Le Migliori Strutture Per Letti Murphy - & Guida All'acquisto

I ripiani da 64 cm del Bestar Wall Bed rendono facile riporre un letto a scomparsa. Il letto si ripiega in un grande armadio con maniglie in metallo e finiture ispirate allo shaker. Il mobile è saldamente ancorato alla parete con robuste viti e il letto si apre facilmente grazie a un sistema a doppio pistone calibrato per mantenere aperto il materasso.

Il Bestar Wall Bed dispone anche di un sistema di supporto a doghe che fornisce un forte rinforzo per qualsiasi materasso queen-size. Finché i cuscini vengono rimossi, i proprietari possono lasciare la biancheria da letto sul materasso quando arriva il momento di piegarlo.

Puoi scegliere tra tre diversi colori per la struttura in legno: cioccolato, bianco o grigio corteccia. Il Bestar Wall Bed viene fornito in un imballaggio riciclabile ed è pronto per il montaggio.

Guida All’acquisto Come Acquistare Un Letto A Scomparsa

Un utile salvaspazio in appartamenti più piccoli, dormitori e case mobili, un tradizionale letto Murphy ruota a un’estremità per essere piegato verticalmente contro una parete o all’interno di un armadio o armadio. Molti letti Murphy possono essere facilmente sollevati o abbassati utilizzando molle di torsione o sollevamento a pistone.

Perché Comprare Un Letto Murphy?

La decisione di acquistare un letto a scomparsa in genere si riduce a un unico motivo: risparmiare spazio. Il letto Murphy è ideale per piccoli spazi abitativi come case mobili e monolocali.

Per camere da letto di riserva, uffici domestici e sale hobby, il letto Murphy crea spazio per mobili da ufficio, attrezzature per l’allenamento e simili. I letti Murphy stanno guadagnando popolarità perché possono essere personalizzati con design alla moda e personalizzabili che possono essere ripiegati in cassetti e armadi che si adattano all’estetica della tua casa.

Disegni Del Letto Murphy

Ci sono stati molti design innovativi di letti Murphy nel corso degli anni. Questi includono letti Murphy che si piegano o si aprono orizzontalmente e letti Murphy che sono pieghevoli. La scelta del modello giusto per te può dipendere dal tipo di spazio in cui intendi installare il tuo letto a scomparsa, dalle tue esigenze di dimensioni e dalle preferenze personali. Di seguito sono riportati i diversi modelli di letto Murphy sul mercato.

Letto a scomparsa standard

Il letto Murphy standard, che non include un materasso, posiziona un materasso full-size o queen-size su una struttura. Questo si incerniera verticalmente e diventa un mobile alto. Per andare a dormire, il letto Murphy viene abbassato orizzontalmente sul pavimento dal proprietario.

Poiché un letto Murphy tradizionale non include un materasso, ti è concessa la libertà di scegliere un tipo di materasso invece di rimanere bloccato con quello incluso con il letto. I letti Murphy standard possono avere limitazioni sullo spessore del materasso per garantire che si chiuda correttamente.

Letto Murphy con materasso pieghevole

I letti Murphy dotati di un materasso pieghevole appositamente progettato possono spesso adattarsi a armadi più compatti. I letti Murphy sono spesso dotati di materassi in memory foam che possono essere piegati e riposti in piccoli spazi. Ciò è dovuto alla sua adattabilità e modellabilità. Puoi anche trovare materassi a molle, in lattice e ibridi.

Questi letti Murphy sono realizzati con speciali materassi pieghevoli personalizzati. Ciò significa che il dormiente non è in grado di selezionare il materiale, la solidità o il design del proprio materasso. Questo è un problema per chi ha esigenze e preferenze specifiche, come chi desidera un materasso tutto naturale, extra rigido o di una marca particolare.

Letti Murphy pieghevoli orizzontali e verticali

I letti a scomparsa verticali non sono più l’unica opzione. I letti a scomparsa orizzontali possono essere ripiegati in armadietti più piccoli e occupano meno spazio quando espansi. Per le stanze con soffitti più bassi e meno spazio sul pavimento, il letto orizzontale è l’ideale. I letti a castello a castello in genere si aprono orizzontalmente.

Quando scegli tra un letto Murphy orizzontale o verticale, considera le dimensioni e la forma della stanza oltre all’altezza del soffitto. Considera anche il posizionamento dei mobili per quanto riguarda il modo in cui i diversi pezzi si adatteranno o potrebbero essere spostati una volta aperto il letto.

Letti Murphy: Materiali E Caratteristiche Comuni

Diamo ora uno sguardo più da vicino alle caratteristiche e agli stili dei letti Murphy.

Materiali

I letti Murphy erano originariamente realizzati con strutture in metallo. I moderni letti Murphy sono realizzati principalmente in legno o materiali a base di legno. Di seguito sono riportati alcuni dei più popolari:

  • Legno massello: il legno massello è uno dei materiali in legno più resistenti e viene utilizzato più spesso nei letti Murphy. Gli esempi includono quercia, mogano, pino e cedro. È possibile che il legno massiccio si deformi nel tempo.
  • Compensato: noto anche come tavola a strati, questo tipo di materiale è in genere costituito da più strati sottili di legno. Il compensato resiste alla deformazione, ma la mia caratteristica presenta nodi che si traducono in debolezze strutturali.
  • Truciolare: progettato con particelle di legno compresso, questo tipo di materiale ricorda l’aspetto e la sensazione al tatto del vero legno. Sebbene il pannello truciolare sia più conveniente di altri materiali per letti Murphy, potrebbe non durare a lungo.
  • MDF MDF è MDF è costituito da particelle di legno più fini rispetto al pannello di particelle. Per questo motivo, l’MDF è più denso e resistente del materiale in truciolare.

Caratteristiche di sicurezza

I letti Murphy sono stati introdotti nel 1900 e da allora sono stati aggiornati con caratteristiche di sicurezza. I moderni letti Murphy sono dotati di un sistema di contrappeso incernierato che consente loro di piegarsi facilmente verso l’alto o verso il basso. Il sistema di cerniere bilanciate a molle tiene il letto in posizione per evitare che si apra da solo o si pieghi durante il sonno. Il letto è solitamente fissato con cinghie integrate quando non è in uso. Attacchi rigidi a una parete oa un pavimento impediscono al letto di muoversi.

Stile e dimensioni

I moderni letti Murphy vanno ben oltre le piattaforme pieghevoli per incorporare armadi, scaffali e scrivanie. Puoi integrare perfettamente un sistema letto Murphy in una parete con rivestimenti esterni personalizzati o scegliere opzioni di armadi pieghevoli con scaffali incorporati e spazio di archiviazione aggiuntivo. Inoltre, puoi riporre un letto Murphy in un soggiorno o in una tana con un design del divano integrato, dove il letto Murphy è generalmente riposto in posizione verticale nella parte posteriore del divano. Il letto può essere ripiegato sul divano quando è ora di andare a letto.

Come notato sopra, i letti Murphy possono aprirsi verticalmente dall’estremità superiore del letto o orizzontalmente dal lato del letto. I letti Murphy orizzontali sono spesso ripiegati in un armadio o integrati nel muro.

I letti Murphy sono disponibili anche in molti stili tra cui full-size, twin, full e queen size.

Prezzo e Garanzia

I letti Murphy tendono ad essere più costosi di altri tipi di letti e telai dei letti, anche se questo può variare notevolmente a seconda delle dimensioni e del design. Di seguito sono riportati alcuni prezzi per gli stili di letto Murphy più comuni.

  • Doppia tradizionale Murphy Bed: a
  • Letto a scomparsa tradizionale completo: a
  • Letto matrimoniale tradizionale Murphy: a
  • Letti a soffietto con materassi: fino a 3.500
  • Letto a scomparsa completo con materasso: a
  • Letto Queen Murphy con materasso: a
  • Letto matrimoniale a scomparsa orizzontale con materasso (Twin): – 4.000
  • Letto Queen Murphy Orizzontale con Materasso (Completo): a

Le garanzie variano notevolmente a seconda dell’azienda, con una frequenza compresa tra 30 giorni e tutta la vita.

Altri Tipi Di Letti Salvaspazio

Il letto Murphy è solo uno dei tanti diversi tipi di letti disponibili per spazi ristretti. Di seguito abbiamo esplorato ulteriori tipi di letti salvaspazio.

  • Letti a castello: realizzati con letti a castello, costituiti da letti accuratamente impilati uno sopra l’altro o sovrapposti, questi letti possono ospitare fino a due persone. Questi letti sono popolari negli ostelli, nelle camerette dei bambini, nei dormitori e in altre zone notte condivise.
  • Letto Trundle: Il letto Trundle è un letto con ruote basso da terra che può essere tenuto sotto un letto di dimensioni standard. I letti estraibili possono essere rimossi dal letto per essere utilizzati. I letti estraibili possono essere sollevati a un’altezza tradizionale utilizzando un design a scomparsa. Sono comunemente usati come letti per gli ospiti.
  • Letti a soppalco: simili ai letti a castello, i letti a soppalco sono rialzati da supporti in legno o metallo per risparmiare spazio. Un letto a soppalco non è progettato per sedersi sopra la cuccetta inferiore. Invece, può essere posizionato sopra un’area aperta, come una scrivania, un ripostiglio o un mobile. A differenza dei letti a castello, che sono più comuni tra i bambini, i letti a soppalco sono utilizzati sia dai bambini che dagli adulti che vivono in spazi più piccoli.
  • Divano letto: I divani letto o divani letto sono divani con cuscini che nascondono un materasso piegato. Sotto i cuscini del divano, un materasso sottile si trova in genere su una struttura metallica che può essere dispiegata ed estesa a letto. Come i letti estraibili, i divani letto sono spesso usati come letti per gli ospiti.