7 Migliori Cuscini Per Chi Dorme Sulla Schiena 2021 I Migliori Cuscini Per Il Miglior Riposo

Il cuscino Cradle Me Cervical è il nostro preferito per chi dorme sulla schiena. È disponibile in molte altezze. Il cuscino a strati regolabili per pancake è il nostro secondo preferito, con sei strati che puoi regolare per ottenere la fermezza perfetta.

Il miglior cuscino per chi dorme sulla schiena solleverà la testa in una posizione neutra, favorendo una curvatura naturale del collo e della colonna vertebrale. Un cuscino troppo spesso farà avvicinare il mento al petto, mentre un cuscino troppo sottile farà piegare troppo la testa all’indietro.

Di seguito, abbiamo recensito alcuni dei migliori cuscini per ottenere una posizione di riposo comoda e fisicamente sana mentre si è sulla schiena. Discuteremo ora i benefici dei cuscini per il sonno sulla schiena.

I Migliori Cuscini Per Chi Dorme Sulla Schiena

Abbiamo setacciato gli angoli più remoti di Internet per trovare i 7 migliori cuscini per chi dorme sulla schiena disponibili sul mercato in questo momento. Sia che tu stia cercando di affrontare il dolore al collo, il sonno caldo o altri problemi, probabilmente troverai una potenziale soluzione di seguito.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Potrebbe sembrare troppo duro per alcuni
  • È richiesto il fluffing

Il cuscino Coop Home Goods Shredded Memory Foam utilizza pezzi di schiuma per attutire il collo e la testa. Il materiale ipoallergenico si modella sul tuo corpo per sostenerti e puoi aggiungere o rimuovere l’imbottitura per raggiungere la tua densità ideale. È molto facile da pulire. Basta metterlo in lavatrice quando ne hai bisogno.

Il cuscino regolabile Coop Home Goods consente la ventilazione, in modo da non fare troppo caldo di notte e non dovrebbe essere irritante per chi soffre di allergie. Puoi restituire il cuscino entro 100 giorni per ricevere un rimborso completo. Inoltre viene fornito con una garanzia di cinque anni che garantisce che non si appiattisca entro quel tempo.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Può cadere piatto più velocemente di altri
  • scomodo da lavare

Il cuscino di bambù Customsleeping è molto soffice e morbido, ma sostiene bene il collo e la testa. Le fibre di gel e la schiuma di memoria si fondono all’interno per modellarsi sul tuo corpo e cullare la testa, allentando i punti di pressione, indipendentemente dalla posizione in cui dormi. Il morbido gel utilizzato nel cuscino favorisce il flusso d’aria e fornisce un effetto di raffreddamento, quindi non si ottiene troppo caldo mentre dormi.

Sebbene utilizzi schiuma sminuzzata, non ha problemi con l’appiattimento o l’aggregazione come altri cuscini in schiuma sminuzzata. Il cuscino viene fornito con un periodo di prova di 30 notti, che puoi restituire se non sei soddisfatto. C’è anche una garanzia a vita per proteggerti da eventuali difetti di fabbrica.

Il Miglior Cuscino Per Chi Dorme Sulla Schiena Con Dolore Al Collo – Cuscino Di Supporto Cervicale Nature Guest

Vendita

Cosa ci è piaciuto:

  • Può ridurre la tensione corporea
  • Funziona per tutte le posizioni del sonno
  • Forma unica per il supporto del collo

Cosa non ci è piaciuto:

  • Potrebbe sembrare troppo caldo
  • Si appiattisce rapidamente

Il cuscino di supporto cervicale Natures Guest potrebbe essere la scelta giusta per te se soffri di dolore al collo. È ipoallergenico e comodo per chi dorme sul fianco e sulla schiena. La forma del cuscino favorisce il corretto allineamento della testa, del collo, della colonna vertebrale e del collo durante il sonno.

Il Natures Guest Pillow ti consente di spostarti senza sforzo da un lato all’altro durante la notte e ha bordi di supporto. Se hai bisogno di regolare il livello di compattezza, puoi scegliere tra densità morbida o media, aggiungendo o rimuovendo il ripieno.

Il cotone premium copre il cuscino. La politica di restituzione di 30 giorni ti consente di ottenere un rimborso completo se necessario.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Alcuni potrebbero trovarlo troppo piatto
  • Alcune persone potrebbero trovarlo troppo rigido

Il cuscino in memory foam super sottile Bluewave Bedding è una buona scelta se ami la sensazione piatta di un cuscino ma hai anche bisogno di una superficie solida per riposare sulla testa. La fodera è realizzata per il 40% in rayon derivato dal bambù e per il 60% in poliestere. Mentre funziona comodamente per tutte le posizioni del sonno, è particolarmente efficace per le persone che preferiscono dormire sulla schiena o sullo stomaco.

Questo cuscino ha una forma uniforme con contorni minimi ed è infuso di gel e ventilato per aiutarti a mantenere una temperatura confortevole durante il sonno. Questo cuscino è ipoallergenico e la schiuma è di supporto con una sensazione solida e robusta.

Cosa ci è piaciuto:

  • Può aiutare con il dolore al collo
  • Più livelli di altezza
  • Utilizza schiuma inodore
  • Funziona per tutte le posizioni del sonno

Cosa non ci è piaciuto:

  • Potrebbe sembrare troppo duro per alcuni
  • Un po’ caro

Se soffri di dolore o tensione al collo, potresti voler passare a un prodotto come il cuscino cervicale Cradle Me. Il cuscino sagomato in memory foam è traspirante e si adatta alla forma del collo e della testa, fornendo supporto. Può essere utilizzato per qualsiasi posizione, ma è particolarmente indicato per chi dorme sul fianco e sulla schiena.

La forma unica di questo cuscino consente il massimo comfort. Può essere regolato a più altezze, consentendo a collo, schiena e spalle di rilassarsi completamente. Prodotto negli Stati Uniti, questo cuscino viene fornito con una promessa Soddisfazione garantita al 100% che ti consente di sostituirlo o ottenere un rimborso se non sei soddisfatto.

Cosa non ci è piaciuto:

  • Può appiattirsi nel tempo
  • Non così fermo come alcuni come

Il cuscino Sleep Innovations Contour utilizza memory foam terapeutico che si adatta alle spalle e alla testa. Questo cuscino potrebbe essere la soluzione che stavi cercando se hai difficoltà a trovare il giusto livello di supporto. Prodotto in America, il cuscino presenta una fodera in cotone morbido e traspirante.

Puoi scegliere tra i due lati sagomati di questo cuscino (uno più basso dell’altro) per trovare l’altezza giusta per te.

Il cuscino Sleep Innovations Contour viene fornito con una garanzia di cinque anni per la protezione da difetti e altri errori di fabbricazione.

Cosa ci è piaciuto:

  • Funziona per tutte le posizioni del sonno
  • Completamente personalizzabile
  • Materiale comodo e morbido

Cosa non ci è piaciuto:

  • Alto prezzo
  • Il cuscino può sembrare caldo per alcuni

Pancake Pillow Il cuscino a strati regolabili è un design che non hai mai visto prima. Ha sei strati impilabili al suo interno che puoi regolare per trovare l’altezza perfetta per te. Questo cuscino a strati è realizzato con materiale alternativo in morbida piuma e viene fornito con una fodera in cotone al 100%.

Potresti preferire un cuscino piatto in alcune notti e uno soffice in altre. Puoi scegliere il cuscino che desideri in qualsiasi momento, piuttosto che avere più cuscini. Puoi facilmente regolare i sei strati di Federa per Pancake aprendo e chiudendo le cerniere da tre lati.

Questo cuscino viene fornito con una garanzia di soddisfazione di 30 giorni o rimborsati (anche se dovrai pagare la spedizione).

Quale Cuscino è Il Migliore Per Dormire Sulla Schiena?

Molte persone conoscono il disagio di dormire con il cuscino sbagliato. È importante scegliere quello giusto. Gli esperti del sonno considerano il sonno sulla schiena la posizione più salutare di tutte perché la schiena, il collo e la testa possono riposare in modo naturale.

Il miglior cuscino per te, se dormi sulla schiena, dipenderà dalle tue preferenze e dal tipo di corpo. Mentre un cuscino più sottile funzionerà meglio per la maggior parte delle persone che dormono sulla schiena perché solleva leggermente la testa per una posizione neutra, alcune persone che dormono potrebbero richiedere un cuscino più spesso per un sollevamento adeguato.

Lo spessore ideale del cuscino per fornire un sostegno adeguato dipenderà dalle dimensioni dell’individuo e da altri fattori. Tuttavia, chi dorme sulla schiena di tutte le taglie beneficerà di un cuscino morbido e di supporto. Ciò assicurerà che la testa rimanga sollevata e non sia attorcigliata da un lato, il che può causare dolore al collo.

Qual è L’importanza Di Scegliere Il Cuscino Giusto Per La Posizione In Cui Dormi?

La tua salute generale è direttamente influenzata dalla posizione in cui dormi ogni notte. L’allineamento della colonna vertebrale, la respirazione e la sensazione di benessere quando ti alzi al mattino possono essere tutti influenzati dalla posizione in cui dormi. Ti stai facendo un grande favore scegliendo il cuscino giusto per te.

Il cuscino e la posizione del sonno ti aiuteranno a sostenere comodamente collo, colonna vertebrale e testa. Sia in piedi che sdraiati, una posizione neutra della colonna vertebrale è molto importante per il comfort e la salute. Una posizione neutra mantiene il collo e la schiena in una posizione che riduce la pressione su nervi, muscoli e dischi.

Vantaggi Dell’utilizzo Del Cuscino Giusto Per Te

Un cuscino troppo morbido, troppo duro o troppo sottile può causare disagio e frustrazione. Per fortuna, la scelta di un cuscino adatto al tuo tipo di corpo, alle preferenze di comfort e alla posizione del sonno risolverà questo problema. Ecco alcuni vantaggi nell’usare il cuscino giusto per te:

  • Ti addormenterai più velocemente: è più facile addormentarsi quando il tuo corpo è in una posizione sana e neutra. Non riuscirai ad addormentarti se hai il cuscino sbagliato.
  • Rimarrai addormentato: non solo il cuscino giusto per la tua posizione di sonno ti consentirà di addormentarti facilmente e rapidamente, ma rimarrai anche addormentato invece di svegliarti continuamente per tutta la notte. È importante ottenere un sonno profondo e ininterrotto per la tua salute mentale e fisica.
  • Troverai sollievo dal dolore e dalla tensione: non sorprende che riposare in una posizione sbagliata per lunghi periodi di tempo possa portare a tensione e dolore nel tempo. Quando usi un cuscino sano e di supporto che si adatta alle tue preferenze e alle tue esigenze, il tuo corpo ha finalmente una pausa. Potresti presto trovare il cuscino giusto che ami e sarai in grado di dimenticare il dolore che hai provato.
  • La tua concentrazione mentale sarà più focalizzata. Il sonno di qualità è essenziale per pensare con chiarezza, ricordare e concentrarsi. Quando non dormi abbastanza, stai funzionando molto al di sotto delle tue capacità. Anche se le persone possono pensare di potersi adattare, ciò avrà un effetto negativo sulla loro capacità di funzionare al meglio. Trovare il cuscino giusto per te ti consentirà di sentirti più concentrato e vigile per tutto il giorno.

Diversi Tipi Di Imbottitura Del Cuscino

Esistono molti tipi di cuscini che funzionano bene per il sonno sulla schiena. Esamineremo le imbottiture per cuscini più popolari per aiutarti a decidere quale è la migliore per te.

Memory Foam

Il memory foam è diventato un materiale da letto molto popolare perché si adatta alle forme uniche del tuo corpo, alleviando la pressione. Un materasso in memory foam può essere un investimento utile, ma è anche costoso. Tuttavia, un cuscino in memory foam può offrire sollievo dalla pressione senza costare troppo.

Schiuma Triturata

La schiuma di memoria triturata offre i vantaggi sopra descritti ma ha una consistenza più modellabile e malleabile. La schiuma sminuzzata è più facile da personalizzare rispetto a un pezzo di memory foam solido. Molti cuscini in schiuma triturati ti consentono persino di aggiungere o rimuovere la schiuma in base alle tue preferenze.

Piuma

A causa della loro consistenza resistente ed elastica, le piume d’anatra e d’oca sono un ottimo riempitivo per cuscini.

Per aumentare la morbidezza dei cuscini in piuma, alcuni hanno aggiunto piumino. Nel complesso, i cuscini in piuma sono comodi, durevoli e forniscono un ambiente di sonno a temperatura neutra.

Fuori Uso

Viene chiamato lo strato di piume più vicino al corpo dell’uccello. È un cuscino morbido e soffice. Questo materiale è solitamente selezionato solo per il comfort e non per il supporto, anche se ci sono opzioni di cuscini in piuma solidi e di supporto là fuori.

Piumino Sintetico

Conosciuto anche come fibra di poliestere, il piumino sintetico è un materiale morbido che mantiene la sua forma nel tempo. Un’alternativa adatta per le persone con allergie alle piume, il piumino sintetico tende ad essere più conveniente del vero piumino e spesso si sente molto simile.

Grano Saraceno

I cuscini di grano saraceno possono essere organici o realizzati con gusci di grano saraceno. Questo materiale per il contorno fornisce un solido supporto e può essere un’ottima opzione per le persone attente all’ambiente, poiché è un materiale sostenibile.

lattice

I cuscini in lattice hanno una sensazione reattiva invece del contorno avvolgente della schiuma di memoria. Questo materiale è noto per essere ipoallergenico e può provenire da fonti naturali (come l’albero della gomma) o da sostanze chimiche sintetiche. Il lattice è un materiale elastico che fornisce supporto, ma consente anche un sonno fresco.

Cose Da Considerare Prima Di Acquistare Un Cuscino Per La Schiena Che Dorme

Prima di decidere il cuscino giusto per sostenerti mentre dormi sulla schiena, ci sono alcune considerazioni da fare. Parliamo ora di alcuni di questi.

Uso Corretto Del Cuscino

Anche se sembra semplice, potresti non aver pensato a come sdraiarti su un cuscino. Il modo in cui usi il cuscino può avere un impatto su come ti senti quando ti svegli. Chi dorme sul cuscino dovrebbe posizionare il cuscino in modo che sia proprio accanto alle spalle. Tuttavia, non dovrebbero alzare le spalle.

La tua testa dovrebbe poggiare sul cuscino in un angolo con il tuo corpo. Dovresti anche avere le orecchie allineate con le spalle. Inoltre, il mento non dovrebbe essere sotto il petto. Inoltre, assicurati che il mento non sia rivolto verso l’alto e che la testa non sia inclinata o ruotata a sinistra oa destra.

Budget

Dovrai spendere di più per un cuscino di qualità rispetto a uno medio. Puoi aspettarti di pagare circa il minimo per una scelta di qualità, ma alcuni cuscini possono costare fino a centinaia di dollari.

Tuttavia, i sette migliori cuscini che abbiamo recensito in questo articolo hanno un prezzo compreso tra e

Garanzia

Un buon cuscino può essere piuttosto costoso se hai intenzione di spendere un sacco di soldi su di esso. Per questo motivo, è una buona idea avere un’idea della garanzia e della politica di restituzione offerta dal produttore. Leggi questo e, se non è immediatamente disponibile, contatta il venditore per scoprirlo prima di acquistare.

Periodo Di Rodaggio

Ciò non significa che non hai fatto la scelta giusta se il cuscino non si sente subito a suo agio. La maggior parte dei cuscini, in particolare il memory foam, richiederà un periodo di adattamento. Di solito sette giorni sono sufficienti per determinare se il cuscino che stai utilizzando è adatto a te.

FAQ

Per rendere possibile l’acquisto più consapevole, è importante riflettere su ogni angolo del tuo investimento. Ecco alcune domande frequenti sul sonno sulla schiena e sui cuscini che sono i migliori per questo:

D: Quali sono alcuni dei vantaggi di un cuscino regolabile? A: È facile ottenere un cuscino troppo sottile o troppo spesso per le tue esigenze. Con un cuscino regolabile, saprai più o meno che stai prendendo la decisione giusta perché puoi aggiungere o rimuovere l’imbottitura fino a raggiungere il giusto livello di fermezza. Puoi restituire al negozio un cuscino non regolabile che non ti piace.

D: Qual è l’importanza di un cuscino solido per la schiena quando ci dormi sopra?
A: Per dormire sulla schiena è necessario un cuscino rigido. Puoi usare un cuscino morbido per sostenere lo stomaco, il fianco o lo stomaco. Questo perché la tua testa potrebbe inclinarsi a sinistra oa destra mentre riposi, causando un disallineamento nel tuo corpo. Con un cuscino abbastanza solido da tenere la testa in posizione, puoi riposare tutta la notte con una curva naturale della colonna vertebrale e svegliarti riposato.

D: In quale altro modo posso affrontare il dolore corporeo oltre al cuscino giusto?
A: Potresti leggere questo articolo a causa del dolore o del disagio. Se dormi sulla schiena e hai bisogno di alleviare la tensione o il disagio nel tuo corpo, puoi provare a posizionare un cuscino sotto le ginocchia per incoraggiare la curva naturale della colonna vertebrale. Inoltre, dovresti assicurarti di usare il materasso giusto. Con il tipo di materasso sbagliato per le tue esigenze, il miglior cuscino al mondo non farà la differenza.

D: Dormire sulla schiena ti rende più sano?
A: Se dormi rigorosamente sulla schiena, sei fortunato! Questa posizione del sonno è considerata la più salutare dagli esperti del sonno. Questa posizione aiuta ad allineare la testa, il collo e la schiena mentre allevia la pressione. Andrà tutto bene se hai il cuscino e il materasso giusti per le tue esigenze.