regina dei guru dello stile di vita delle celebrità. Dormire bene è una delle priorità principali per le attrici del MCU.

La Paltrow afferma di includere il mangiare pulito e il dormire pulito nella sua routine quotidiana. Riesce a dormire dalle 7 alle 10 ore per notte.

Oh, e ha decorato il suo attico nello stile della sua infanzia Fuzzy nap zone .

Questa è una seria dedica al pisolino! Gwyneth Paltrow Lady Gaga

Lady Gaga è, ed è sempre stata, una donna molto impegnata. Apparentemente si addormenta a caso, seduta dritta come una freccia, per recuperare tutto il tempo che trascorre in movimento.

Intervista a Vogue , la cantante/attrice ha fatto un pisolino veloce . Si è svegliata per rivelare che i suoi amici la rimproveravano costantemente per le sue abitudini di sonno. Alcuni addirittura insistono sul fatto che dorma come un automa.

Damon Wayans considera le ZZZ così importanti da includerle nei suoi piloti. Secondo Variety, l’attore era un pisolino post-pranzo scritto nel suo contratto di armi letali .

Gli attori avrebbero mangiato, o almeno offerto cibo, ogni 2,5 ore. Dopo pranzo andavano a letto finché non era assolutamente necessario alzarsi per apparecchiare.

Damon Wayans il principe Filippo

Il Duca di Edimburgo aveva un’arma segreta nella manica quando gareggiava con i suoi cavalli: aveva un letto fatto nel suo box per cavalli! (Cordiali saluti: Horsebox è il termine britannico per un rimorchio per cavalli.)

Si dice che Filippo abbia fatto installare una cuccetta in una roulotte acquistata allo scopo di trasportare cavalli per le gare di guida in carrozza, alle quali il Duca ha partecipato per diversi decenni. Può aiutare a calmare i nervi dormendo prima di una competizione importante.

Chi sapeva che le persone di successo fossero così grandi fan di fare un veloce pisolino? Questo dimostra solo che non importa quanto ti addormenti durante il giorno, vedrai risultati sorprendenti. Per lo meno, ti sentirai più fresco e avrai una rapida sferzata di energia per farti superare il resto.

Potresti voler creare le tue zone notte e prenderti una pausa dal trambusto installando cuscini e coperte. E se mai trovi qualche povero scienziato/inventore che dorme sotto una tromba delle scale, lascialo stare.

Seguici su

Divulgazione sulla trasparenza Per i prodotti acquistati tramite i collegamenti su questo sito o su qualsiasi altra pagina pertinente, potremmo essere pagati una commissione di riferimento. Per saperne di più, leggi la nostra pagina completa di informativa qui. Ti invitiamo inoltre a leggere qui come possiamo ricercare e/o testare i Prodotti.

Informazioni e aspetti legali