Il Miglior Materasso Per L'artrite Del 2021

Il Miglior Materasso Per L’artrite Recensioni E Guida Agli Acquirenti

Guide per materassi

L’artrite è una condizione medica comune che colpisce oltre 3 milioni di americani. L’artrite è una condizione dolorosa che provoca gonfiore alle articolazioni. Può portare a forti dolori articolari, mal di schiena e dolore all’anca. Molto spesso, affligge gli individui più anziani e peggiora con l’età, portando infine a una gamma ridotta di movimento e rigidità ricorrente.

Ci sono molti tipi di artrite. Tuttavia, i più comuni sono la fibromialgia e i reumatoidi. Questa condizione, indipendentemente dal suo tipo, può avere un profondo impatto sulla tua vita quotidiana e persino sulla qualità del sonno.

Parlare con il medico delle opzioni di trattamento non è sufficiente. Un nuovo e comodo materasso può alleviare il dolore e darti un sonno ristoratore. In questa guida parleremo di cinque materassi che possono alleviare il dolore da artrite.

Riepilogo di 30 secondi: il miglior materasso per l’artrite

  • A causa del suo straordinario sollievo dalla pressione, Amerisleep AS3 è il materasso preferito dall’editore per il dolore da artrite. L’AS3 è un letto che allevia il dolore da artrite. Inoltre, viene fornito con una prova del sonno di 100 notti e una garanzia completa di 20 anni.
  • Materasso Zoma Il materasso Zoma è progettato per aiutare gli atleti a dormire meglio e recuperare più velocemente, quindi è perfetto per combattere il dolore da artrite. La tecnologia Triangulex, che allevia la pressione sulle articolazioni, previene l’accumulo di pressione e le ammortizza. Contiene anche una parte centrale più solida per favorire il corretto allineamento della colonna vertebrale.

Ricerca E Risorse

Nel fare questo articolo, noi

  • Ricercato i modi migliori per alleviare il dolore cronico per chi soffre di artrite .
  • Confronto tra i materiali per alleviare la pressione e le tecnologie di supporto Li puoi trovare in più di 20 posti letto.
  • Trascorse 15 ore di scrittura e modifica L’articolo fornirà le migliori informazioni per i nostri lettori.

1. Amerisleep AS3

È un malinteso comune che il miglior materasso per alleviare il dolore da artrite sia morbido perché è più ammortizzante. I nostri redattori preferiscono il materasso medio AS3 di Amerisleeps per alleviare il dolore.

L’AS3 è stato progettato per fornire il perfetto equilibrio tra supporto e comfort. Ci si sente sia cullanti ma anche di supporto. In questo letto, Amerisleep utilizza materiali proprietari di alta qualità per promuovere posizioni di sonno salutari e ridurre il disagio.

Per cominciare, l’Amerisleep AS3 utilizza tre pollici di memory foam Bio-Pur per alleviare la pressione, per darti il comfort e il supporto di cui hai bisogno quando hai a che fare con qualcosa come l’artrite.

Bio-Pur è anche più reattivo del tradizionale memory foam, quindi rimbalza più velocemente e rende più facile entrare e uscire dal letto. Per chi soffre di dolore, questa reattività aggiuntiva può prevenire il disagio che potrebbe derivare dal sollevarsi dal materasso.

Bio-Pur è anche cinque volte più traspirante del tradizionale memory foam. Aiuta a regolare la temperatura e ti fa dormire sonni tranquilli per tutta la notte.

Il prossimo prodotto antidolorifico di Amerisleep è l’Affinity Layer da due pollici con tecnologia HIVE. La tecnologia HIVE offre un supporto spinale mirato con cinque zone di supporto e comfort. Clinicamente testato per ridurre i punti di pressione, HIVE è stato clinicamente testato.

I pazienti con artrite dovrebbero cercare sollievo dalla pressione quando acquistano un materasso. Amerisleep utilizza due diverse tecnologie progettate specificamente per alleviare il dolore e alleviare il disagio. Il materasso AS3 è consigliato per chi soffre di artrite.

I materassi Amerisleep hanno una prova di 100 notti e una garanzia di 20 anni. Visita il loro sito web per acquistare uno di questi letti.

Punti salienti di Amerisleep

  • Per un maggiore sollievo dal dolore, Bio-Pur offre Bio-Pur per alleviare la pressione.
  • La tecnologia HIVE favorisce un sonno senza dolore.
  • Questi sono più adatti a persone che dormono di lato, combinate o posteriori.

2. Materasso Zoma

Ci piace il materasso Zoma per chi soffre di artrite perché è progettato per alleviare i punti dolorosi e prevenire la formazione di nuovi. Lo Zoma è stato originariamente progettato per gli atleti al fine di migliorare il loro recupero. Può anche essere usato per alleviare il dolore da artrite.

Il primo strato di Zoma è di 5 cm di memory foam infuso di gel; è sia modellante che rinfrescante per aiutarti a dormire comodamente tutta la notte. La tecnologia Triangulex si trova all’interno di questo livello. È un sistema di supporto a zone. La schiuma intorno al centro di questo strato si sente più solida per offrire un supporto spinale migliorato e prevenire l’affondamento.

Quindi, intorno alle spalle e ai fianchi, questa schiuma ha più elasticità per consentire una compressione più profonda e un sollievo dalla pressione. La schiuma di memoria gel fornirà immediatamente sollievo dal dolore per i tuoi punti quando ti sdrai sopra.

Successivamente, c’è uno strato di poli-schiuma simile al lattice per dare a questo letto un po’ di rimbalzo. I 5 cm di schiuma Reactiv sono più reattivi della schiuma di memoria, quindi offrono una sensazione più sollevata e rendono più facile salire e scendere dal letto o cambiare posizione per dormire. Questo è perfetto per le persone con artrite perché rende più facile muoversi nel materasso.

Il terzo e ultimo strato è uno strato di base di 18 cm di schiuma Support+, una schiuma poliuretanica resistente. Lo strato Support+ rinforza gli strati e previene l’usura prematura.

Ogni materasso Zoma viene fornito di serie con una prova di 100 notti e una garanzia di 10 anni.

I punti salienti del materasso Zoma

  • Progettato per tutti gli stili di sonno.
  • Dispone di memory foam infuso di gel per mantenerti fresco e comodo.
  • Contiene una tecnologia di supporto a zone per nutrire una colonna vertebrale sana.

3. Materasso Viola

3 Materasso Viola

La prossima raccomandazione sulla nostra lista è l’innovativo materasso Purple. Il materasso Purples è stato creato per essere il primo materasso senza pressione.

Durante la progettazione del loro letto per la riduzione della pressione, i fondatori di Purple hanno brevettato un nuovo materiale da utilizzare come strato di comfort di ciascuno dei loro materassi: polimero iperelastico. La Smart Comfort Grid è il principale strato di comfort del materasso. È realizzato in materiale iperelastico e quindi modellato in uno strato a forma di griglia utilizzando una grande macchina.

La griglia ha una serie di vantaggi che promuovono il sonno, tra cui un maggiore flusso d’aria e isolamento dal movimento. Tuttavia, per le persone con artrite, la conformità del letto e il sollievo dalla pressione sono fondamentali.

Ogni materasso Purple ha la Smart Comfort Grid. Tuttavia, raccomandiamo il letto di punta interamente in schiuma per il miglior sollievo dal dolore. Questo modello presenta 5 cm di Smart Comfort Layer, 9 cm di poly-foam e un nucleo di supporto di 10 cm.

Quando ti sdrai su questo materasso, lo strato a forma di griglia Purples si adatterà alle tue curve e collasserà sotto il tuo peso corporeo, fungendo da cuscino. Anche se questo strato si comprime, non ti fa affondare. Questo strato fornisce supporto e ti solleva sopra il materasso.

Sul loro sito web, Purple è descritto come un medium-firm o un 6,5 su 10 sulla scala della fermezza. Questo materasso può essere acquistato online o presso aziende di materassi selezionate in tutto il paese. Indipendentemente da come li acquisti, questi letti sono dotati di una prova del sonno di 100 notti e di una garanzia di 10 anni.

Punti salienti viola

  • Presenta la loro innovativa Smart Comfort Grid, che allevia la pressione intorno alle parti potenzialmente artritiche del corpo.
  • È stato creato per essere il primo materasso senza pressione, dandoti una sensazione di leggerezza quando ci si sdraia sopra.
  • Compatibile con tutti i tipi di stili di sonno

4. Ciuffo E Ago

Tuft & Needle è un altro marchio di materassi di prim’ordine, quindi non dovrebbe essere una sorpresa che offrono un materasso per alleviare il dolore ricorrente. Attualmente, Tuft & Needle vende solo due diversi modelli di materasso: il letto T&N originale e una versione più morbida chiamata Mint, appositamente progettata per chi ha il sonno caldo. Per coloro che cercano di combattere il dolore artritico, prendi in considerazione la menta.

Tuft & Needle invece di usare il memory foam nei loro materassi, usa la loro T&N Adaptive Foam come strato di comfort. Questo è il motivo per cui il materasso è l’opzione meno costosa della nostra lista.

La schiuma adattiva è progettata per sostituire la schiuma di memoria. Questo strato modella e ammortizza il corpo e distribuisce uniformemente il peso sul materasso. Può ridurre lo stress e l’infiammazione.

Il Mint è composto da tre strati: lo strato superiore T&N Adaptive Foam, lo strato di transizione in polyfoam e una base in schiuma di supporto. Questo letto ha il 30% in più di gel di grafite nel suo strato superiore per fornire la regolazione della temperatura.

Ogni materasso Tuft and Needle viene fornito di serie con una prova di 100 notti e una garanzia limitata di 10 anni.

Punti salienti del ciuffo e dell’ago

  • Questa è la nostra raccomandazione a basso costo.
  • Caratteristiche T&N Schiuma adattiva per un maggiore sollievo dal dolore
  • Costruito per un comfort universale e compatibile con tutte le posizioni del sonno.

5. Avocado Verde

Avocado Green è il nostro ultimo materasso. Se preferisci fare acquisti ecologici, Avocado Green fa proprio al caso tuo. Un ibrido, questo letto contiene lattice naturale al 100% e un sistema di bobine insacchettate.

Il lattice è simile alla schiuma di memoria nel fatto che è ammortizzante e allevia la pressione, quindi dovrebbe alleviare parte del dolore causato dall’artrite. Fornirà sollievo immediato per i tuoi punti dolorosi quando ti sdrai sopra. Ma a differenza del memory foam, il lattice ti tiene più in alto sul materasso rispetto a quando sei cullato nel letto.

Il letto è più reattivo rispetto alle sue controparti in schiuma a causa della maggiore reattività del lattice. Se preferisci un materasso gonfiabile, sopra il letto, senti, scegli un materasso in lattice.

Sotto gli strati superiori di lattice in questo materasso si trova il sistema di bobine ergonomiche insacchettate Avocados. Questo strato è composto da 1.414 bobine avvolte singolarmente, disposte in cinque zone di comfort. È progettato per fornire un sollievo mirato dal punto di pressione. Queste bobine forniscono più supporto per l’allineamento spinale neutro. Queste bobine hanno anche una maggiore flessibilità per ridurre lo stress nelle principali articolazioni, come fianchi e spalle.

Il sistema a spirale in questo materasso fornisce un supporto mirato e un peso distribuito uniformemente su tutto il materasso. Si adatta alle tue curve e previene nuovi punti dolorosi.

Inoltre, queste bobine riducono il trasferimento di movimento e danno al letto un robusto supporto per i bordi.

Il materasso Avocado Green è venduto in una sola fermezza, che molte recensioni descrivono come da medio a medio-rigido, perfetto per chi soffre di artrite. Inoltre viene fornito con uno strato superiore di cuscino in cotone organico opzionale per coloro che preferiscono un’esperienza di sonno simile a una nuvola.

Avocado vende i suoi letti online, proprio come molti altri marchi. Avocado offre una delle migliori prove del sonno che abbiamo mai visto. Puoi testare il tuo materasso a casa tua per un anno. Il materasso è coperto da una garanzia di 25 anni.

Punti salienti dell’avocado verde

  • Consigliamo lo shopping ecologico con opzioni eco-compatibili
  • Compatibile con tutti i tipi di stili di sonno
  • Il sistema di supporto ergonomico per la schiena favorisce posizioni di sonno salutari.

Cosa Dovrebbero Considerare Chi Soffre Di Artrite Prima Di Scegliere Il Letto Successivo

Sebbene tutti i materassi che abbiamo presentato abbiano ricevuto ottime recensioni, decidere quale sia il migliore per te si riduce ad alcune cose più soggettive: il tuo stile di sonno, i tuoi punti dolenti ricorrenti e la tua preferenza sul tipo di materasso.

Un materasso che supporti la colonna vertebrale e le articolazioni sane dovrebbe essere scelto da chi soffre di artrite.

Tipi Di Materasso

Prima di affrettarti a trovare il materasso giusto per te, pensa a che tipo di sonno hai bisogno. Ci sono quattro tipi di materassi che dovresti prendere in considerazione: innerspring, memory foam, ibrido, lattice e ibrido.

Per chi soffre di artrite, consigliamo di utilizzare un materasso in lattice, memory foam o ibrido, poiché un materasso a molle probabilmente non fornisce il cuscino necessario per alleviare i punti dolorosi.

I letti Innerspring contengono un sistema a spirale insacchettato senza strati di schiuma, quindi qualsiasi comfort di ammortizzazione che ricevi da questi letti proviene dalla fodera o dal cuscino. Dovrai aggiungere più materiale di imbottitura al tuo materasso per alleviare il dolore e prevenire future infiammazioni.

Materassi ibridi I materassi ibridi offrono il meglio di entrambi i mondi. Gli ibridi combinano strati di schiuma e un sistema di bobine insacchettate per offrirti il meglio di entrambi i mondi. Quando ti sdrai su un ibrido, gli strati di schiuma sul cuscino superiore e si adattano al tuo corpo, mentre il sistema di bobine intascate sotto distribuisce uniformemente il tuo peso e ti tiene sollevato sul letto.

Dovremmo notare perché i materassi ibridi utilizzano vari materiali di alta qualità, spesso sono piuttosto costosi.

I letti ibridi a un prezzo più basso possono contenere schiume economiche e sistemi di bobine fragili e di solito non valgono i soldi. Se acquisti con un budget limitato, un comodo ibrido potrebbe non rientrare nella tua fascia di prezzo.

I materassi in memory foam e in lattice sono entrambe ottime opzioni per i dormienti con artrite. Tuttavia, il memory foam è un po’ più allevia la pressione del lattice. I letti in schiuma contengono strati confortevoli di schiuma di lattice o memory foam, con strati di supporto aggiuntivi solitamente costituiti da poli-schiuma.

Si sentono molto diversi. Il memory foam è noto per la sua sensazione di cullare, a volte affondando. Il lattice sull’altro lato consente al materasso di affondare ma non troppo. Ti tiene sollevato sul letto. Molte recensioni sui materassi in lattice menzionano che si sentono più solidi della schiuma di memoria, e questo è dovuto a una maggiore reattività dei materiali.

Come Dormire E Quali Livelli Di Fermezza

Quanto duro vuoi che sia il tuo prossimo materasso è determinato da quanto sei comodo.

Per chi dorme sullo stomaco e sulla schiena, un materasso dovrebbe essere in grado di sostenere la colonna vertebrale in una posizione neutra. I materassi più rigidi sono la scelta migliore. Chi dorme sulla schiena può farla franca dormendo su letti più morbidi poiché spesso contengono sistemi di supporto a zone, ma chi dorme sullo stomaco deve scegliere un materasso rigido.

A causa dello stress che esercita sulla colonna vertebrale, dormire a pancia in giù non è il modo migliore per dormire un po’. Quando dormi a pancia in giù, il tuo baricentro si sposta sul busto; questo fa sì che il tuo tronco sprofondi nel materasso e la colonna vertebrale si inarca in modo innaturale. Ciò può causare dolore lombare cronico nel tempo. Per evitare dolori ricorrenti in seguito, ti consigliamo di cambiare il tuo stile di sonno; tuttavia, se devi dormire a pancia in giù, scegli un materasso rigido.

Le traversine laterali richiedono un materasso che ammortizzi i fianchi e le spalle. I materassi medi e morbidi sono i migliori. I materassi più rigidi non offrono abbastanza sollievo dalla pressione in questa posizione per dormire.

Punti Dolori

Il dolore da artrite può verificarsi in qualsiasi parte del corpo. Prenditi un momento e pensa a dove stai provando dolore. Dovresti prendere in considerazione un materasso che ponga maggiormente l’accento sulla colonna vertebrale e nutra le curve naturali del tuo corpo, come l’AS3 e l’Avocado.

Scegli un materasso che offra sollievo dalla pressione e compressione profonda se il dolore riguarda principalmente i fianchi o le spalle.

Allineamento Spinale Sano

Lo scarso allineamento della colonna vertebrale è spesso la causa del dolore al collo o alla schiena. Puoi stroncare il dolore sul nascere scegliendo un materasso che contenga la tecnologia di supporto spinale. Promuovere una colonna vertebrale sana può ridurre il disagio in altre aree del corpo, che è essenziale per chi soffre di artrite che può provare dolore in più punti.

Domande Frequenti

I Materassi Rigidi Sono Migliori Per L’artrite?

Un materasso più rigido non sempre fornirà più supporto di uno più morbido. Il dolore da artrite è spesso il risultato dell’accumulo di punti di pressione, quindi ti consigliamo un materasso abbastanza morbido da adattarsi al corpo. Puoi combinare e abbinare le tue preferenze di sonno con un materasso di media consistenza.

Quale Materasso è Meglio Per Chi Dorme Di Lato?

Un materasso più morbido è più adatto per chi dorme di lato. Le traversine laterali richiedono un adeguato sollievo dalla pressione per dormire bene la notte. Chi dorme sul fianco preferirà materassi morbidi o di media consistenza.

Perché La Mia Parte Bassa Della Schiena è Così Dolorante?

Ci sono molte ragioni per cui potresti svegliarti con il mal di schiena. Se il tuo materasso è vecchio e non sostiene, la colonna vertebrale potrebbe spostarsi dal suo allineamento neutro mentre dormi. Anche la parte bassa della schiena può essere influenzata dalla posizione in cui dormi.

Qual è Il Materasso Migliore Per La Tua Schiena?

Molte persone credono che un materasso rigido sia il migliore per i problemi alla schiena. Tuttavia, questo non è vero. Uno studio del 2015 ha rilevato che un materasso di media rigidità era migliore di uno rigido o morbido per migliorare la qualità del sonno, il comfort e l’allineamento. Assicurati di scegliere un materasso con una prova del sonno in modo da essere sicuro che sia il letto giusto per te.

Ci Sono Cibi Che Dovresti Evitare Se Hai L’artrosi?

Ti consigliamo di ridurre i cibi lavorati e fritti, i dolci zuccherati e forse i latticini se hai l’artrite. Ridurre l’assunzione di cibi fritti e zuccherati può aiutare a ridurre l’infiammazione che a sua volta può ridurre il dolore articolare. E una proteina nei latticini può irritare le articolazioni, anche se i risultati di uno studio del 2017 suggeriscono che i latticini possono aiutare con l’infiammazione.

Hai Trovato Il Tuo Prossimo Materasso?

Speriamo che questa guida ti abbia portato un passo avanti verso la ricerca del materasso giusto per alleviare il tuo dolore da artrite.

Usa le recensioni online e le guide sui materassi a tuo vantaggio quando cerchi un materasso. Spesso possono dirti di più su un prodotto che sul sito web del marchio. Inoltre, puoi fare acquisti in tutta sicurezza sapendo che la maggior parte dei materassi viene fornita con una generosa prova del sonno senza impegno.