Il Miglior Materasso Ibrido Del 2021

Il Miglior Materasso Ibrido In Assoluto: Amerisleep AS3 Hybrid

Il nostro materasso ibrido consigliato Amerisleeps AS3 Hybrid-it contiene memory foam a base vegetale che allevia la pressione e robuste bobine a molla per offrire ai dormienti un buon mix di comfort e supporto. Ci piace anche l’AS3 Hybrid perché è di media rigidità, il che significa che è una buona opzione per chi dorme sul fianco, sulla schiena e combinati.

Amerisleep produce sia materassi in memory foam che ibridi. Il loro AS3 Hybrid è un’estensione dell’AS3 interamente in schiuma. Ha per lo più la stessa costruzione ma contiene un nucleo a spirale invece di una schiuma di base resistente. Come ogni modello in memory foam, ogni materasso ibrido Amerisleep è dotato di una fodera morbida e traspirante progettata per favorire un sonno migliore.

Il primo strato dell’AS3 Hybrid è di 8 cm di Bio-Pur. Bio-Pur è un memory foam a base vegetale, perché è a base vegetale, è più traspirante e reattivo rispetto al memory foam tradizionale, quindi non ti surriscalderai mai o ti sentirai bloccato in questo strato di schiuma.

Un sistema di bobine insacchettate da 20 cm si trova sotto lo strato di memory foam. Amerisleep progetta questo sistema per offrire un supporto a zone: le bobine sono più rigide sotto il busto per mantenere la colonna vertebrale sollevata in allineamento neutro e più morbide sotto le spalle e i fianchi per alleviare i punti di pressione.

La schiuma di base è l’ultimo strato del letto. Misura 3 cm di spessore. L’inclusione di questo strato conferisce alle bobine una superficie robusta su cui appoggiarsi e su cui rispondere, e fornisce anche un supporto aggiuntivo al letto.

Amerisleeps AS3 Hybrid offre anche un ottimo supporto per i bordi, perché il sistema di bobine insacchettate è racchiuso in un bordo in schiuma, impedendoti di scivolare dal bordo del tuo letto.

L’AS3 Hybrid viene fornito con una prova del sonno di 100 notti, spedizione gratuita e una garanzia di 20 anni.

AMERSLEEP AS3

  • Memory foam traspirante a base vegetale
  • Sensazione media perfetta per la maggior parte delle posizioni di sonno
  • Bobine a zone di supporto con tasche insacchettate

Ultima promozione

Tutti i materassi scontati del 30%

Zoma Hybrid è Il Miglior Materasso Ibrido Cool

Se ti piace uno stile di vita attivo, adorerai il materasso ibrido Zoma. Lo Zoma Hybrid è specificamente progettato per gli atleti. Gli strati di schiuma fresca e reattiva alleviano i punti di pressione senza intrappolare il calore. È meno probabile che ti senta caldo quando ti svegli. Inoltre, le bobine della molla interna distribuiscono uniformemente il peso e sostengono meglio il tuo corpo, prevenendo il mal di schiena.

La schiuma di memoria gel è lo strato di comfort in Zoma Hybrid. Il gel rinfrescante assorbe il calore corporeo, riducendo la possibilità di disturbi del sonno dovuti alla sudorazione notturna.

La schiuma di memoria in gel ha un supporto a zone che ti manterrà a tuo agio per tutta la notte.

Lo strato comfort in memory foam gel è composto da centinaia di segmenti triangolari, che formano cinque zone. Sperimenterai morbidezza sotto la testa, le spalle e le gambe e fermezza sotto la schiena e i fianchi.

La schiuma di transizione Reactiv impedisce al tuo corpo di affondare troppo in profondità nel materasso e incoraggia l’allineamento della colonna vertebrale. Lo strato comfort è sagomato dal materiale elastico, facilitando il passaggio da una posizione di riposo all’altra.

Le bobine tascabili si trovano nello strato di base. Queste bobine forniscono un supporto mirato e distribuiscono uniformemente il peso corporeo. Queste bobine non causano cedimenti o punti deboli.

Il materasso Zoma Hybrid viene fornito con una prova di 100 notti e una garanzia di 10 anni. Se non ti piace il materasso dopo averlo rotto, Zoma emetterà un rimborso completo.

ZOMA IBRIDO

  • La memory foam gel rinfrescante previene la sudorazione notturna
  • La schiuma di transizione reattiva ti impedisce di sentirti bloccato
  • Le bobine tascabili offrono un supporto mirato

Promozione in corso

Tutti i Materassi Scontati

Vaya Hybrid è Il Miglior Materasso Ibrido Economico

Per un materasso ibrido economico, ma di alta qualità, suggeriamo Vaya Hybrid. Con un morbido strato di comfort e una base elicoidale a molla di supporto, questo letto mantiene il peso corporeo distribuito uniformemente proteggendo le articolazioni dai punti di pressione.

Il Vaya Hybrid ha una copertura morbida e ventilata per favorire il flusso d’aria e prevenire la ritenzione di calore. Sotto questa copertura ci sono 8 cm di schiuma proprietaria Vayas che ha una qualità elastica per mantenere i fianchi sollevati e allineati con le spalle. Quando il corpo è allineato, i muscoli possono rilassarsi e guarire completamente durante il sonno.

La base di Vaya Hybrid presenta bobine insacchettate lunghe 20 cm. Per un maggiore comfort e sollievo dalla pressione, ogni bobina è avvolta con un materiale resistente e leggero. Le bobine possono anche essere spostate indipendentemente per ridurre il trasferimento di movimento e modellare meglio il corpo.

Il Vaya Hybrid viene fornito con una prova del sonno di 10o notti, dandoti tutto il tempo per abituarti al materasso. Vaya offre una garanzia di 10 anni che proteggerà il tuo investimento e assicurerà un supporto duraturo.

VAYA

  • La copertura morbida e ventilata favorisce la circolazione dell’aria
  • La schiuma reattiva comfort riduce l’affondamento e il disallineamento della colonna vertebrale
  • La base delle bobine insacchettate mantiene il peso corporeo distribuito uniformemente

Promozione in corso

Fuori tutti i materassi

Il Miglior Materasso Ibrido In Lattice Organico: Avocado Green

Avocado Green è il nostro prossimo materasso. L’avocado è realizzato in cotone organico, lana, schiuma di lattice naturale e una struttura a spirale insacchettata per creare un materasso verde. Offrono anche un’alternativa vegana.

Avocado Green è certificato GREENGUARD. Ciò significa che è realizzato con materiali naturali e sicuro su cui dormire per tutte le età. Avocado è il materasso ideale per un sonno ecosostenibile. Parliamo della costruzione di questo materasso.

Ogni materasso Avocado viene fornito con un cuscino opzionale per un’ammortizzazione extra. Questo cuscino può essere incluso con qualsiasi materasso Avocado. Contiene 5 cm di lattice completamente naturale, avvolto in cotone biologico e imbottitura in lana. Se selezioni il materasso Vegan, la fodera sarà realizzata solo in cotone.

Il primo strato di Avocado Green è di 5 cm di Dunlop Latex. Se aggiungi una parte superiore del cuscino al tuo materasso, ciò equivale a 10 cm di lattice immediatamente.

Il lattice ha le stesse proprietà di ammortizzazione del memory foam, ma è più galleggiante e reattivo rispetto al memory foam. Ti tiene più in alto sul materasso, piuttosto che essere stipato al suo interno. Il lattice è la scelta perfetta se desideri un’ammortizzazione, ma con una sensazione da capogiro dal tuo materasso.

Il secondo e ultimo strato è costituito da un sistema di bobine insacchettate che fornisce supporto a zone e aiuta a prevenire il movimento del materasso.

Poiché questo letto contiene solo due strati (considerando che salti la parte superiore del cuscino opzionale), ci aspettiamo che sia abbastanza solido. Il lattice stesso è reattivo e quando lo abbini a bobine elastiche in tasca, ha un sacco di rimbalzo.

I materassi Avocado Green vengono forniti con una prova di 365 notti e una garanzia di 25 anni.

MATERASSO AVOCADO

  • I suoi materiali organici riducono il rischio di fuoriuscita di gas
  • Sono disponibili alternative vegane
  • Comodo per tutti gli stili di sonno

Il Miglior Materasso Ibrido Per Chi Dorme Sul Fianco: Nest Beddings Alexander Signature Hybrid

Il Miglior Materasso Ibrido Per Chi Dorme Sul Fianco Nest Beddings Alexander Signature Hybrid

Un altro materasso ibrido di prim’ordine è il famoso Alexander Signature Hybrid di Nest Beddings. Con cinque strati in totale, questo materasso ha 3 strati di schiuma comfort, un sistema di bobine insacchettate e una base di supporto. Poiché è il più flessibile per diverse posizioni di sonno, consigliamo gli ibridi Nests di media fermezza.

La parte superiore del cuscino di questo letto è di 1 cm di schiuma di memoria infusa di gel trapuntata in tessuto a cambiamento di fase Nests. Questo strato ti dà un piccolo cuscino quando ti sdrai per la prima volta sul letto. I tessuti rinfrescanti combattono il calore corporeo e ti mantengono fresco tutta la notte.

Il primo strato è di 8 cm di Nests TitanChill Endurance Foam. Questa schiuma poliuretanica simile al lattice è realizzata per contornare come la schiuma di memoria ed essere reattiva come il lattice. Questo strato di polischiuma simile al lattice è di supporto e allevia la pressione, il che aiuta a prevenire l’affondamento troppo profondo. È anche infuso con gel rinfrescanti per contribuire anche alla regolazione della temperatura.

Successivamente, c’è uno strato di 3 cm di schiuma di supporto SmartFlow per fungere da strato di transizione tra gli strati di schiuma di memoria morbida sopra e il sistema di bobine insacchettate sotto. Questo strato di schiuma ariosa offre al letto un supporto extra e previene qualsiasi disagio che potrebbe essere causato dal fondo delle bobine tascabili sottostanti.

Il terzo strato dell’Alexander Signature Hybrid è costituito da 20 cm di bobine di supporto Quantum Edge Pocketed per aumentare l’isolamento del movimento e fornire supporto a zone. Queste bobine danno anche al letto il suo rimbalzo.

L’ultimo strato di questo materasso è di 3 cm di poli-schiuma di supporto. Fornisce supporto strutturale agli strati e aiuta a prevenire il deterioramento prematuro.

Se un materasso medio non fa per te, Nest offre anche questo letto in Plush e Luxury Firm. Nest Bedding ti consente di regolare la rigidità su ciascun lato del letto in base alle tue preferenze personali e al tuo stile di sonno.

I materassi Nest sono dotati di una prova di 100 notti e di una garanzia a vita, che protegge il tuo investimento a vita.

NEST SIGNATURE IBRIDO

  • Compatibile con tutti gli stili di sonno, anche fornendo materassi per coppie
  • Le tecnologie di raffreddamento extra combattono la ritenzione di calore
  • Il cuscino imbottito offre un comfort morbido

Purple Hybrid Premier è Il Miglior Materasso Ibrido Per Chi Dorme Combinati

Purple Hybrid Premier è un altro ibrido di prim’ordine. Se hai fatto qualche ricerca su un nuovo materasso, è probabile che ti sia imbattuto nel marchio Purple, in quanto sono uno dei principali marchi di materassi a scatola.

Purple si è fatta un nome offrendo un materasso in schiuma unico nel suo genere, comodo per tutti i dormienti. Dal loro debutto, hanno modificato il loro materasso originale e rilasciato due modelli ibridi: Purple Hybrid e Purple Hybrid Premier. Leggi la nostra recensione del materasso viola per saperne di più su tutti i loro modelli.

Poiché ha uno strato Smart Comfort Grid più spesso rispetto al loro ibrido standard, ti consigliamo di scegliere Purple Hybrid Premier. Ciò consente un maggiore sollievo dalla pressione e offre un comfort superiore.

L’Hybrid Premier ha una scelta di uno strato comfort di 3 cm o 10 cm. Se preferisci una sensazione media, scegli lo strato superiore di 8 cm. Ma se preferisci qualcosa di più morbido, scegli l’opzione Purples 10 cm.

Purple presenta la sua innovativa Smart Comfort Grid in ciascuno dei suoi materassi. La Smart Comfort Grid è una griglia delle dimensioni di un materasso realizzata con un polimero iperelastico. Fornisce supporto senza pressione. Quando ti sdrai su uno di questi materassi, la Smart Comfort Grid si adatta al tuo corpo per alleviare i punti di pressione e offrire un comfort immediato. La Smart Comfort Grid si adatta al tuo corpo e fornisce un supporto extra sotto il busto per evitare che i fianchi sprofondino nel materasso. Questo strato a griglia consente il flusso d’aria e impedisce all’acqua calda di rimanere intrappolata nel materasso.

Il viola si trova sotto la Smart Comfort Grid e include un sottile strato di schiuma poliuretanica per fungere da cuscino tra gli strati di comfort sopra e il sistema di bobine interne sotto.

Il sistema di molle interne dei letti fornisce rimbalzo e zone di appoggio. Purple include uno strato di bobine insacchettate da 19 cm nel loro Hybrid Premier non solo per migliorare le tue notti di sonno, ma anche per aumentare la durata dei letti.

PREMIER IBRIDO VIOLA

  • Dispone della Smart Comfort Grid per il supporto No-Pressure
  • Comodo per chi dorme sulla schiena e sul fianco, ma non per chi dorme sullo stomaco.
  • Viene fornito con una garanzia di 10 anni e una prova del sonno di 100 notti

Il Miglior Materasso Ibrido Per Chi Dorme Sulla Schiena

Bear Hybrid è l’ultimo ibrido che vale la pena considerare. Bear produce materassi per atleti tra cui due ibridi e un materasso in memory foam in gel. Ci piace questo materasso perché è caratterizzato da materiali di prima qualità, è certificato GREENGUARD Gold e viene fornito con una garanzia di 20 anni.

Il Bear Hybrid è consigliato per chi dorme sullo stomaco, sulla schiena e sul fianco. Tuttavia, alcuni che dormono sullo stomaco potrebbero trovarlo troppo morbido e alcuni che dormono sul fianco potrebbero trovarlo troppo duro. Bear offre una prova di 100 notti in modo che tu possa provarlo e decidere se è giusto per te.

Il Bear Hybrid presenta cinque strati che promuovono il sonno: gli strati superiori in schiuma offrono un sollievo dal punto di pressione dinamico mentre le bobine con tasca inferiore riducono al minimo il trasferimento del movimento, offrono supporto ai bordi e forniscono supporto a zone. Parliamo della sua costruzione.

Bear copre ciascuno dei suoi materassi con una fodera Celliant. La tecnologia tessile Celliants è determinata dalla FDA per favorire un sonno migliore regolando la temperatura. Questo viene fatto convertendo il calore corporeo in energia a infrarossi. L’energia a infrarossi provoca un aumento della circolazione locale che impedisce il surriscaldamento.

Per offrire un comfort immediato e combattere il calore corporeo, includono anche una schiuma super morbida e infusa di gel nelle loro fodere.

Il primo strato di comfort è uno spesso strato di Premium Comfort Foam, una schiuma poliuretanica progettata per modellare e alleviare la pressione come la schiuma di memoria. Inoltre, ha un tasso di risposta più lento, quindi consente una compressione profonda e un sollievo dal dolore.

Lo strato successivo è una poli-schiuma a strato sottile che funge da transizione tra le schiume morbide e il sistema di bobine. Il terzo strato di Bear Hybrid è una struttura a spirale insacchettata da 20 cm. Queste bobine forniscono supporto dinamico, movimento di isolamento e aumentano la durata del letto, come abbiamo già detto.

Per un supporto extra, l’ultimo strato di Bear Hybrid è un sottile strato di schiuma poliuretanica. Tutto sommato, il Bear Hybrid è alto 36 cm, quindi ha un po’ di altezza.

ORSO

  • Adatto a tutti i dormienti
  • Contiene gel rinfrescanti per combattere il calore corporeo
  • È inclusa una garanzia di 20 anni

Il Miglior Materasso Ibrido Per Chi Dorme Sullo Stomaco: Ciuffo E Ago

Il Miglior Materasso Ibrido Per Chi Dorme Sullo Stomaco Ciuffo E Ago

Tuft & Needle, una nota azienda di materassi online, è nota per i suoi materassi in schiuma a prezzi accessibili. Recentemente hanno aggiunto un materasso ibrido alla gamma che presenta la loro schiuma T&N Adaptive, bobine insacchettate e una nuova schiuma T&N Adaptive. Questo ibrido è realizzato con schiume rinfrescanti che alleviano la pressione e un morbido cuscino superiore per un comfort extra.

L’ibrido Tuft & Needles è più adatto per chi dorme sul fianco o sulla schiena. Tuttavia, potrebbe non essere appropriato per chi ha il sonno sullo stomaco. Tutto sommato, ha due strati ed è alto 30 cm, quindi si adatta perfettamente alla maggior parte dei telai dei letti. È compatibile anche con i telai dei letti regolabili.

La fodera del Tuft & Needle Hybrid è morbida e traspirante. Ha uno spesso strato di poly-foam trapuntato all’interno per un’ammortizzazione extra. T&N Adaptive è infuso con grafite, gel ceramico e uno strato di 5 cm. Questo aiuta a tenere lontana la sudorazione notturna e ad allontanare il calore. Per favorire il flusso d’aria, Tuft & Needle ha anche incorporato canali di raffreddamento nello strato superiore di schiuma.

Un sottile strato di microcoil è posto sotto lo strato di comfort. Questo fornisce supporto a zone. Le bobine insacchettate sono lo strato finale del materasso. Queste bobine insacchettate forniscono anche un supporto a zone, ma limitano anche il trasferimento del movimento e prevengono il cedimento.

L’ibrido Tuft & Needles viene fornito di serie con una prova di 100 notti e una garanzia di 10 anni.

CIUFFO AGO IBRIDO

  • Costruito con gel di grafite e canali di raffreddamento per la regolazione della temperatura
  • Le traversine laterali e posteriori sono le migliori
  • Le micro bobine sono incluse per rimbalzo e supporto aggiuntivi

Saatva Classic è Il Miglior Materasso Ibrido Con Cuscino:

Per un comfort conforme, molti materassi con un design a molle tradizionali utilizzano un rivestimento superiore anziché uno strato di schiuma. Saatva Classic è disponibile nelle opzioni azienda di lusso, peluche e azienda. Puoi scegliere tra un’altezza del materasso di 29 cm o 37 cm.

Il primo strato del Saatva Classic è, come abbiamo detto, un cuscino. Alcuni copricuscini sono cuciti sulla fodera del materasso, ma il materasso Classic ha quello che è noto come un cuscino Euro. Per un look senza cuciture, questo cuscino è cucito sotto il coprimaterasso.

Lo strato successivo è costituito da bobine avvolte singolarmente, pensate per fornire comfort e supporto reattivo. Lo scopo principale di queste bobine è quello di modellare il corpo e ridurre al minimo il movimento; il supporto principale del letto proviene dallo strato di base. Per una maggiore sostenibilità, le bobine sono realizzate in acciaio riciclato.

Lo strato successivo è un filo attivo e memory foam certificato CertiPUR US. Questa combinazione lavora insieme per migliorare il supporto per la schiena del letto. Questo strato aumenta il sollievo dalla pressione del materasso. Per supporto e durata, lo strato inferiore è costituito da bobine di acciaio temperato.

Il coprimaterasso è realizzato in cotone biologico ricoperto da un trattamento botanico per limitare l’accumulo microbico. Ciò impedisce l’accumulo di batteri potenzialmente dannosi nel materasso e aiuta a tenere lontani gli odori sgradevoli.

Il perimetro dei materassi è costituito da schiuma ad alta densità per un solido supporto del bordo. La schiuma rigida fornisce supporto ai bordi e protezione per le bobine.

Il Classic è disponibile in tre durezze, come abbiamo detto. La morbida fermezza morbida è consigliata per chi dorme sul fianco, mentre la sensazione ferma è ottima per chi dorme su stomaco, schiena e pesante. La sensazione di solidità di lusso è l’opzione più popolare ed è adatta a tutti gli stili di sonno, rendendolo un ottimo materasso per le coppie.

Saatva Classic include un periodo di prova di 180 notti e una garanzia di 15 anni. Per ulteriori risparmi, i clienti possono aggiungere un coprimaterasso o cuscini alternativi in piuma al Saatva Classic. Un acquirente può anche aggiungere la consegna gratuita di guanti bianchi, in cui il team di consegna andrà oltre la semplice consegna del materasso e l’installazione a casa, ma trasporterà anche il vecchio materasso.

Dobbiamo avvertire gli acquirenti che c’è un problema per le prove del sonno Saatvas, poiché addebitano una tassa di trasporto per qualsiasi materasso restituito.

SAATVA CLASSICO

  • La fodera in cotone organico allontana il calore
  • Bobine in acciaio riciclato per il supporto
  • Schiume certificate CertiPUR-US per un comfort ecologico

Layla Hybrid Hybrid: Il Miglior Materasso Ibrido Ribaltabile

I materassi ibridi hanno in genere uno strato di base di bobine e un fondotinta in schiuma. La schiuma viene quindi sormontata da una schiuma conforme per attutire il corpo. Un materasso capovolto si tradurrebbe in un materasso con uno strato di schiuma rigida che non è confortevole. Questo rende difficile per le persone dormire bene la notte.

Layla è un marchio di materassi che offre un materasso ribaltabile unico. Ancora meglio, ogni lato ha una diversa rigidità del materasso, un lato sembra rigido e l’altro morbido. L’ibrido è l’ideale se stai cercando una varietà di stili di sonno o se hai un letto che può essere utilizzato dagli ospiti.

Layla Hybrid è alta 18 cm e contiene cinque strati.

Il primo strato del lato morbido del letto è di 6 cm di memory foam infuso con gel di rame. Questo spessore conferisce al letto una sensazione morbida e confortevole. Il memory foam riduce la pressione sul corpo e sostiene la colonna vertebrale in posizione neutra.

Il secondo strato è di 5 cm di Max Airflow Support Foam. Lo strato di schiuma può essere tagliato per aumentare la circolazione dell’aria e quindi impostato per fornire un supporto diverso. Queste zone di supporto creano un maggiore comfort per tutto il corpo.

Lo strato intermedio contiene 15 cm di bobine insacchettate. Ciò fornisce l’isolamento del movimento e il supporto reattivo. Il supporto del bordo è fornito dalle bobine che corrono lungo i lati del letto. Questo rende facile alzarsi dal letto. Se hai l’artrite o hai difficoltà a muoverti, il supporto per i bordi può essere un’ottima caratteristica.

Il lato rigido opposto è costituito da Max Airflow Support Foam di 4 cm di diametro e memory foam infusa di rame di 1 pollice di spessore.

Layla Hybrid viene fornita con spedizione gratuita, una prova del sonno di 120 notti e una garanzia di 10 anni.

LAYLA IBRIDO

  • Gli infusi di rame limitano il calore e i batteri
  • Molteplici zone di supporto si trovano su tutta la superficie
  • Bobine insacchettate con isolamento del movimento per un riposo indisturbato

WinkBed: Il Miglior Materasso Ibrido Con Una Garanzia A Vita

Le garanzie a vita sono un po’ una trovata di marketing, ma a molti acquirenti piace ancora l’idea di una. Il materasso WinkBed è un’ottima scelta se ti piace l’idea di una garanzia a vita ma desideri comunque un materasso di alta qualità che ne sia supportato.

Winkbed afferma che il loro materasso ibrido è progettato per dormire meglio. Il design dei letti presenta gel rinfrescanti con un tessuto di copertura traspirante, insieme a schiume e bobine reattive.

Gli ibridi sono circondati da tessuto Tencel. Questo materiale è realizzato in eucalipto ed è un tessuto ad alte prestazioni. Il tessuto Tencel assorbe rapidamente calore e umidità e poi lo allontana dal corpo.

Lo strato superiore di TheWinkBeds è un cuscino europeo con infuso di gel Hypersoft Foam. Il materiale è progettato per trattenere meno calore rispetto al tradizionale memory foam, aiutato dai gel aggiunti.

Sotto lo strato di schiuma ci sono bobine gonfiabili in tasca per sostenere e far galleggiare il dormiente. Le bobine insacchettate completano la tecnologia WinkBeds Triple Layer Heat Disperse, le altre due parti sono la copertura in Tencel e la schiuma di gel. Ai lati è presente un supporto Extra Edge per facilitare la salita e la discesa dal letto.

Il materasso WinkBed è garantito a vita. Il materasso include anche la spedizione gratuita e una prova del sonno di 120 notti. Puoi impacchettare un coprimaterasso, un cuscino e/o una base regolabile a un prezzo scontato.

WINKBED

  • Tre strati di tecnologia di dispersione del calore
  • Tessuto Tencel realizzato con eucalipto a base di eucalipto
  • La parte superiore del cuscino Euro è riempita con Hypersoft Foam

Il Miglior Materasso Ibrido Di Lusso: GhostBed Flex

Molti degli ibridi che abbiamo coperto sono scelte eccellenti se stai cercando un materasso di lusso. Tuttavia, GhostBed spinge il suo materasso Flex come la migliore raccomandazione per un materasso di lusso. GhostBed conferma la loro affermazione indicando quanti strati ci sono nel materasso ibrido Flex.

Il GhostBed Flex è alto 18 cm e contiene sei strati.

La fodera trapuntata del materasso è ricoperta da uno strato di 12 pollici di fibra con tecnologia cool burst. Il tessuto che ricopre il materasso è immediatamente fresco al tatto e favorisce una superficie morbida per rilassare il dormiente.

Il primo strato di schiuma è un pollice di memory foam gel, che l’azienda descrive come un cuscino GhostHug. Lo strato superiore è supportato da uno strato inferiore di 3 cm di memory foam in gel, che ha lo scopo di contornare il supporto della colonna vertebrale.

L’esclusivo strato di transizione di Ghost Bounce imita la reattività del lattice e fornisce memory foam come un cuscino conformabile. Secondo il sito Web, Ghost Bounce promuove una sensazione fluttuante.

Le bobine insacchettate forniscono supporto al nucleo di supporto e promuovono il comfort di raffreddamento. La base del materasso in schiuma ad alta densità sostiene le spire. Il materasso Spirited Edge renderà più facile per chi dorme alzarsi dal letto.

GhostBed Flex include la spedizione gratuita, una prova di 101 notti e una garanzia di 25 anni.

FEX LETTO FANTASMA

  • Due strati di gel rinfrescante in memory foam.
  • Ghost Bounce migliora la reattività del materasso
  • Bobine insacchettate con isolamento del movimento con supporto del bordo

Cos’è Un Materasso Ibrido?

Gli ibridi sono più simili ai materassi a molle che agli ibridi. Il tradizionale materasso a molle ha una fodera trapuntata che lascia piccole impronte sulla superficie del letto. I materassi in schiuma d’altra parte hanno una superficie piana che si adatta al tuo corpo. Questi letti non sono dotati di una fodera trapuntata perché sono costituiti da strati di schiuma comfort.

Sebbene molti ibridi abbiano la parte superiore dell’euro o del cuscino, non è necessario. Questi sono comunemente realizzati con cotone, lana, imbottitura in fibra e talvolta anche poli-schiuma extra, memory foam o schiuma di lattice. La differenza tra i cuscini e i top in euro sta nella loro costruzione e non tanto nella loro sensazione. I cuscini hanno un leggero spazio tra loro e lo strato di comfort sottostante. I piani europei si attaccano direttamente agli strati di comfort per dare al tuo letto un aspetto uniforme.

L’ibrido è in gran parte un trucco di marketing. Ibrido letteralmente significa una cosa realizzata combinando due elementi diversi, quindi non è raro che i letti vengano etichettati come ibridi nonostante non abbiano i 5 cm minimi di schiuma e il sistema di bobine interne richiesto.

I marchi possono farla franca perché i loro letti tecnicamente combinano due o più materiali; non stanno semplicemente seguendo la corretta costruzione di un vero ibrido. Dovresti esaminare attentamente la struttura del letto per assicurarti di ottenere un vero ibrido.

Diversi Ibridi

Il termine ibrido è piuttosto ampio; tuttavia, ricorda che un vero ibrido deve contenere almeno due pollici di schiuma e un nucleo di supporto della bobina. Discutiamo i principali tipi di ibridi.

Materassi ibridi in memory foam

I materassi ibridi in memory foam, come suggerisce il nome, sono ibridi che includono strati di memory foam. Questi letti di solito hanno uno spesso strato di comfort in memory foam, uno strato di poly-foam e una base a molle. Questi letti forniscono il sollievo dalla pressione e il supporto elastico delle molle interne.

Materassi ibridi in lattice

Gli ibridi di lattice hanno uno spesso strato di lattice sulla parte superiore e un forte nucleo a spirale. A volte questi letti contengono uno strato di transizione di poli-schiuma, e altre volte presentano un altro strato più piccolo di lattice che funge da cuscinetto tra lo strato comfort e il sistema a spirale.

Inoltre, non è raro trovare materassi ibridi con lattice e memory foam sopra uno strato di bobine. Molte volte questi letti sono piuttosto spessi e utilizzano sia la schiuma di memoria che il lattice per offrire i vantaggi di entrambi i materiali mitigando le loro cadute. Questi letti di solito contengono anche un sottile strato di transizione di schiuma poliuretanica sotto gli strati di comfort.

Come Si Sentono I Materassi Ibridi?

Poiché un vero ibrido combina almeno 5 cm di schiuma con un sistema a spirale, offre un mix di comfort di ammortizzazione e supporto elastico.

Quando ti sdrai su questi letti, non affondi quanto faresti su un letto di schiuma, ma gli strati superiori si adattano al tuo corpo per alleviare la pressione. Il materasso ibrido ti permetterà di cambiare facilmente la posizione del sonno e renderà più facile salire o scendere dal letto.

Ci sono molte opzioni di fermezza disponibili per questi letti. Puoi trovarne uno che fa per te.

I Pro E I Contro Dei Materassi Ibridi

Gli ibridi hanno i loro pro e contro, proprio come qualsiasi altro materasso. In questa sezione, suddividili per aiutarti a decidere se uno di questi letti fa per te.

Poiché i letti ibridi combinano una serie di materiali che promuovono il sonno di alta qualità, hanno una sensazione davvero unica. Questi letti sono ottimi per coloro che hanno utilizzato il tradizionale materasso a molle, ma vogliono passare a qualcosa di più comodo.

Professionisti:

  • Antidolorifico
  • Movimenti più reattivi e più facili
  • Altri tipi di materasso hanno una sensazione completamente diversa

Mentre la combinazione di schiume e bobine innerspring crea un’esperienza di sonno lussuosa, questi materiali di prima qualità hanno un prezzo. I materassi ibridi possono essere costosi e non alla portata di tutti. I materassi ibridi più economici hanno spesso recensioni negative da parte dei clienti. Se hai intenzione di acquistare uno di questi letti, assicurati che sia di alta qualità.

Contro:

  • Caro
  • Non è il migliore nel prevenire il trasferimento del movimento
  • Ammortizzamento ma non modellante

Tipi Di Materasso

I materassi ibridi possono offrire molti vantaggi per migliorare il sonno, ma non sono adatti a tutti. Oltre agli ibridi, ci sono tre tipi principali di materassi venduti oggi: memory foam, lattice e innerspring. In questa sezione, confrontiamo gli ibridi con altri tipi di materassi per aiutarti a scegliere ciò che è meglio per le tue esigenze.

Ibridi Contro Materassi In Memory Foam

I materassi in memory foam sono ottimi per alleviare il dolore. Si modellano sul tuo corpo in modo che i punti di pressione possano essere alleviati. Il memory foam risponde al calore e alla pressione, quindi quando ti sdrai su questi letti si adattano al tuo corpo per un comfort immediato. Una volta alzati, il memory foam torna alla sua forma originale.

Poiché sono così vicini al tuo corpo, questi letti possono sembrare avvolgenti o cullanti. Inoltre, poiché questi letti rispondono al calore e alla pressione, si adattano individualmente ai dormienti, il che significa che le coppie che condividono il letto con un partner non saranno disturbate dai movimenti del partner durante la notte. La schiuma di memoria è una scelta eccellente se stai cercando sollievo dal mal di schiena. Lo stesso vale se stai cercando un materasso che può essere condiviso da due persone.

I materassi in memory foam hanno la tendenza a intrappolare il calore e talvolta affondano troppo. Questo è uno dei problemi più grandi con loro. Se un materasso in memory foam è privo di strati di supporto adeguati, può sembrare di dormire nelle sabbie mobili. Fortunatamente, molte aziende moderne di materassi ora progettano i loro letti in memory foam con caratteristiche per mitigare queste preoccupazioni (ad esempio gel rinfrescanti, strati di supporto a zone

Gli ibridi, come abbiamo già discusso, possono contenere sia memory foam che bobine a molla.

Mentre gli ibridi con memory foam offrono la stessa ammortizzazione e sollievo dalla pressione, non sono cullanti come i materassi in memory foam perché le bobine ti tengono sollevato di più nel letto. I sistemi di bobine interne sono reattivi, quindi danno un rimbalzo al letto e l’inclusione di queste bobine con memory foam rende il letto ammortizzante ma elastico.

Ibridi Contro Materassi In Lattice

I letti in lattice sono una scelta popolare per gli acquirenti ecologici. I materassi in lattice completamente naturale sono i migliori materassi biologici che puoi acquistare. Questi letti sono sagomati come la schiuma di memoria, ma non offrono una sensazione cullante; invece, i letti in lattice offrono un supporto più sollevato e hanno una sensazione sopra il materasso. I materassi in lattice sono più rigidi del memory foam, motivo per cui molte persone li sentono.

Le proprietà di raffreddamento naturali del lattice sono un altro vantaggio. I materassi in memory foam hanno la tendenza a trattenere il calore. Tuttavia, i materassi in lattice possono dissipare efficacemente il calore per mantenere il materasso fresco e caldo.

Il principale svantaggio dell’acquisto di un materasso in lattice? Il suo prezzo e peso. Il lattice è un materiale costoso, quindi a volte questi letti hanno un prezzo piuttosto alto. Inoltre, sono pesanti da raccogliere e trasportare. Anche se probabilmente non dovrai manovrare troppo il materasso, questi letti richiedono una rotazione periodica. Può essere difficile mantenere un materasso in lattice se vivi da solo o non riesci a sollevarlo.

Gli ibridi di lattice sono particolarmente galleggianti e sollevanti. Gli ibridi con lattice e bobine sono entrambi materiali per materassi incredibilmente galleggianti. Inoltre, il lattice non è così avvolgente o confortevole come il memory foam, quindi gli ibridi con il lattice hanno una sensazione distintiva sulla parte superiore. Non dovresti sentirti troppo affondante né ammortizzante.

Ibridi Vs. Materassi A Molle

Quando senti la parola materasso tradizionale, i materassi a molle sono ciò a cui penserai. Altrimenti noto come materasso a spirale, questi letti sono definiti da strati di spirale. Le molle interne non contengono strati di schiuma, quindi qualsiasi cuscino che ricevi da questi letti proviene dalla fodera o dalla parte superiore del cuscino.

La più grande differenza tra le molle e gli ibridi è che le molle sono prive di strati di schiuma.

Sebbene le molle interne fossero una volta il tipo più popolare, ora sono meno popolari dei materassi più comodi e che promuovono il sonno come la schiuma di memoria o il lattice. Gli ibridi sono comunemente descritti come offrendo il meglio di entrambi i mondi perché combinano la tradizionale sensazione di materasso gonfiabile con materiali per materassi più innovativi e antidolorifici.

Se provi dolori cronici, una molla interiore non fa per te. Invece, scegli un ibrido. Le molle interne non possono conformarsi strettamente al tuo corpo per alleviare la pressione e il dolore, ma gli ibridi possono a causa dei loro strati di schiuma. Inoltre, a differenza degli ibridi, le molle interne hanno spesso una vita breve e un prezzo conveniente.

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Un Nuovo Letto

Prima di acquistare il tuo prossimo letto, fai un passo indietro rispetto all’enorme quantità di opzioni e considera prima le tue esigenze di sonno. Sebbene ogni marchio affermi che il proprio letto è il migliore, le tue preferenze per la fermezza, la posizione del sonno e il budget avranno tutte un ruolo nella scelta del materasso giusto.

Tipi Di Dormienti

Il fattore più importante per decidere quanto rigido dovrebbe essere il tuo nuovo materasso è il tuo stile di sonno preferito. Diverse posizioni del sonno richiedono diversi livelli di fermezza per un supporto sano.

Traverse laterali

Il sonno laterale è il tipo di sonno più popolare. Chi dorme sul fianco ha bisogno di un materasso che favorisca un sano allineamento della colonna vertebrale ma abbia abbastanza elasticità per alleviare la pressione sui fianchi e sulle spalle, ecco perché i migliori materassi per chi dorme sul fianco sono di media rigidità. I fianchi e le spalle prenderanno tutto il tuo peso corporeo quando dormi sulla schiena. Un letto troppo rigido può causare un accumulo di pressione in queste aree e punti dolenti.

Chi dorme sul fianco si sente più a suo agio su materassi di media rigidità, media rigidità e media rigidità. Il sonno laterale è meglio farlo su tutto ciò che ha medium nel suo nome. Questo stile di sonno è il più popolare, quindi troverai molti letti che rientrano in questa gamma di media rigidità.

Molte persone che dormono sul fianco godono della sensazione di un abbraccio di un materasso in pura schiuma. Tuttavia, alcuni preferiscono un letto che rimbalza facilmente. Il sonno laterale con i materassi ibridi bilancia la reattività e l’ammortizzazione, che è qualcosa che spesso mancano ai tradizionali materassi a molle.

Dormienti di stomaco

Il sonno nello stomaco è il più malsano perché mette ulteriore stress sulla colonna vertebrale e può causare dolore lombare in seguito. Il tuo baricentro si sposta dallo stomaco al busto quando dormi a pancia in giù. Questo spostamento fa sì che la parte centrale e la colonna vertebrale affondino nel materasso.

I materassi rigidi sono i migliori per chi dorme sullo stomaco poiché manterranno la colonna vertebrale in un luogo neutro e prevengono l’affondamento. I materassi ibridi sono una buona scelta perché sono naturalmente galleggianti, grazie al loro supporto a bobina insacchettato.

Dormienti posteriori

A seconda delle tue preferenze e del tuo peso corporeo, i migliori materassi per chi dorme sulla schiena sono medio-morbidi, medi o medio-rigidi. L’affondamento è l’unica cosa di cui i dormienti devono essere consapevoli.

Se sali sul letto e i fianchi affondano sotto le cosce, il letto non ti dà abbastanza sostegno. I materassi ibridi di solito evitano questo problema, con bobine reattive che supportano il corpo in una posizione neutra. Per un sonno più sano, chi dorme sulla schiena dovrebbe cercare un materasso con supporto suddiviso in zone per promuovere una postura corretta.

Dormienti Bollenti

Dormienti bollenti

Le persone con il sonno caldo non si definiscono in base alla loro posizione preferita. Sono definiti dalla loro temperatura corporea. Alcune persone hanno una temperatura corporea naturalmente più alta di altre, che può interferire con il loro sonno se non hanno un materasso che mantenga una temperatura fresca. Se ti svegli spesso sudato, potresti avere il sonno caldo.

Il raffreddamento di un materasso per le persone che dormono calde richiede che il materasso rilasci il calore corporeo più rapidamente di quanto non assorba. Se si accumula calore corporeo, la superficie risulta troppo calda e può disturbare il riposo di chi dorme. I materassi ibridi sono spesso una buona scelta per un sonno più fresco perché le bobine lasciano molto spazio per far circolare l’aria e allontanare il calore corporeo raccolto. Altre caratteristiche di raffreddamento includono canali d’aria aggiunti e infusioni di gel.

Se vivono in un clima caldo come un deserto, le persone potrebbero sentirsi a disagio a dormire. Potrebbero essere ancora in grado di dormire meglio se hanno un materasso con funzioni di raffreddamento.

Tipi Di Corpo E Livelli Di Compattezza

Un altro aspetto importante per giudicare la rigidità di un materasso è il suo tipo di corpo. Quanto pesa una persona determina la quantità di forza che esercita su un materasso, che influisce su come il materasso si sente per loro.

Per questo motivo, un materasso più solido per una persona leggera si sentirà più a suo agio.

Mentre la persona media non ha bisogno di considerare il proprio tipo di corpo quando acquista un materasso, vale la pena prendere in considerazione se hai meno di 59 kg o più di 104 kg.

Un materasso ideale per chi ha il sonno piccolo dovrebbe essere vicino al lato morbido della gamma consigliata. I materassi medio-morbidi, morbidi o di media rigidità sono i migliori per chi dorme sul fianco. Un materasso medio-morbido è meglio per una schiena più piccola.

I materassi per persone pesanti beneficiano di una sensazione più solida. Una superficie più solida è migliore per coloro che sono più grandi della media. Chi ha il sonno pesante può godere di materassi più morbidi se ha bobine reattive e un supporto mirato.

Indicatore Bobina E Conteggio Bobina

La sensazione del materasso è influenzata dal calibro della bobina e dal numero di bobine degli ibridi.

Il calibro della bobina descrive lo spessore del filo che compone una bobina. Più spesso è il filo, più basso è il numero del calibro. Le bobine con fili più spessi emanano una sensazione più solida. La maggior parte dei materassi utilizza un mix di calibri delle bobine per fornire diversi livelli di supporto, come bobine spesse lungo i lati per il supporto dei bordi.

Come probabilmente avrai capito, coil count è il termine che esprime il numero di coil all’interno di un materasso ibrido. I materassi ibridi possono avere da poche centinaia a più di mille bobine.

Raccomandiamo di evitare materassi con un basso numero di bobine. Tuttavia, è difficile determinare quale sia un numero troppo basso dovuto alle differenze di dimensioni. Consigliamo un numero minimo di bobine di 400 per un materasso queen size.

Densità

Esistono due tipi di densità del materiale per i materassi ibridi: densità della bobina e densità della schiuma. Dei due, la densità della schiuma è la più importante.

La densità della schiuma è la misura di quanto materiale c’è in ogni piede cubo di schiuma. Si misura in libbre. Sebbene la densità non sia la stessa della fermezza del materasso, può influire sulla sensazione del materasso.

Forse ancora più importante, la densità di solito influisce anche sulla durata. Le schiume con densità più elevate hanno maggiori probabilità di durare più a lungo rispetto a densità inferiori, in gran parte perché c’è più materiale per tenere insieme la schiuma mentre si consuma.

Se vuoi saperne di più sulla densità della schiuma, consulta la nostra guida sulla densità della schiuma di memoria.

Molte persone confondono la densità delle bobine con il fatto che indica quante bobine avrebbe un materasso se un lato non fosse coperto di schiuma. In altre parole, mostra quante bobine reggerebbe il materasso se fossero allineate da un capo all’altro. Questo termine non è necessario per tutti i materassi ibridi, poiché molti modelli ibridi utilizzano bobine speciali per fornire supporto ai bordi e non un perimetro in schiuma.

Budget

Prima di tuffarti nella ricerca del materasso perfetto, pensa al tuo budget. Ci sono molti prezzi per i materassi, alcuni convenienti e altri molto costosi. Riduci le tue opzioni eliminando i letti che non rientrano nel tuo budget.

Attenzione anche ai materassi economici. Sebbene possa essere allettante acquistare un materasso per una frazione del prezzo, la maggior parte dei materassi economici non sono realizzati. Dovresti cercare materassi di alta qualità con una copertura di garanzia di almeno dieci anni. Un materasso di qualità probabilmente verrà fornito anche con una prova del sonno. Evita i letti che arrivano senza un periodo di prova.

Domande Più Frequenti

Qual è Il Costo Di Un Materasso Ibrido?

Molti materassi ibridi costano troppo per un letto queen size perché sono un mix di materiali di alta qualità. Dobbiamo notare che quanto puoi aspettarti di pagare dipende da quale materiale viene utilizzato nello strato superiore degli ibridi. Gli ibridi in memory foam e poli-schiuma sono meno costosi degli ibridi in schiuma di lattice, che spesso utilizzano materiali completamente naturali.

Quanto Dura Un Materasso Ibrido?

I materassi ibridi durano in media circa sette anni. Detto questo, gli ibridi sono ancora relativamente nuovi e la loro aspettativa di vita media potrebbe aumentare man mano che vengono fatti progressi. Potresti anche essere in grado di allungare la durata della vita del tuo materasso ruotandolo ogni tre-sei mesi.

Un Materasso Ibrido Funzionerà Con Un Letto Regolabile?

Sì, un materasso ibrido ben fatto funziona con un letto regolabile. Lo strato della bobina si flette con i pannelli delle basi senza subire danni, assicurando che si sentano ancora elastici per anni. Anche se il materasso è inclinato verso l’alto, gli strati superiori di schiuma si adattano ancora al corpo.

I Materassi Ibridi Sono Buoni?

I materassi ibridi sono ottimi per una varietà di persone che dormono. Questi materassi ibridi sono l’ideale per chi è alla ricerca di un letto gonfiabile e che favorisca il sonno. I materassi ibridi tendono a durare tra i sei ei sette anni, anche se sono più costosi e meno durevoli dei materassi in memory foam e in lattice.

Sono Meglio Ibridi O Innerspring?

I materassi ibridi sono migliori dei materassi a molle. Hanno più comfort e ammortizzazione, quindi è sicuro dire che i materassi ibridi sono superiori. Mentre tutti i materassi a molle hanno alcuni materiali di imbottitura, i veri ibridi contengono uno strato di comfort di almeno 5 cm di spessore. Gli ibridi sono più resistenti dei materassi a molle e quindi offrono un valore migliore.

I Materassi Ibridi Sono Cool?

I materassi ibridi sono molto più freschi dei letti interamente in schiuma, compresi i materassi in lattice naturalmente freschi, perché contengono un sistema di bobine con tasche aperte per evitare che l’aria calda venga intrappolata all’interno del letto. Alcuni materassi ibridi contengono memory foam in gel e altre tecnologie di raffreddamento per prevenire ulteriormente la sudorazione notturna.

Riesci A Capovolgere Un Materasso Ibrido?

No, se capovolgi un materasso ibrido, rimarrai bloccato a dormire sul sistema di bobine interne e non sugli strati di ammortizzazione. Invece di capovolgere un ibrido, dovresti ruotare questi materassi ogni tanto.

I Materassi Ibridi Devono Avere Una Rete A Molle?

Sconsigliamo l’abbinamento di ibridi con molle a scatola poiché le molle a scatola possono danneggiare gli strati di schiuma. Per prolungare la vita del tuo ibrido, ti consigliamo di investire in una base solida o a doghe. Questi forniscono un supporto più solido per il tuo ibrido e non causeranno alcun danno al tuo letto.

Hai Trovato Il Tuo Prossimo Letto?

Ci auguriamo che tu abbia trovato utile la nostra guida e che ti abbia aiutato ad avvicinarti alla ricerca del materasso ibrido giusto per le tue esigenze. Per ottenere un feedback onesto dai clienti sul materasso che stai considerando, assicurati di controllare le recensioni dei clienti. Tra rivenditori fisici e marchi online, hai molte opzioni di alta qualità e puoi fare acquisti in tutta sicurezza sapendo che il tuo nuovo letto viene fornito con una generosa prova del sonno.