I Migliori Detergenti CPAP

Quelli di noi che usano le macchine CPAP hanno abbastanza da affrontare dovendo indossare una maschera di notte. Non dovrebbe essere necessario preoccuparsi di quanto siano pulite e igieniche la maschera e la macchina. L’utilizzo di una macchina CPAP igienizzata può pompare l’ossigeno necessario per svegliarsi riposati. Combinare una macchina CPAP pulita con un materasso comodo e di supporto può farti sentire meglio di quanto non ti sia mai sentito da anni.

Esistono molti modi per disinfettare la macchina CPAP, tra cui luce ultravioletta, ozono e prodotti chimici disinfettanti. Ogni metodo ha i suoi vantaggi e svantaggi. Tuttavia, uccidono tutti la maggior parte dei batteri che potrebbero colonizzare i tubi e la maschera.

Per semplificare la scelta dei migliori detergenti CPAP, abbiamo svolto ricerche approfondite e li abbiamo elencati tutti di seguito. Continua a leggere per migliorare la respirazione e la qualità del sonno.

1. Detergente E Disinfettante SoClean 2 CPAP

Entrare in modo pulito nel nostro posto numero uno per il miglior detergente CPAP è SoClean 2 CPAP Cleaner and Sanitizer. Il detergente e disinfettante SoClean 2 CPAP è il migliore. Può pulire una varietà di maschere CPAP. Questa macchina è abbastanza piccola da stare sul comodino mentre fornisce servizi igienico-sanitari di qualità ospedaliera. Questa macchina non è coperta da Medicare o compagnie assicurative, quindi il prezzo è ragionevole.

Quanto è pulita la tua maschera con SoClean 2? La macchina uccide il 99,9% di batteri, virus, muffe. Se sei curioso di sapere come questa macchina uccida così tanti microbi, potresti essere sorpreso di apprendere che utilizza l’ozono, quindi non ci sono liquidi disordinati come in altri detergenti CPAP. I filtri, che riportano l’ozono in ossigeno normale, durano circa sei mesi. Il costo dei nuovi filtri è intorno, il che significa che la macchina funzionerà per circa un anno. Ogni lato del dispositivo ha una fessura per il tubo. Questo ti assicura di poter guardare in avanti, indipendentemente dal lato del letto su cui ti trovi.

La funzione timer programmabile ti consente di impostare un orario in cui vuoi alzarti dal letto. Questo ti assicura di avere una maschera facciale CPAP pulita ogni volta che vai a letto. C’è una spia di stato situata sulla macchina e un’opzione di spegnimento automatico.

Se utilizzi un tubo riscaldato per il tuo CPAP, puoi acquistare un adattatore per un’ulteriore o

2. Pulizia Dell’attrezzatura VirtuCLEAN CPAP

2 Pulizia Dellattrezzatura VirtuCLEAN CPAP

Se tendi a viaggiare per lavoro o per gioco, sai quanto può essere difficile mantenere pulita la tua macchina CPAP in movimento. Il pulitore VirtuCLEAN CPAP è portatile e puoi portarlo ovunque il vento possa soffiarti. Il dispositivo pesa solo mezzo chilo e misura meno di 6 pollici di lunghezza, larghezza e altezza. Si adatterà quasi ovunque. Forse una delle migliori caratteristiche di questa macchina è che funziona a batteria. Questa macchina può essere utilizzata per alimentare le tue esigenze elettriche se sei a corto di prese o viaggi in aree in cui le prese sono scarse.

Potresti dire a te stesso che un’opzione alimentata a batteria è eccellente, ma se la batteria dura solo per una pulizia, non ne vale la pena. Fortunatamente, il detergente VirtuCLEAN CPAP ti offre ben sette pulizie per ogni carica della batteria. Questa macchina è simile al nostro detergente CPAP di prim’ordine, ma utilizza l’ozono per uccidere i microbi dannosi in un tempo più breve. Il ciclo di pulizia dura solo 30 minuti e la batteria dura 210 minuti.

Basta collegare la maschera alla macchina per la pulizia VirtuCLEANCPAP, quindi posizionare la maschera nella custodia per il trasporto. Accendi il dispositivo, attendi 30 minuti, ascolta i cinque beep che segnalano la fine del ciclo di pulizia, spegni la macchina e presto avrai una maschera e un tubo puliti. La pulizia dell’umidificatore è facile come collegare il tubo e ripetere i passaggi senza la borsa da viaggio.

3. Disinfettante Per Forniture Lumin CPAP

L’ozono può essere spaventoso. Non è la roba che distrugge l’atmosfera? Sebbene l’ozono sia una tecnologia sicura per la sanificazione e la disinfezione, forse non sei pronto per utilizzarlo. Il disinfettante per forniture Lumin CPAP potrebbe essere una buona scelta per te. Usa la luce ultravioletta per uccidere i microbi. Ti sei mai chiesto perché è necessaria la protezione solare quando sei fuori al sole. La ragione sono gli effetti dannosi delle onde di luce ultravioletta.

Gli esseri umani possono vedere solo una piccola quantità della luce totale emessa sullo spettro elettromagnetico. Altri tipi di luce che non possiamo vedere includono la luce ultravioletta e la luce infrarossa.

La lunghezza d’onda dell’energia è ciò che separa queste luci. La lunghezza d’onda della luce ultravioletta utilizzata in questa macchina ha una lunghezza d’onda molto corta. Questo perché ha molta più energia delle lunghezze d’onda più lunghe che possono passare attraverso i microbi e raggiungere il loro DNA. Quando la luce ultravioletta colpisce il DNA di un organismo, può diventare inattivo e incapace di funzionare normalmente, portando infine alla morte dell’organismo. Questo è essenzialmente il modo in cui funziona questo detergente CPAP per uccidere batteri, virus e altri agenti patogeni.

Non devi preoccuparti di sostituire il filtro su questa macchina perché il disinfettante per forniture Lumin CPAP non utilizza filtri! La macchina pulisce l’attrezzatura CPAP entro cinque minuti. Questo è il tempo più veloce che abbiamo visto di qualsiasi prodotto. Questa macchina non danneggerà lo strato di ozono. Sfortunatamente, il Lumin non è dotato di un timer automatico per pulire la maschera a un’ora specifica ogni giorno.

4. Macchina Per La Pulizia Del Disinfettante Sani Bot D3 CPAP

4 Macchina Per La Pulizia Del Disinfettante Sani Bot D3 CPAP

Se non ti dispiace spendere qualche minuto ogni mattina per pulire il tuo CPAP, questo è il quarto miglior detergente CPAP. Potresti pensare che il disinfettante Sani Bot D3 sia qualcosa che troveresti in un film di fantascienza. Si esibirà in modo impeccabile. Non rimarrai deluso dal Sani Bot D3, una macchina che prende sul serio la sua pulizia come il suo nome.

Potrebbe essere meglio usare acqua semplice e compresse disinfettanti se non hai ancora abbracciato la tecnologia dell’ozono o dei raggi ultravioletti. Il processo è semplice: aggiungi acqua di rubinetto riscaldata al bacino della macchina, aggiungi una pastiglia per la pulizia e imposta il timer. Una volta completato il processo di sanificazione, sciacquare l’attrezzatura CPAP con acqua di rubinetto. Il Sani Bot D3 richiede uno sforzo maggiore rispetto alle altre tre macchine per la pulizia CPAP. Questo dispositivo viene fornito con 60 pastiglie igienizzanti con il tuo acquisto. È possibile acquistare compresse aggiuntive in confezioni da 60 compresse a soli 17 centesimi al giorno per pulire la macchina.

Prendi il controllo di come pulisci la tua macchina CPAP. Sani Bot D3 ti consente di aumentare i tempi di pulizia durante il funzionamento: seleziona la temperatura dell’acqua e passa dalla pulizia normale alla pulizia profonda. Le macchine impiegano circa cinque minuti per riscaldarsi e lo schermo LED avvisa quando il riscaldamento è completo.

Sebbene lo schermo a LED appaia complicato, scoprirai che le modalità e le funzioni sono facili da navigare.

5. 5.

5 5

A volte le cose grandi arrivano in piccoli pacchetti, come senza dubbio il caso di Sleep8 CPAP Cleaner and Sanitizer. La macchina per la pulizia compatta e leggera è abbastanza piccola da stare nel palmo della mano e ha circa le stesse dimensioni del tuo iPhone. Cosa si può volere di più da un pulitore CPAP portatile, silenzioso e potente?

Lo Sleep8 è un altro detergente CPAP che utilizza l’ozono per disinfettare. Puoi anche usarlo per pulire e igienizzare un BIPAP o APAP. Questa macchina è progettata per il 21° secolo con un motore incredibilmente silenzioso e un caricatore micro USB. È incluso anche un sacchetto filtro igienizzante. Per iniziare a pulire la maschera e il tubo CPAP, rimuovere la maschera e il tubo dalla macchina CPAP e inserirli nel sacchetto filtro igienizzante. Attacca la macchina Sleep8 e il sacchetto filtro al sacchetto chiudendolo con la cerniera. Accendi la macchina e aspetta! Sleep8 funziona per un’ora e poi si spegne automaticamente al termine.

Un’altra grande caratteristica di questa macchina è quanto sia semplice da usare. C’è solo un pulsante su questo dispositivo, che è il pulsante di accensione. Il display LCD visualizza il tempo rimanente fino allo spegnimento della macchina. La macchina è unica in quanto ha uno spegnimento automatico di sicurezza. Non si accende se non è attaccato al sacchetto igienizzante. Si consiglia di sostituire le maniche filtranti almeno una volta ogni tre mesi. Questo aggiungerà circa € 1 per la sostituzione del sacchetto.

6. Pacchetto Detergente E Disinfettante CPAP Di Perfecore

6 Pacchetto Detergente E Disinfettante CPAP Di Perfecore

Non vuoi che milioni di batteri colonizzino il tuo CPAP, quindi le macchine per la pulizia CPAP dovrebbero essere una priorità assoluta. Il pacchetto CPAP Cleaner and Sanitizer di Perfecore è un’opzione che vale la pena considerare un po’ più. Poiché questa macchina funziona a batteria, puoi lanciarla in macchina in caso di viaggio improvvisato o vacanza. Perfecore si trova proprio qui negli Stati Uniti.

S. ed è specializzata nella realizzazione di soluzioni per l’assistenza domiciliare.

Non è difficile aspettare mezz’ora per stare tranquilli sapendo che la tua maschera è priva del 99,9% di virus, batteri e altri microbi. Come accennato in precedenza, questa unità a batteria può essere caricata completamente in meno di due ore. È possibile collegare l’unità a molte fonti di alimentazione tramite l’adattatore USB. La pulizia della maschera CPAP è lo stesso processo di Sleep8 CPAP Cleaner & Sanitizer, la nostra macchina CPAP di prim’ordine.

Ci sono molte somiglianze tra il pulitore Sleep8 CPAP e questa macchina di Perfecore: entrambi usano l’ozono, un sacchetto igienizzante e una semplice operazione con un solo pulsante. Questa macchina è più grande della Sleep8 e non dispone di un monitor LCD. Le spie poste sulla parte superiore del dispositivo segnalano se la macchina è accesa o in carica. Non è necessario cambiare il sacchetto igienizzante tutte le volte che lo Sleep8.

7. Detergente E Disinfettante CPAP SoClean 2Go

Ami il pulitore SoClean 2 CPAP e desideri una versione portatile. Vuoi la qualità e l’affidabilità di un’azienda qualificata per accettare risparmi sanitari e conti di spesa flessibili per il pagamento? Questa macchina, SoClean 2 Go CPAP Cleaner, è l’unica che soddisfa tutti questi requisiti. Il pulitore SoClean 2 Go CPAP offre una qualità sia portatile che a batteria.

SoClean 2 Go e SoClean 2 condividono molte somiglianze, come l’uso dell’ozono per disinfettare e una funzione di spegnimento automatico. Il SoClean 2 Go, d’altra parte, è una versione più piccola del fratello maggiore. Questa macchina non ha un timer che pulirà automaticamente ad orari prestabiliti ogni giorno. Manca anche un monitor LCD. Questa macchina uccide il 99,9% dei germi ed è portatile.

È possibile collegare questa unità al muro, ma può anche funzionare con otto batterie AA, una caratteristica fastidiosa che avrebbe potuto essere migliorata con una singola batteria ricaricabile, come in altre unità CPAP portatili.

Questa macchina fa un ottimo lavoro di igienizzazione, ma le altre sue caratteristiche sono mediocri. Se hai intenzione di lasciare questa macchina sul comodino, potrebbe essere una scelta migliore scegliere un’altra macchina. Questa macchina non dispone di uno schermo LCD o di un timer programmabile.

8. Detergente E Disinfettante Multifunzione Moocoo CPAP

8 Detergente E Disinfettante Multifunzione Moocoo CPAP

Le macchine multifunzionali sono come quel coltellino tascabile dell’esercito svizzero che portavi in giro quando eri un bambino; non sapevi mai quando sarebbe tornato utile. Il detergente multifunzione Moocoo CPAP pulisce sia la maschera CPAP, sia i tubi che l’umidificatore. È raro trovare una macchina che pulisca l’umidificatore.

Il detergente multifunzione Moocoo CPAP funziona allo stesso modo degli altri disinfettanti in questo elenco. Dovrai rimuovere il tubo dalla macchina CPAP e quindi posizionare la borsa all’interno. L’ozono viene pompato in questa sacca per la disinfezione. È facile pulire l’umidificatore collegandolo alla sezione dell’umidificatore della macchina CPAP. Sono disponibili tre tipi di cicli di pulizia: continuo, intermittente e temporizzato.

9. Pacchetto Detergente E Disinfettante Wave Medical CPAP

Chi ha il tempo di lavare a mano il proprio CPAP ogni mattina? Gli utenti CPAP hanno il 30% in più di probabilità di essere infettati, quindi è importante prendersi cura della propria salute. Wave Medical CPAP Cleaner and Sanitizer Bundle elimina la necessità di pulire e ti consente di trascorrere il tuo tempo facendo le cose che ti piacciono.

Sapevi che l’ozono uccide i batteri e altri microbi oltre 3000 volte più velocemente dei prodotti chimici e di altri disinfettanti? Le macchine per la sanificazione all’ozono di solito non richiedono filtri costosi o prodotti per la pulizia. Questa macchina pesa solo otto once ed ha le dimensioni di un mazzo di carte, quindi puoi portarla ovunque tu vada.

La maggior parte dei clienti che hanno acquistato questa macchina ne è soddisfatta. I clienti riferiscono di aver riscontrato una significativa riduzione delle loro infezioni del seno. Tuttavia, alcuni clienti temono che la macchina abbia una potenza sufficiente solo per un ciclo. Questa macchina è fantastica, nonostante la breve durata della batteria. È anche fatto molto bene.

10.

Pulitore ALTIZURE Mini CPAP

A volte, la qualità può essere acquistata a un prezzo basso. Il pulitore Altizure Mini CPAP è un buon esempio. Questa macchina è la nostra scelta numero 10 per il miglior detergente CPAP e anche il nostro più economico, scivolando appena sotto

Altizure può pulire la tua macchina CPAP con l’ozono in soli 25 minuti. Questo la rende una delle nostre macchine per la pulizia più veloci. L’Altizure Mini CPAP Cleaner è dotato di una spia di accensione e di ricarica e di un cicalino che suona tre volte quando il processo di pulizia è completo. La macchina può essere alimentata a batteria o collegata a una presa CA. Per garantire che il tuo dispositivo funzioni quando dovrebbe, l’azienda utilizza una batteria al litio affidabile e di lunga durata.

Il produttore sconsiglia di utilizzare la macchina CPAP per 60 minuti dopo aver utilizzato Altizure Mini CPAP Cleaner. L’ozono, se inalato, può causare seri problemi di salute. Il filtro HEPA aiuta a liberare l’aria dall’ozono e il produttore consiglia di cambiare il filtro ogni sei mesi. È possibile acquistare un valore di anni di filtri usa e getta per questa macchina per poco meno