Leesa Vs Tempur-Pedic - Confronto E Revisione Per Il 2021

Riepilogo

Leesa è un’opzione più economica e offre un materasso di alta qualità che durerà molti anni. Questo materasso supera solo Tempur-Pedic fornendo un periodo di prova del sonno di 100 notti su 90 notti Tempur-Pedic. Se non hai abbastanza budget per Tempur-Pedic, il materasso in memory foam Leesa è anche un’ottima scelta per un letto in memory foam di supporto.

Il materasso Leesa è un materasso in memory foam multistrato, alto 25 cm e con una sensazione media al tatto, descritto come ideale per chi dorme di schiena e di lato. Leesa offre anche un materasso ibrido chiamato Saphira Hybrid, costruito con una combinazione di molle e schiuma premium per offrire il meglio di entrambi i mondi. In questo articolo di confronto, tuttavia, concentrati sul materasso in memory foam Leesa qui.

Tempur-Pedic è un nome importante nel settore dei materassi ed è sinonimo di materassi in memory foam. Il loro materiale TEMPUR è un materiale specializzato per alleviare la pressione che usano nelle loro quattro collezioni di materassi. Questi includono Tempur Cloud, Tempur Contour, Tempur Adapt e Tempur Flex.

Questo nome familiare è estremamente popolare per la fornitura di materassi in memory foam di lusso, con una serie di modelli progettati per adattarsi a quasi ogni stile di sonno e preferenza.

Sia Leesa che Tempur-Pedic ottengono ottime recensioni per il loro livello di sollievo dalla pressione e supporto per il rimodellamento e sono entrambi adatti per la maggior parte dei tipi di corpo e posizioni del sonno (Tempur-Pedic ha una gamma di opzioni di fermezza tra cui scegliere).

Entrambi i materassi hanno funzioni di raffreddamento e possono essere utilizzati per indurre il sonno.

Leesa e Tempur-Pedic offrono entrambi una discreta garanzia di 10 anni con i loro materassi, ma Leesa supera Tempur-Pedic fornendo un periodo di prova del sonno di 100 notti su Tempur-Pedics 90 notti.

Nel complesso, entrambi offrono materassi di alta qualità e hanno centinaia di recensioni positive, quindi qual è il migliore? Abbiamo fatto una revisione approfondita per aiutarti a scegliere il marchio giusto per te.

4 Motivi Per Scegliere Il Materasso Leesa O Tempur-Pedic:

Scegli Il Materasso Leesa If

  • Ami la sensazione del memory foam Tempur-Pedic è un nome popolare nel mercato del memory foam, quindi questo marchio è più adatto alle persone che cercano specificamente un materasso in memory foam.
  • Hai esigenze di sonno specifiche: Tempur-Pedic ha tre linee di materassi, con più letti disponibili in ognuna progettata per adattarsi a una diversa posizione di sonno, tipo di corpo o esigenza particolare. Tempur-Pedic può avere un letto più su misura per le tue esigenze.
  • Hai il sonno leggero e siete una coppia. Questo marchio di materassi ha ricevuto valutazioni costantemente elevate per la sua capacità di isolare il trasferimento di movimento. Se stai cercando un materasso che ti dia una notte di sonno riposante, questa è la scelta giusta.
  • Desideri un materasso di lusso di qualità superiore: Tempur-Pedic è un marchio rispettato per i suoi materassi. Tuttavia, sono più costosi di altri materassi in memory foam.

Costruzione

Sia il materasso Leesa che i materassi Tempur-Pedic sono materassi in memory foam che promettono di fornire un profondo sollievo dalla pressione, un supporto sagomato e un comfort di lusso. Dove differiscono maggiormente è negli strati utilizzati nella loro costruzione.

Il materasso Leesa è costituito da tre strati di memory foam: uno strato comfort, uno strato di recupero e uno strato di supporto. Sopra c’è uno strato di 5 cm della loro schiuma LSA200 proprietaria, che si adatta alle curve del tuo corpo per un migliore sollievo dalla pressione, specialmente per chi dorme di lato, pur mantenendo un buon equilibrio di rimbalzo, così non ti senti come se stessi sprofondando nel materasso .

Questa schiuma presenta anche una struttura a microcelle che ricorda un motivo a nido d’ape, che consente all’aria di fluire attraverso il materasso fornendo supporto in modo da rimanere comodi e freschi per tutta la notte.

Lo strato di recupero, che è composto da 5 cm di memory foam, fornisce rimodellamento e sollievo dalla pressione. Il materasso Leesa ha anche uno strato di supporto di 15 cm in schiuma densa. Questo è progettato per supportare tutti i tipi di corpo.

Questi strati vengono quindi avvolti in una copertura con proprietà ignifughe, il che significa che non vengono utilizzati trattamenti chimici aggiuntivi nel tessuto.

Anche i materassi Tempur-Pedic sono realizzati con più strati di memory foam. Ci sarà uno strato di base, uno strato di supporto e uno strato di comfort sulla maggior parte dei materassi. Tuttavia, il modello specifico determinerà il numero di strati.

Ciascuno dei loro materassi include caratteristiche diverse, alcune delle quali sono elencate di seguito, ma la cosa principale che hanno in comune è il materiale TEMPUR brevettato da Tempur-Pedics che, dicono, torna alla sua forma abituale più rapidamente rispetto al memory foam generico e resiste al cedimento più a lungo, il che significa che dura per anni e in ottime condizioni.

TEMPUR è composto da cellule mobili progettate per supportare i punti di pressione e fornire sollievo al tuo corpo. Questi milioni di cellule sono sensibili alla temperatura corporea, consentendo all’aria di fluire attraverso il materasso e assorbendo il calore in eccesso per una superficie di sonno più fresca e confortevole.

Inoltre, il materiale TEMPUR si adatta al tuo corpo mentre ti distendi, distribuendo uniformemente il tuo peso in modo che tu possa rilassarti completamente nel materiale del materasso per un sonno ristoratore.

Altre caratteristiche apprezzate dai materassi Tempur-Pedic sono:

  • Sistema SmartClimate La struttura a doppio strato di SmartClimate regola la temperatura corporea durante la notte. Questo sistema ha fibre nella fodera superiore che allontanano l’umidità dal corpo, mentre la tecnologia SmartClimate nella fodera interna aggiunge comfort al materasso.
  • Strato comfort Lo strato superiore comfort sui materassi Tempur-Pedic è costituito da un tessuto extra morbido TEMPUR-ES che ammortizza il corpo per il massimo comfort.
  • Strato di supporto Lo strato di supporto è lo strato che sostiene il corpo e distribuisce uniformemente il peso sul materasso per un sonno notturno più confortevole.
  • Strato di base: lo strato di base dei materassi Tempur-Pedic fornisce supporto e durata. Inoltre disperde il calore per creare una superficie più fresca.

Fermezza E Supporto

Il materasso Leesa ha un livello medio di rigidità, con strati di memory foam progettati per adattarsi al tuo corpo, che tu dormi sulla schiena, sul fianco o sullo stomaco. Mentre Leesa afferma che il loro materasso è adatto a qualsiasi posizione di sonno, chi dorme sulla schiena e sul fianco apprezzerà particolarmente il supporto imbottito che questo materasso in memory foam offre.

In termini di supporto, il materasso Leesa riceve ottime recensioni per il modo in cui la sua schiuma si adatta al corpo e molti utenti segnalano enormi miglioramenti nel loro mal di schiena da quando usano il materasso.

Il materasso Leesa ha anche un punteggio elevato in termini di supporto del bordo, con molti utenti che trovano che il materasso mantiene un livello costante di supporto da un bordo all’altro senza cedimenti, qualcosa di abbastanza unico per un materasso in memory foam.

Tempur-Pedic offre una varietà di opzioni di fermezza per soddisfare le diverse esigenze. I loro materassi Tempur-Cloud hanno una sensazione morbida mentre la loro gamma di materassi Tempur-Contour ha una sensazione più solida per garantire un supporto sagomato.

La linea Tempur-Flex ha una sensazione media. Mentre la linea Tempur-Adapt offre il maggior numero di opzioni con materassi in morbido, medio e rigido,

I materassi Tempur-Pedic sono noti per il loro supporto eccezionale. La schiuma si adatta al tuo corpo per fornire sollievo dalla pressione e distribuzione uniforme del peso. Tutti i materassi Tempur-Pedic sono molto apprezzati per il loro comfort e supporto.

Trasferimento Di Movimento E Reattività

Sia Leesa (e Tempur-Pedic) ricevono un punteggio elevato per il loro trasferimento a bassa velocità. Questo li rende un’ottima scelta per le coppie che condividono un letto o per chi ha il sonno leggero che preferisce avere meno vibrazioni possibili.

Le persone che preferiscono un materasso più in sintonia con il proprio corpo, ma con un po’ di rimbalzo, come il materasso Leesa, adoreranno il materasso Leesa.

La schiuma LSA200 sullo strato superiore di questo materasso è un ottimo equilibrio tra rimbalzo, comfort e mobilità. Ciò ti consentirà di muoverti comodamente durante il sonno, ma non di spostarti sul letto o svegliare il tuo partner.

Tempur-Pedic ottiene ottimi risultati anche quando si tratta di isolare il movimento. I materassi in memory foam Tempur-Pedic sono progettati per adattarsi al peso del tuo corpo e fornire un supporto sagomato. Ciò consente un sonno ristoratore.

Questo livello di comfort culla non offre lo stesso rimbalzo e reattività del materasso Leesa. Pertanto, un letto Tempur-Pedic potrebbe non essere la scelta migliore per coloro a cui non piace la sensazione di un materasso in memory foam.

Leesa e Tempur-Pedic ricevono entrambi un punteggio elevato per la loro capacità di isolare il movimento. Tuttavia, Tempur-Pedic è il chiaro vincitore quando si confrontano le due società. Molte persone sono impressionate da questi materassi per la loro capacità di trasformare il sonno. Molte coppie riferiscono di essere riuscite a dormire sonni tranquilli, indipendentemente da come si muoveva il loro partner.

Entrambe le società sono eccellenti nell’isolare il movimento. Tuttavia, la loro reattività è una questione di preferenze personali.

Regolazione Della Temperatura

La maggior parte dei materassi in memory foam sono criticati per intrappolare il calore. Ciò può causare il surriscaldamento di alcune persone mentre dormono. Per evitare ciò, sia Leesa che Tempur-Pedic hanno incluso funzioni di raffreddamento nei loro materassi.

Il materasso Leesa ha una sensazione media e utilizza una schiuma di memoria reattiva che offre una confortevole quantità di rimbalzo e un supporto sagomato. Ciò si traduce in una sensazione maggiore quando si è sdraiati sul materasso, piuttosto che sprofondare in esso, il che si tradurrà in un sonno più fresco.

Tempur-Pedic, tuttavia, offre una vasta gamma di scelte con i suoi letti, da duri a morbidi.

Puoi scegliere un materasso più rigido se hai il sonno caldo. Questo ti impedirà di affondare e surriscaldarti.

I materassi sono inoltre dotati di funzioni di raffreddamento. Il materasso Leesa ha strati superiori traspiranti per consentire all’aria di circolare più facilmente attraverso il materasso e questo, in combinazione con il rimbalzo aggiunto della schiuma di memoria, si traduce in una superficie di sonno più fresca.

Tempur-Pedic propone i suoi modelli Breeze nelle linee Cloud, Contour e Flex. Questi modelli sono progettati specificamente per ridurre il surriscaldamento e fornire comfort di raffreddamento. I modelli hanno rivestimenti in tessuto ad alte prestazioni traspiranti che si sentono freschi e uno strato di tecnologia Pure Cool di Tempur-Pedic.

Potresti preferire scegliere tra diversi materassi Breeze di Tempur-Pedic se hai il sonno caldo. Tuttavia, puoi ancora scegliere tra le loro varie collezioni per trovare la giusta fermezza e sensazione per le tue esigenze. Il materasso Leesa è una buona scelta se stai cercando un materasso che si raffreddi e non abbia molte opzioni.

Tipo Di Corpo E Posizione Del Sonno

Il materasso Leesa ha una sensazione media, progettato per adattarsi a qualsiasi posizione di sonno, sebbene sia valutato particolarmente bene per chi dorme sulla schiena e di lato.

Gli strati superiori in schiuma del materasso Leesa sono progettati per essere sia di supporto che alleviare la pressione, quindi le persone che dormono su un fianco dovrebbero trovare spalle e fianchi ben sostenuti, mentre le persone che dormono sulla schiena dovrebbero anche trovare il materasso comodo.

Piuttosto che avere un materasso adatto a tutte le posizioni del sonno, l’ampia gamma di materassi Tempur-Pedics significa che le persone con diverse preferenze di sonno dovrebbero essere in grado di trovare un materasso progettato per le loro esigenze specifiche.

La sensazione morbida di Tempur Cloud è ottima per chi dorme su un fianco o per chi preferisce una sensazione di morbidezza, mentre la sensazione e il supporto saldi della collezione Tempur Contour potrebbero essere i migliori per chi dorme a pancia in giù e richiede un sostegno deciso.

Leesa e Tempur-Pedic hanno progettato i loro materassi per adattarsi a qualsiasi tipo di corporatura. I molteplici strati di memory foam in questi materassi promettono di fornire supporto e ammortizzazione notte dopo notte.

Prova Del Sonno E Garanzia

Leesa ha appena battuto Tempur-Pedic nella loro politica di restituzione, con una prova del sonno di 100 notti rispetto alla prova del sonno di 90 notti di Tempur-Pedic. Tuttavia, entrambe le società richiedono che tu provi il tuo materasso per almeno 30 notti prima di restituirlo.

Leesa e Tempur-Pedic offrono una garanzia limitata di 10 anni per la sostituzione completa dei loro materassi. Questi ti coprono per una riparazione o sostituzione completa quando il tuo materasso ha un difetto che è elencato nei dettagli della garanzia.