I Migliori Materassi King Size E Guida All'acquisto

Il Saatva è un materasso di lusso che offre tocchi di lusso a un prezzo ragionevole. Ci sono quattro dimensioni del re Saatva, oltre a tre livelli di fermezza e due opzioni di spessore. Le molle interne tradizionali come il Saatva consentono il massimo flusso d’aria, mantenendo più fresco anche il dormiente più caldo rispetto agli altri materassi della nostra lista.

La Saatva è anche ragionevolmente sostenibile per una sorgente interna. La fodera è realizzata in morbido cotone biologico e include una barriera ignifuga realizzata con polpa di cardo. La copertura è disponibile in una varietà di spessori e opzioni di fermezza. C’è una parte superiore del cuscino in fibra di dacron per un supporto extra, oltre a uno strato di comfort di 3 cm in polischiuma che fornisce sollievo dalla pressione.

Sotto gli strati di comfort c’è il primo dei due strati di bobine Saatvas: quattro pollici di bobine con tasca di calibro medio per una sensazione equilibrata. Lo strato successivo è costituito da bobine Bonnell in acciaio riciclato da quattro a sette pollici (a seconda dello spessore del materasso), che offrono un migliore supporto e sollievo dalla pressione rispetto alle tradizionali molle interne.

A causa della presenza di tre aree separate da personalizzare, oltre a offrire un supporto mirato con la sua costruzione coil-on-coil, è probabile che la Saatva attiri un’ampia gamma di traversine.

La linea di fondo

Sebbene i materassi a molle interne siano più freschi di altri tipi di materassi, i ciondoli Saatvas vanno oltre la loro superiore neutralità della temperatura. Caratteristiche come la costruzione eco-consapevole, le opzioni personalizzabili e i tocchi di lusso sono abbinati a un prezzo accessibile, rendendo la Saatva un ottimo affare con un ampio appeal.

Consigliato per…

  • Dormienti caldi.
  • Clienti alla ricerca di varianti king size. Con quattro varianti di king size tra cui scegliere, incluso il California split king difficile da trovare, la Saatva ha il maggior numero di king size tra cui scegliere nella nostra lista.
  • Clienti attenti all’ambiente. Sebbene la Saatva utilizzi alcuni materiali sintetici, il suo uso di cotone organico, bobine di acciaio riciclato e antibatterici botanici e ritardanti di fiamma lo rendono un’opzione più sostenibile rispetto a molti concorrenti.
  • Dormienti con un budget limitato. Considerando i suoi numerosi tocchi di lusso e le prestazioni eccellenti, la Saatva ha un prezzo estremamente ragionevole.

Non consigliato per…

  • Dormienti leggeri. La Saatva si è comportata male nei nostri test di isolamento del movimento a causa della natura interconnessa delle sue molle interne, rendendola meno praticabile per chiunque sia facilmente disturbato dal movimento riferito.
  • Chiunque abbia bisogno di un sollievo mirato della pressione.

Guida All’acquisto Del Materasso King Size

Guida Allacquisto Del Materasso King Size

Nella guida qui sotto, condividi bene tutto ciò che devi considerare quando acquisti un materasso king size, inclusi pro e contro, varianti di king size e i tipi di materiali del materasso più comuni.

Che Cos’è Un Materasso King Size?

I materassi king size sono stati introdotti negli anni ’40 e sono il letto standard di dimensioni maggiori sul mercato. Sebbene siano disponibili varianti, i letti king size nordamericani standard sono larghi 193 cm e lunghi 203 cm. Questo è 1,9 m di larghezza e 2,0 m di lunghezza. Ha la stessa lunghezza di un letto queen size, ma molto più largo.

Perché Acquistare Un Materasso King Size?

Coppie, genitori e proprietari di animali domestici spesso gravitano verso questa taglia e le sue varianti, poiché lo spazio extra significa che c’è molto spazio per due o più dormienti. Il king size è una scelta popolare per gli interior designer e le persone che cercano un tocco di lusso.

Tuttavia, se il tuo cuore è puntato su una delle varianti più oscure (come il re dell’Alaska), potresti avere difficoltà a trovarlo. I letti king-size possono anche essere costosi e pesanti, rendendo difficile spostarli o riposizionarli.

Professionisti

  • Tanto spazio per coppie, famiglie e proprietari di animali domestici
  • È esteticamente gradevole e ha una forma quasi quadrata
  • Le taglie King Standard e California sono ampiamente disponibili

contro

  • Le dimensioni del materasso più grandi di altre sono più costose
  • Può essere estremamente pesante e difficile da spostare o riposizionare.
  • Più grande di altri letti e difficile da inserire in stanze piccole

Cosa Considerare Quando Si Acquista Un Materasso King

Materiale

  • Schiuma Realizzati con materiali come memory foam e polyfoam, i materassi interamente in schiuma hanno nuclei di supporto in schiuma ad alta densità. Sebbene abbiano i loro svantaggi, come la bassa durata e la tendenza a dormire al caldo, i materassi in schiuma sono tra i più convenienti sul mercato, sono quasi silenziosi e hanno un eccellente isolamento dal movimento.
  • Molla interna: sebbene la maggior parte disponga di sottili strati di comfort realizzati in polischiuma, oltre a uno strato di base in polischiuma, la maggior parte di un materasso a molle è occupata da bobine di acciaio collegate. Questo tipo di materasso è tradizionale e conveniente. Ha anche un flusso d’aria superiore. Possono essere rumorosi e fornire scarso sollievo dalla pressione e isolamento dal movimento.
  • Ibrido Questi materassi ibridi combinano schiuma sintetica o lattice con una base di supporto della bobina con tasche interne. Tentano di fornire il meglio di entrambi i materiali e meno aspetti negativi. Sebbene i materassi ibridi con i punteggi più alti raggiungano questa impresa con ottimi risultati su tutta la linea, possono anche avere un prezzo più alto e una tendenza a durare meno anni.
  • Lattice Sebbene le schiume sintetiche dominino il mercato del lattice, il lattice durevole, che viene estratto dagli alberi della gomma e prodotto come lattice espanso Dunlop o Talalay, è un’opzione più naturale e più fresca. I letti in lattice offrono anche un buon sollievo dalla pressione, ma hanno degli svantaggi sotto forma di peso, costo e supporto del bordo debole.
  • Materassino: possono essere realizzati con un sottile strato di schiuma o senza uno strato di comfort. Invece di utilizzare camere gonfiabili per sostenere il materasso, usano un sottile strato di schiuma. Questi materassi possono essere realizzati per fornire un sostegno mirato e alleviare la pressione e sono spesso di lunga durata. Tuttavia, possono essere costosi, difficili da trovare e richiedere manutenzione.

Fermezza e sensazione

Le preferenze variano, ma generalmente le persone sotto i 59 kg preferiscono letti più morbidi, mentre quelle sopra i 104 kg trovano letti rigidi più comodi e quelle al centro preferiscono letti più morbidi o più rigidi a seconda della posizione del sonno. Per questo motivo, la scelta del materasso è influenzata anche dalla preferenza della posizione del sonno.

Ad esempio, i dormienti laterali di solito richiedono un buon sollievo dalla pressione, poiché hanno la tendenza a sviluppare punti di pressione sull’anca e sulla spalla. La preferenza individuale gioca un ruolo importante. Sta all’individuo decidere se preferisce dormire su un materasso o in un letto.

Biancheria da letto e giroletti

Quando acquisti un giroletto o una biancheria da letto per il tuo letto king size, è fondamentale assicurarsi di avere la taglia giusta. Varianti come i materassi Split e California King hanno una forma diversa rispetto ai normali materassi King e alcuni materassi sono più spessi di altri.

Ci Sono Altri Tipi Di Materassi King

Ci sono altri tipi di materassi King

Mentre il re è l’originale, ci sono anche molte varianti di dimensioni del re. Questi variano dal comune al raro, quindi potresti dover limitare le tue scelte se scegli una variante rara.

  • California King: la variante più comune, i letti king della California sono quattro pollici più lunghi e quattro pollici più stretti. Questo design è ottimo per le persone alte, ma non è pratico per i proprietari di animali domestici o le famiglie che hanno bisogno di più spazio. I re della California possono essere costosi quanto i re standard.
  • Split King: I King Split sono due materassi XL gemelli che sono affiancati e sono in grado di attaccarsi l’uno all’altro. Questi letti sono apprezzati dalle coppie perché non trasferiscono il movimento.
  • Alaska King: il materasso Alaska King è una rara variante del king size. Misura 274 cm per 274 cm, o 2,7 m quadrati. Questi letti, anche se difficili da trovare, sono tra i più costosi sul mercato.
  • Re del Wyoming. Una seconda variante rara è il re del Wyoming. Misura 213 cm o sette piedi quadrati. Questi sono più piccoli del re standard ma sono più lunghi e più quadrati.

Come Trovare Un Materasso King Size Economico

Essendo i materassi più grandi sul mercato, anche alcuni letti king size hanno un prezzo altrettanto elevato. Per aiutare i nostri lettori a trovare il miglior materasso king size per loro a un prezzo che possono permettersi, ecco i nostri tre consigli preferiti per trovare un letto economico:

  • Assicurati di acquistare il tuo materasso quando è più conveniente. Molte vacanze sono un periodo in cui l’industria dei materassi ripete le vendite. In base alla tempistica del tuo acquisto, avrai un’ampia scelta tra cui scegliere.
  • Acquista in linea. La maggior parte delle aziende di materassi basate su Internet offre prove del sonno e spedizione gratuita, oltre a ridurre i costi generali e fornire offerte esclusive. I rivenditori online ti consentono anche di evitare lo stress dei giorni di vendita di persona.
  • Affina le tue abilità di caccia all’affare. Quando acquisti di persona, è importante fare tutto il possibile per abbassare il prezzo. A volte è possibile negoziare con il personale. Se accettato, l’abbinamento dei prezzi potrebbe essere un’opzione.

Domande Frequenti Sul Materasso King Size

  • Perché Acquistare Un Materasso King Size?

    Un materasso king size offre ampio spazio per due o più persone, rendendolo ideale per coloro che condividono il letto con il coniuge, i figli, un animale domestico o qualsiasi combinazione di questi. Alcuni individui preferiscono anche i letti king size per la loro forma esteticamente gradevole, quasi quadrata.

  • Quali Sono Le Caratteristiche Di Un Materasso King Size?

  • Posso Acquistare Un Materasso King Size In Una Scatola?

  • Come Posso Proteggere Il Mio Materasso King Size?