È Ora Di Comprare Un Nuovo Materasso? Ottieni Subito I Segni Rivelatori!

4. Non stai dormendo bene

Potresti sentirti stanco e svegliarti più spesso del solito. Il tuo materasso potrebbe non essere quello giusto per te. Anche se non ti sembra così scomodo o scomodo, il tuo materasso potrebbe non essere abbastanza comodo per te.

Spesso ci abituiamo al modo in cui si sente il nostro materasso. Nel tempo perde sostegno e comfort. Ciò significa che potresti interpretare erroneamente il tuo programma fitto di appuntamenti o lo stile di vita stressante per essere il motivo per cui non dormi bene la notte. Se risolvi le tue abitudini quotidiane e non stai ancora dormendo bene la notte, potrebbe valere la pena provare un nuovo materasso per vedere se aiuta.

Una volta che le tue abitudini di sonno vengono eliminate, può essere difficile tornare a un programma di sonno sano. Per i nostri migliori consigli su come ripristinare il tuo programma di sonno, visita il nostro post Come correggere il tuo programma di sonno.

5. Il tuo materasso è scomodo

Ci sono così tanti fattori diversi che contribuiscono a rendere il tuo materasso confortevole per te. Il che significa che c’è una lunga lista di ragioni per cui un materasso potrebbe non essere più comodo per te. Che sia perché il tuo peso è cambiato drasticamente, si sta logorando e non ti sostiene più o hai acquistato il materasso sbagliato per il tuo stile di sonno fin dall’inizio.

Alla fine della giornata, se il tuo materasso è scomodo per farti dormire, allora hai bisogno di un letto diverso.

Ti stai chiedendo se hai acquistato il materasso sbagliato per te? Visita il nostro post Ho comprato il materasso giusto? per scoprire se è il momento di effettuare un reso o meno.

6. Se le tue esigenze sono cambiate:

Ci sono molte ragioni per cui le tue esigenze di materasso possono cambiare. Che si tratti di un significativo aumento o perdita di peso, gravidanza, sviluppo del russamento, matrimonio (bisogno di un letto più grande) o così via. Se il tuo materasso è perfettamente funzionante, ma non soddisfa più le tue esigenze, è probabile che sia giunto il momento di acquistarne uno nuovo.

Potresti notare una differenza nel modo in cui un materasso ti sostiene o ti sembra morbido se il tuo peso è significativo.

Anche le tue esigenze di supporto possono cambiare al variare del tuo peso.

Potresti anche notare cambiamenti nei tuoi schemi di sonno durante la gravidanza. La posizione in cui dormi è una delle cose più importanti. Molte persone che dormono sulla schiena e sullo stomaco passeranno a dormire su un fianco durante la gravidanza. Potresti avere altre esigenze che non vengono soddisfatte dal tuo materasso.

7. Quando è ovviamente il momento per un nuovo materasso

Ti starai chiedendo, cosa rende ovviamente il momento di acquistare un nuovo materasso? Noterai i segni che ti serve un nuovo materasso se le sembianze stanno cadendo a pezzi o le molle colpiscono il materasso. È cadente, rotto, oltre lo sporco o semplicemente cestinato.

Non capita spesso che i materassi ottengano questo malandato, tuttavia può succedere. È tempo di sostituire il letto se noti una differenza nelle condizioni del materasso quando rimuovi le lenzuola dal letto per lavarlo.

È ora di comprare un nuovo materasso? Risposta finale

Probabilmente ti starai chiedendo se dovresti comprare un nuovo materasso. È probabile che dovresti. Ci sono innumerevoli modi in cui puoi diventare troppo grande per il tuo materasso, da un materasso che si consuma con il tempo e l’uso, o le tue esigenze sono semplicemente cambiate. Se è il momento di acquistare un nuovo materasso, assicurati di averne uno che funzioni meglio per te e per il modo in cui dormi. Fare clic sul collegamento sottostante per seguire la nostra guida all’acquisto del materasso facile da usare.

Hai deciso che è ora di comprare?! Consulta la nostra guida all’acquisto del materasso per assistenza nella scelta del tuo nuovo materasso.