I 9 Migliori Materassi Sotto - Guida All'acquisto

Se il pensiero di acquistare un nuovo materasso fa rabbrividire il tuo conto in banca, non sei solo; i letti possono essere investimenti pesanti. Ci sono molte opzioni. materassi comodi e resistenti per . Questi prodotti possono aiutarti a risparmiare denaro e dormire sonni tranquilli.

Con l’aumento della merce disponibile online, ci sono molte più opzioni economiche che mai. È possibile trovare materassi di qualità in una gamma di prezzi, cosa che era difficile qualche anno fa. Può essere difficile sapere quali materassi valgono il prezzo e quali richiedono la sostituzione del prodotto un anno dopo.

Abbiamo fatto il lavoro per te scegliendo i letti migliori ed evidenziando le caratteristiche più essenziali di ogni materasso per aiutarti a rendere la tua scelta facile. In questo articolo, dettaglia bene i nostri materassi economici preferiti che offrono più rapporto qualità-prezzo.

I Migliori 9 Letti

Brooklyn Signature Hybrid Value

Combinando schiume di memoria e comfort con bobine in acciaio temperato, questo letto è elastico e di supporto offrendo un sottile strato di schiuma per alleviare la pressione. Con una durezza media, questo letto dovrebbe adattarsi bene a chi dorme sulla schiena e sullo stomaco. Le traversine laterali potrebbero prendere in considerazione l’aggiunta di un topper in schiuma per fornire ulteriore sollievo dalla pressione per i fianchi e le spalle. Ciò manterrà la colonna vertebrale in allineamento senza aumentare il costo.

Questo modello combina schiume che sono state certificate per contenere quantità sicure di sostanze potenzialmente dannose da revisori di terze parti, quindi sebbene abbia un prezzo basso, è progettato per offrire un sonno di qualità senza compromettere la salute o la sicurezza.

Cosa lo rende così speciale?

  • Questo letto è una buona opzione economica, ma dovrebbe offrire un supporto eccellente, soprattutto per chi ha il sonno sullo stomaco.
  • Il supporto del bordo su questo modello dovrebbe essere generoso, soprattutto perché non è un modello considerevolmente spesso, e per un nuovo materasso, il prezzo non migliora molto.

Cosa Aspettarsi A Distanza?

Come puoi vedere da quanto sopra, non è necessario spendere per ottenere un materasso davvero sorprendente. Supporto, affidabilità e comfort possono essere facilmente raggiunti per molto meno. Un sottomaterasso di alta qualità non è troppo difficile da trovare e le sue caratteristiche ei vantaggi aggiuntivi sono da considerare seriamente.

Se scegli una struttura del materasso a molle, puoi aspettarti un’alta qualità e un numero elevato di molle per il tuo letto. Puoi trovare memory foam che ha più strati per fornire supporto. Quest’ultimo di solito varia all’interno della gamma di soft, medium o firm, che copre la stragrande maggioranza delle opzioni e della domanda popolare.

Per questo budget, puoi anche aspettarti di ottenere cuciture premium, progettate per durare a lungo, nonché una garanzia completa e ragionevole di cui dovresti essere in grado di sfruttare se necessario.

Quando si tratta di soddisfare i bisogni, non c’è molta differenza tra un letto e un materasso. A volte, dipende dal produttore effettivo e dai ricarichi. Ecco perché potrebbe non valere nemmeno la pena spendere troppo per un materasso, poiché il valore che riceveresti potrebbe alla fine essere lo stesso.

Una delle principali differenze è la garanzia a vita offerta dalla maggior parte dei prodotti estremamente costosi e premium. Ma non tutti i materassi possono durare ed essere usati per tutta la vita. Le coperture di garanzia tendono ad essere limitate ai difetti del produttore e non all’usura regolare.

Come Scegliere Il Tipo E Il Materiale Giusti

Innerspring

La gamma di soluzioni innerspring sarà generalmente abbastanza buona. I materiali di cui sono fatti, tuttavia, possono variare in una certa misura.

Inoltre, le soluzioni più costose tendono anche a utilizzare lo stesso acciaio di cui sono fatte le spade. Anche se questo dovrebbe renderli più affidabili e durevoli, se valgono o meno i soldi aggiuntivi è una questione di valori personali.

Hai due opzioni quando si tratta di configurazioni innerspring.

Puoi scegliere una delle due opzioni all’interno della fascia di prezzo. Probabilmente hai familiarità con le bobine collegate/connesse.

Questi letti sono fatti per resistere a qualsiasi movimento e non rimbalzano quando ci si sposta intorno. Può fornire il miglior terreno di salto per il tuo bambino, ma potrebbe non fornire un comfort ottimale.

C’è anche un design a molla interna con bobine avvolte singolarmente che è considerato superiore a quello collegato. Queste bobine sono ricoperte da una sorta di stoffa e sono facilmente rivestibili all’interno del letto. In determinate situazioni, potrebbero essere riempiti con schiuma o con altri tipi di materiali per un maggiore comfort.

Leggi la nostra guida completa: i migliori materassi a molle.

Memory Foam

Puoi essere certo che la fascia di prezzo che hai scelto ti consentirà di acquistare praticamente qualsiasi tipo di prodotto.

Il tuo materasso in memory foam sarà della massima qualità, offrendo comfort e durata nel tempo.

Queste caratteristiche possono influenzare il livello di comfort e sostegno fornito dal materasso. Il prodotto dovrebbe essere più affidabile se ha una densità maggiore.

La regola generale per una soluzione premium sarebbe di circa 2 kg. Per ogni piede cubo di densità, lo strato di comfort del materasso è responsabile di circa 2 kg. Al cartellino del prezzo, potresti ottenere ancora di meglio.

Lo spessore potrebbe variare tra 10 e 38 cm, ma alcuni prodotti ne hanno leggermente meno e sono comunque di alta qualità. Si tratta di un ampio spettro in grado di accogliere la stragrande maggioranza delle posizioni e delle preferenze per dormire.

Lattice

I materassi in lattice sono un’ottima alternativa al tradizionale memory foam per molte ragioni. Il lattice è un prodotto naturale. Questo lo distingue dal resto. È una risorsa rinnovabile che può essere utilizzata per realizzare memory foam senza l’uso di soluzioni chimiche. Questo lo rende più attraente per molti.

A questo prezzo ci sono due tipi di lattice, Talalay o Dunlp.

Il lattice Dunlop è molto elastico e denso. In genere è anche molto più conveniente rispetto all’altra opzione. È fatto di fogli spessi, che sono spesso più morbidi sulla parte superiore, e si trasformano in una base di fibre. Questo lo rende una scelta eccellente per le persone in sovrappeso.

Il lattice Talalay è il più premium di entrambe le soluzioni. Questo tipo è realizzato utilizzando un metodo di costruzione che rimuove l’aria. Ha una sensazione più leggera ed è più attraente.

Ottieni maggiori informazioni: i migliori letti in lattice

Ibrido

Esistono molti tipi di soluzioni ibride che possono essere trovate in una gamma di fasce di prezzo. Per una sensazione più solida e affidabile, puoi mescolare la molla interna con lattice e memory foam. Il vantaggio degli ibridi è stato ottimizzato grazie al moderno sistema di bobine avvolte singolarmente delle moderne soluzioni a molla interna.

Puoi scegliere un ibrido con lattice se desideri ridurre gli effetti cullanti del memory foam. Offre un rimbalzo più elevato e una maggiore mobilità.

Le Nostre Considerazioni Finali

Quando si sceglie un materasso, ci sono alcune cose che dovresti considerare. La buona notizia è che puoi trovare un letto di fascia alta con un budget inferiore a questo.

Le opzioni che costano di più possono riflettere la reputazione del marchio, i prodotti organici e una garanzia avanzata. Quest’ultimo, come abbiamo già determinato, è tipicamente per difetti di fabbrica.

Così ora? non devi preoccuparti di spendere una piccola fortuna per il tuo materasso poiché ci sono molte soluzioni efficaci, comode e incredibilmente di supporto per una frazione del costo.